CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga aiuto sinceramente non so se è un problema hardware.. Ho comprato una scheda della 3, con 3 giga al mese per 5 euro..l ho messa nel tablet ma non riesco a chiamare!! Consigli?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex35 Visualizza il messaggio
    Raga aiuto sinceramente non so se è un problema hardware.. Ho comprato una scheda della 3, con 3 giga al mese per 5 euro..l ho messa nel tablet ma non riesco a chiamare!! Consigli?

Scusa la domanda stupida ma sei certo che la SIM sia attiva?

Viene correttamente riconosciuta? Hai connessione dati ma non voce o non hai nessuno dei due servizi?

Personalmente uso una Sim 3 senza alcun problema.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nono ahhaha certo che è attiva! Mi va sia il traffico dati che i messaggi!! Solo le chiamate non vanno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alex35 forse hai una scheda dati che è differente da avere una sim normale? Anche io ho una scheda sim dati della tre e navigo mando i messaggi ma non posso effettuare chiamate.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Davvero?!? E come mai è avvenuta sta cosa? D:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Probabilmente quando in negozio hai chiesto una sim hai specificato che la volevi per il tablet e loro in automatico ti hanno dato una sim dati..prova a mettere la sim del tuo cellulare e vedrai che funzionera' anche la chiamata..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Che infamata! !!Grazie comunque

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono da circa un mese possessore di questo tablet; volevo chiedere in cosa consiste il problema del back light e se anche a voi per risvegliarsi dallo sblocco ci mette circa 4/5 secondi..grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono da circa un mese possessore di questo tablet; volevo chiedere in cosa consiste il problema del back light e se anche a voi per risvegliarsi dallo sblocco ci mette circa 4/5 secondi..grazie
    Anche a me succede il problema del risveglio lento

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Vi espongo sinteticamente la mia (drammatica) esperienza con questo prodotto.

- Primo modello (restituito):
    il touch non rispondeva più per una decina di secondi per poi riprendere a funzionare o riavviarsi da solo.
    Fastidiosissima presenza di Back Light Bleeding sul bordo sopra il tasto home e sul lato destro.
    Improvvisi e casuali riavvii anche durante il normale utilizzo.
    Schermo "sfarfallante" sulle tonalità di grigio.
    Lag.

- Secondo modello (restituito definitivamente):
    lag.
    Back Light Bleeding sul bordo sopra il tasto home e sul lato destro.

- Terzo e quarto modello (in esposizione):
    lag
    Back Light Bleeding sul bordo sopra il tasto home e sul lato destro..

Nonostante avessi già acquistato anche degli accessori (mai fatto prima) decido di rinunciare prendendo in considerazione una delle nuove uscite.
    Inizio così a cercare informazioni sul modello 12.2 che comunque non mi entusiasmava per le dimensioni.
    Mi imbatto su un forum straniero e, nemmeno a dirlo, discutevano proprio del Back Light Bleeding (sul bordo sopra il tasto home e sul lato destro, che strano) presente anche sul nuovo modello.

Ho quindi atteso che il prodotto fosse fisicamente disponibile in negozio per poterlo provare.

Inutile dire di essere rimasto, spiacevolmente sorpreso, di poter riscontrare ancora una volta la presenza di sfarfallio (anche sul bianco) e del BLB.

Avrei da lamentarmi anche su GS3 ed GS4 ma ho deciso di far finta di nulla (anche se certe cose mi danno veramente fastidio) e di godermi i dispositivi fin quando decideranno di accompagnarmi.

Alla fine della fiera ho acquistato nuovamente un Note 10.1 2014 (Online ed al prezzo più basso possibile) perché corrispondente alle mie esigenze ma ho giurato che sarà il mio ultimo Samsung se in futuro non noterò dei cambi di rotta nelle politiche della società.

Adesso và bene tutto, non mi sono mai preoccupato per le scelte fatte in merito ai materiali di costruzione ma rendersi conto di certi difetti (che per Samsung risulteranno anche "normali) su apparecchi di fascia alta e dal prezzo non indifferente proprio NO!!

In presenza di certi difetti, anomalie, pecche etc etc non si possono piazzare dei prodotti a 650 e 900 euro!!

E' davvero faticoso far finta di non notare un difetto (per me lo è e come) quando continui ad averlo sotto gli occhi tutti i giorni.

Speriamo almeno che il rilascio di KitKat porti sorprendenti migliorie.
    Il BLB purtroppo è un problema "spinoso". Spinoso per un semplice motivo: i produttori (come ad esempio Samsung, che lo riporta espressamente sul sito di supporto ufficiale del Note 2014) ammettono la cosa, ma la considerano un "tollerabile difetto di produzione" (tollerabile difetto? ebbene si, pure questo si sono inventati, come un numero minimo di pixel bruciati in base alla diagonale dello schermo per cui si ha dritto alla sostituzione). Per mia esperienza diretta con Samsung:

Tab 7 Plus: nessun BLB
    Tab 2 10.1": difetto molto evidente. Sostituito. Secondo modello: difetto presente ma "minore"
    Note 10.1": Perfetto. Nessun BLB, neppure a guardarlo con la lente di ingrandimento.
    Note 2: Perfetto... perché non è un LCD è un Amoled!!!! Quando ci si trova in una schermata "nera" i pixel sono spenti, e quindi di fatto non c'è nessuna retro-illuminazione attiva, tutto qui.
    Note 2014: Presente. Non notato al primo avvio, ma notato nell'app fotocamere successivamente, ovviamente con camera al buio.

Però devo essere onesto: Non ha molto senso mettere l'illuminazione al massimo... I neri per rimanere tali (quello che viene detto "nero ricco", o "nero pieno" in stampa per fare un parallelismo), si "godono" maggiormente con una illuminazione medio bassa... E a quel livello, il difetto è poco riscontrabile... Se metto anche il Note 10.1" al massimo della luminosità al buio, oltre e rovinarmi la vista (e vedere gli artefatti nei DVX compressi) il nero non è "assoluto", inizia a prendere delle tinte bluastre... Inoltre iniziano a vedersi anche qui difetti di "scia", degli aloni degli elementi bianchi o chiari ad esempio... Si può fare una prova così: mettere un fondo nero, mettere l'illuminazione al massimo e attivare il multi-windows, in modo che compaia la "linguetta" su uno dei due lati del monitor (la linguetta che se premuta, mostra la barra con le applicazioni che supportano il MW)... Con questa situazione, oltre a vedere gli artefatti di BLB, si può vedere che dove c'è la linguetta inizia a formarsi un alone bianco intorno ad essa... E' un altro difetto degli LCD... è come se la retro-illuminazione dei pixel bianchi disturbano (o meglio riflettono) la luce sull'interno del pannello e da qui l'alone di luce che si spande sui pixel adiacenti...

Stando alle notizie Samsung farò uscire Tablet con schermi Amoled... forse il problema sarò definitivamente risolto.

Ma intanto? a chi gli capita? O continua a farsi cambiare il prodotto fino a trovarne uno con un difetto minimo (o del tutto privo) o rimane con il problema.

Quello che mi chiedo però è questo: Sul Note 10.1" (che è 4G, preso a Ottobre, e quindi con un po di vita di assemblaggio sulle spalle) il problema non c'è. Il monitor del Note 2014 e Note Pro, di fatto dovrebbero essere realizzato con un nuova tecnologia, per avere quella risoluzione... Possibile che ogni volta Samsung (o chi produce i monitor) deve avere un periodo di "assestamento", perché in produzione questi difetti non si riscontrino???!!!!
    Ultima modifica di Thersicore76; 27-04-14 alle 00:53

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio