CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, nessun lieto fine, purtroppo!!

    Mi hanno informato che tutti i dispositivi (chi più, chi meno), sono afflitti dal "problema" dei coni di luce.

    Essendo evidenti, a malincuore la situazione si è quindi conclusa con la rinuncia ad avere un Note 10.1 2014.
    Cioè? Quindi ora hai un buono da spendere per un altro prodotto?

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Cioè? Quindi ora hai un buono da spendere per un altro prodotto?
    Al momento non ho nulla di nulla ...... si prega di attendere ..........
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che ti fanno rimborso??

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Che ti fanno rimborso??

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Così mi hanno detto ma la pratica è stata avviata solo oggi .....

    "Inutile effettuare altre sostituzioni del dispositivo, sono tutti così!"
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Così mi hanno detto ma la pratica è stata avviata solo oggi .....

    "Inutile effettuare altre sostituzioni del dispositivo, sono tutti così!"
    eeeeh addirittura tutti così!?!!? ma che cavolo, anche il mio ne soffre un poco ma non mi faccio problemi... anche perchè la serie note è il miglior tablet e quindi non trovi sostituti...

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    eeeeh addirittura tutti così!?!!? ma che cavolo, anche il mio ne soffre un poco ma non mi faccio problemi... anche perchè la serie note è il miglior tablet e quindi non trovi sostituti...
    Detto da loro dopo aver fatto i dovuti controlli.

    Anche io sono dispiaciuto, non credere che la cosa mi abbia fatto piacere. Lo avevo scelto proprio perché mi piaceva in tutto (funzionalità ed estetica).

    Fosse stato qualcosa di meno evidente avrei sorvolato sin da subito ma si sono accorti anche loro che il "problema" esiste anche in condizioni diverse dalle solite (stanza buia, luminosità alta, etc).

    Non dimentichiamoci che, oltre ai coni di luce, mi sono beccato dispositivi difettosi per scocca, touch, wifi, etc ....... Quindi fortunato sin dal primo momento con questa serie

    Oltre alla delusione mi rimarranno anche gli accessori a ricordarmelo .....

    Stavo guardando il Tab S ma prima di metà luglio non credo arrivi e, sinceramente, non mi va di fare acquisti al day one.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vai di ipad air così ti disintossichi della frustrazione accumulata in questi giorni :P Oppure tu avevi il tablet note precedente se non ricordo male? Goditi il kitkat!
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Vai di ipad air così ti disintossichi della frustrazione accumulata in questi giorni :P Oppure tu avevi il tablet note precedente se non ricordo male? Goditi il kitkat!
    Giorni? E' da febbraio che lotto con la sfiga per avere un Note 10.1 2014!!

    Purtroppo non ho un Note 10.1 ma un Motorola Xoom!

    Di frustrazione in effetti ne ho accumulata parecchia, forse è meglio evitare acquisti per il momento.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se sei vicino ti presto il mio 8-)

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    se sei vicino ti presto il mio 8-)

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

    Grazie mille per l'offerta, davvero. ;-)

    Oggi ho ricevuto la telefonata che definirei come "la ciliegina sulla torta" e, sinceramente, sono molto deluso da Samsung.

    A livello personale, non ho avuto una bella esperienza/fortuna con alcuni dei suoi prodotti mobile e non mi riferisco solo al Note 10.1 2014.

    Sono conscio che il dispositivo perfetto non esiste ma credo e spero ci sia un limite a tutto, specialmente su certi tipi di difetti che non devono proprio esistere anche nell'ottica di un controllo attento della qualità di ciò che si vende.

    Se poi si considerano anche il tipo di articolo e la fascia di prezzo a cui viene piazzato ......
    Ultima modifica di MuttleyMB; 11-06-14 alle 07:11
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy