CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mentre il tablet era sottocarica mi sono accorto del problema del Back Light Bleeding, ma ho letto che su questo dispositivo é piuttosto diffuso, ma proprio tutti i note 10.1 2014 ce l'hanno o solo alcuni?


    http://it.tinypic.com/r/t8su8w/8

    Per chi ha già visto il problema, come vi sembra questo? Nella "norma" (per modo di dire ovviamente) come la maggior parte dei terminali con questo problema o qui risulta eccessivo?

    Si presenta cosí con luminosità al 100% ma anche con luminositá superiore al 70% non é che diminuisce molto

    Grazie

  2.  
  3. #212
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxytab2 Visualizza il messaggio
    Mentre il tablet era sottocarica mi sono accorto del problema del Back Light Bleeding, ma ho letto che su questo dispositivo é piuttosto diffuso, ma proprio tutti i note 10.1 2014 ce l'hanno o solo alcuni?


    Note Pictures, Note Images, Note Photos, Note Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

    Per chi ha già visto il problema, come vi sembra questo? Nella "norma" (per modo di dire ovviamente) come la maggior parte dei terminali con questo problema o qui risulta eccessivo?

    Si presenta cosí con luminosità al 100% ma anche con luminositá superiore al 70% non é che diminuisce molto

    Grazie
    A dire il vero non si è mai ben capito... Io mi sono fatto l'idea che più il Tablet è sottile e più il problema può verificarsi. Con il 7 Plus mai visto, con il Note 10.1 neppure, con il Nexus 7 neanche... con Tab 2 e Note 2014 si. Il tuo rispetto al mio non è nulla. Ma come ho avuto modo di dire in altre discussioni: chi è che tiene il monitor ad una alta luminosità di sera? Ti acceca, e poi fatichi a dormire più tardi
    Il difetto non è riconosciuto da Samsung: sul sito supporto alla FAQ più "richieste" (per non ricevere migliaia di mail uguali) riporta che è un difetto comune di produzione degli LCD.... consiglia quindi di abbassare la luminosità. Ma non per nulla Samsung dai Tab S ha cambiato tecnologia e pian piano mettere gli Amoled che non hanno questo difetto su tutti i suoi prodotti.

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    A dire il vero non si è mai ben capito... Io mi sono fatto l'idea che più il Tablet è sottile e più il problema può verificarsi. Con il 7 Plus mai visto, con il Note 10.1 neppure, con il Nexus 7 neanche... con Tab 2 e Note 2014 si. Il tuo rispetto al mio non è nulla. Ma come ho avuto modo di dire in altre discussioni: chi è che tiene il monitor ad una alta luminosità di sera? Ti acceca, e poi fatichi a dormire più tardi
    Il difetto non è riconosciuto da Samsung: sul sito supporto alla FAQ più "richieste" (per non ricevere migliaia di mail uguali) riporta che è un difetto comune di produzione degli LCD.... consiglia quindi di abbassare la luminosità. Ma non per nulla Samsung dai Tab S ha cambiato tecnologia e pian piano mettere gli Amoled che non hanno questo difetto su tutti i suoi prodotti.
    Per quanto riguarda il 2014, ritengo che sia una caratteristica (negativa) comune a tutti.
    Non ne ho esaminati tanti (due oltre al mio) ma tutti manifestavano quegli aloni di luce.
    Sinceramente a me non danno alcun fastidio e manco mene accorgo.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    A dire il vero non si è mai ben capito... Io mi sono fatto l'idea che più il Tablet è sottile e più il problema può verificarsi. Con il 7 Plus mai visto, con il Note 10.1 neppure, con il Nexus 7 neanche... con Tab 2 e Note 2014 si. Il tuo rispetto al mio non è nulla. Ma come ho avuto modo di dire in altre discussioni: chi è che tiene il monitor ad una alta luminosità di sera? Ti acceca, e poi fatichi a dormire più tardi
    Il difetto non è riconosciuto da Samsung: sul sito supporto alla FAQ più "richieste" (per non ricevere migliaia di mail uguali) riporta che è un difetto comune di produzione degli LCD.... consiglia quindi di abbassare la luminosità. Ma non per nulla Samsung dai Tab S ha cambiato tecnologia e pian piano mettere gli Amoled che non hanno questo difetto su tutti i suoi prodotti.
    Sul mio ex Note 10.1 2014 si vedeva benissimo anche di giorno e persino durante il normale utilizzo con luminosità settata a meno del 50%.

    Guarda un film/video/Sky con bande nere e poi dimmi se l'occhio non finisce, volente o nolente, per notare il difetto.

    Per esperienza personale (ben 6 dispositivi) ed in base a quanto riferitomi dal centro assistenza, sarebbero tutti affetti da BLB.

    Samsung potrà anche non riconoscere ufficialmente il problema ma sta di fatto che l'assistenza non rifiuta tali dispositivi ed a me, alla fine, è stato ritirato e rimborsato integralmente.

    P.S.: belli gli AMOLED ma non sono certo privi di "problemi".
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, da un po di tempo mi capita che durante l'uso del dispositivo il dispaly mi dia problemi.
    Spero di riuscire a spiegarmi perchè non è facile descrivere il problema.

    Praticamente durante l'uso il display capita che il display vada a intermittenza per 1-2 secondi diventando nero e tornando subito all'immagine.

    Per spiegarlo meglio è come quando cercate di connettere il cavo video (scart o hdmi) della play station al televisore quando la play è accesa e fino a quando il connettore non è messo nel suo alloggio perfettamente sullo schermo della tv vedete delle interferenze fino a quando il cavo non è correttamente inserito.

    spero di essermi spiegato, è successo anche ad altri?

    Grazie

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxem Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, da un po di tempo mi capita che durante l'uso del dispositivo il dispaly mi dia problemi.
    Spero di riuscire a spiegarmi perchè non è facile descrivere il problema.

    Praticamente durante l'uso il display capita che il display vada a intermittenza per 1-2 secondi diventando nero e tornando subito all'immagine.

    Per spiegarlo meglio è come quando cercate di connettere il cavo video (scart o hdmi) della play station al televisore quando la play è accesa e fino a quando il connettore non è messo nel suo alloggio perfettamente sullo schermo della tv vedete delle interferenze fino a quando il cavo non è correttamente inserito.

    spero di essermi spiegato, è successo anche ad altri?

    Grazie
    Mai successo ......

    Prova a fare un bel reset di fabbrica e, qualora l'anomalia dovesse persistere, portalo in assistenza anche solo per avere un loro parere.

    Non dovresti avere grosse difficoltà nel farlo trovandoti a Milano.

    Prenota tramite il sito exclusive. :-)
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Mai successo ......

    Prova a fare un bel reset di fabbrica e, qualora l'anomalia dovesse persistere, portalo in assistenza anche solo per avere un loro parere.

    Non dovresti avere grosse difficoltà nel farlo trovandoti a Milano.

    Prenota tramite il sito exclusive. :-)
    Reset di fabbrica ne ho gia fatti, stranamente il problema è cominciato col passaggio a kitkat, vorrei provare a fare il downgrade, sai dirmi se si puo fare semplicemente installando il vecchio firmware?

    per quanto riguarda l'assistenza ho knox a +1

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxem Visualizza il messaggio
    Reset di fabbrica ne ho gia fatti, stranamente il problema è cominciato col passaggio a kitkat, vorrei provare a fare il downgrade, sai dirmi se si puo fare semplicemente installando il vecchio firmware?

    per quanto riguarda l'assistenza ho knox a +1
    No, non puoi fare il downgrade dalla 4.4 alla 4.3.

    Avresti potuto se si fosse trattato sempre di una release 4.3 (anche se più vecchia).

    Al tuo posto proverei a fare il reset, a ricaricare tramite Odin il firmware completo e ad effettuare un altro reset ancora prima di installare app e dati.

    Se costretto, proverei ugualmente a fare un giro in assistenza. Magari non ti fanno storie. Tentare non nuoce ;-)
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi invece suggerimenti su come smontare il tablet?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxem Visualizza il messaggio
    Ragazzi invece suggerimenti su come smontare il tablet?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me è bastato un cucchiaino da caffè!

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy