Cioè? Quindi ora hai un buono da spendere per un altro prodotto?![]()
SONY Z5 ROOTED 7.0
Detto da loro dopo aver fatto i dovuti controlli.
Anche io sono dispiaciuto, non credere che la cosa mi abbia fatto piacere. Lo avevo scelto proprio perché mi piaceva in tutto (funzionalità ed estetica).
Fosse stato qualcosa di meno evidente avrei sorvolato sin da subito ma si sono accorti anche loro che il "problema" esiste anche in condizioni diverse dalle solite (stanza buia, luminosità alta, etc).
Non dimentichiamoci che, oltre ai coni di luce, mi sono beccato dispositivi difettosi per scocca, touch, wifi, etc ....... Quindi fortunato sin dal primo momento con questa serie
Oltre alla delusione mi rimarranno anche gli accessori a ricordarmelo .....
Stavo guardando il Tab S ma prima di metà luglio non credo arrivi e, sinceramente, non mi va di fare acquisti al day one.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Vai di ipad air così ti disintossichi della frustrazione accumulata in questi giorni :P Oppure tu avevi il tablet note precedente se non ricordo male? Goditi il kitkat!
SONY Z5 ROOTED 7.0
Motorola Xoom 32GB
SONY Z5 ROOTED 7.0
Grazie mille per l'offerta, davvero. ;-)
Oggi ho ricevuto la telefonata che definirei come "la ciliegina sulla torta" e, sinceramente, sono molto deluso da Samsung.
A livello personale, non ho avuto una bella esperienza/fortuna con alcuni dei suoi prodotti mobile e non mi riferisco solo al Note 10.1 2014.
Sono conscio che il dispositivo perfetto non esiste ma credo e spero ci sia un limite a tutto, specialmente su certi tipi di difetti che non devono proprio esistere anche nell'ottica di un controllo attento della qualità di ciò che si vende.
Se poi si considerano anche il tipo di articolo e la fascia di prezzo a cui viene piazzato ......
Ultima modifica di MuttleyMB; 11-06-14 alle 07:11
Motorola Xoom 32GB