CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve,

    dopo una settimana di utilizzo posso ritenermi quasi soddisfatto del note 10.1. Non ho assolutamente i lag lamentati da altri utenti e visti nelle varie videorecensioni (certo, qualche microlag ogni tanto c'è, ma niente di così catastrofico)

    sono quasi soddisfatto e non completamente per il problema che ho con il segnale wifi: è molto ballerino, se sono in una stanza diversa da dove si trova il mio router ho un segnale basso e molte volte si disconnette. Confrontandolo con il mio s4 e il nexus7 vedo che il segnale è di almeno un 20% più debole...addirittura a 30 cm dal router mi prende sull'80% del segnale quando con s4 e nexus7 sono al 100%.

    La mia domanda è: il segnale wifi del vostro com'è? Avete riscontrato problemi?
    Io ho provato a fare anche un reset di fabbrica, ma non è cambiata la situazione...mi sa che è un problema hw, ma al momento non ho voglia di spedirlo in assistenza (già si rischia di non averlo per un mese e poi sotto le feste!!)

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, a breve prenderò anche io questo tablet e volevo chiedervi se i problemi indicati in questa discussione: rimozione spen anche se non effettivamente fatta e assemblaggio (retro con bolle) sono problemi molto comuni oppure casi rari ? penso di prenderlo da mediaworld online ...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, ...ti rispondo io per il momento; per il problema del spen ho avuto la possibilità di provarne tre... il primo, quello che ho acquistato, aveva il difetto descritto nella prima pagina, il secondo sostituito non ha il problema 'conclamato'.. ma basta sfilare di pochissimo la spen dal suo alloggio ed il dispositivo te la rileva come estratta, il terzo provato era quello in esposizione e non aveva per niente il problema: il tablet rilevava la spen estratta correttamente (dovevi sfilarla per circa 5-10 mm... pio o meno come succede nel note3)

    ... quindi prima di portartelo a casa senza aprire la confezione prova almeno questo paio di cose

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le info il problema è che lo comprerei online e quindi non ho la possibilità di provarlo prima
    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ciao, ...ti rispondo io per il momento; per il problema del spen ho avuto la possibilità di provarne tre... il primo, quello che ho acquistato, aveva il difetto descritto nella prima pagina, il secondo sostituito non ha il problema 'conclamato'.. ma basta sfilare di pochissimo la spen dal suo alloggio ed il dispositivo te la rileva come estratta, il terzo provato era quello in esposizione e non aveva per niente il problema: il tablet rilevava la spen estratta correttamente (dovevi sfilarla per circa 5-10 mm... pio o meno come succede nel note3)

    ... quindi prima di portartelo a casa senza aprire la confezione prova almeno questo paio di cose

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Io ho lag o meglio impuntamenti molto evidenti.

    Per la verità dpero vivamente che si tratti di un problema software anche perché li ho notati in varie recensioni tra le quali il recente confronto tra iPad e Note 10.1

    Non si tratta di veri e propri lag: in pratica se stresso molto il touch con scroll e pinch vari improvvisamente il display si blocca sino a quando non smetto di toccarlo, anche solo per una frazione di secondo, e allora riprebde a funzionare. Tutto ciò SEMBRA un lag ma in realtà non lo è: è un vero e proprio freeze del display
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io ho lag o meglio impuntamenti molto evidenti.

    Per la verità dpero vivamente che si tratti di un problema software anche perché li ho notati in varie recensioni tra le quali il recente confronto tra iPad e Note 10.1

    Non si tratta di veri e propri lag: in pratica se stresso molto il touch con scroll e pinch vari improvvisamente il display si blocca sino a quando non smetto di toccarlo, anche solo per una frazione di secondo, e allora riprebde a funzionare. Tutto ciò SEMBRA un lag ma in realtà non lo è: è un vero e proprio freeze del display
    Dato il fatto che esistono due modelli di processore per lo stesso tablet,mi sembra opportuno che alla fine del messaggio si citi appunto il nome del processore.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio l'ho preso su Amazon, ce l'ho da quasi 20 giorni e non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati qui. Mi sembra decisamente solido, non ho nessun problema di scricchiolii vari nè bolle di colla. Stesso discorso per la S Pen... posso toccarla quanto voglio ma finché è nell'alloggiamento non ho nessun problema. Mi dice che è stata rimossa solo quando sporge di un paio di millimetri dal fianco del tablet.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Dato il fatto che esistono due modelli di processore per lo stesso tablet,mi sembra opportuno che alla fine del messaggio si citi appunto il nome del processore.
    Trattandosi del modello LTE 4G (SM-P605) dovrebbe essere lo snapdragon 800. O no?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Trattandosi del modello LTE 4G (SM-P605) dovrebbe essere lo snapdragon 800. O no?
    si è lo snapdragon 800

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io come Sumire l'ho acquistato da amazon una ventina di giorni fa, non ho nessun problema sopracitato, ma un problema alle casse. O meglio, non somo sicuro sia un problema. Ci sono due modalità: stereo e surround. Con entrambe a volte non si sente dalla cassa di destra. Non so se dipenda dal tipo di filmato che sto vedendo (streaming, app o caricati dalla sd). Suggerimenti?

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy