Problema: molto soddisfatto dalla funzione di ricerca universale di S-Finder del mio Note4, sono voluto passare ad un formato più grande per alcuni usi, approdando così ad un Note 10.1 2014 Edition (SM-P600) usato.
Appena arrivato ci ho installato l'ultima rom disponibile, la LL 5.1.1, e gia che c'ero l'ho pure rootato così poterci giocare meglio.
Ci ho caricato un tot di documenti pdf su cui sto studiando e lo sto usando con molta soddisfazione. Quando però ho usato S-Finder per trovare un documento ricordando solo qualche parola al suo interno, ho avuto contezza del problema: non lo trova!
Mi spiego meglio: stessi documenti caricati sul Note4 e sul Note10.1, nelle stesse posizioni di memoria, con la stessa versione di LL, enrrambi rooted, configurati alla stessa maniera (ma le variabili di configurazione di S-Finder sono davvero poche). Sul Note4 la ricerca viene eseguita sia sul nome file che sul contenuto mentre sul Note10.1 solo sul nome file. È una bella seccatura, è una funzione di una comodità spaziale che sul telefono va e sul tablet no...
Immagino che la caratteristica di configurazione che determina questa differenza sia una deep inside option...qualche idea?