CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 128 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    beh dopo aver provato, mi pare ovvia una cosa del genere, questo padellone fa cose impossibili e non credo che samsung si sia persa per una sxxxtella del genere
    Ma infatti son d'accordo! non riuscivo a capire perchè ritenesse un bug queste funzioni senza la s-pen....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Ma infatti son d'accordo! non riuscivo a capire perchè ritenesse un bug queste funzioni senza la s-pen....
    A quanto pare solo il mio ha questo problemino, quindi niente bug: come non detto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere voi che app utilizzate per leggere file di testo, scriverci sopra o sottolinearli? Per adesso il migliore che ho prvato e polaris , solo che quando sottolineo le frasi l app rallenta molto inoltre quando scrivo sul documento delle volte mi ritrovo le scritte spostate e come ultima cosa, nn fa distinzione tra pen e mano, quindi ogni tanto mi vengono fuori delle linee lungo tutta la pagina.
    ho provato anche office suite, kingsoft office ma nn permettono di sottolinere in maniera facile e veloce semplicemente passando la pennina sopra il testo, stessa cosa per adobe reader per i pdf, mi semvra molto castrato.

Avete inoltre altre app da suggerire che possano facilitare la vita dello studente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non ripetere domande già ampiamente trattate. Ho acquistato da pochi giorni un Galaxy note 10.1 edizione 2014, e pure a me le due applicazioni della RCS. non partono, per cui non posso usufruire dei due abbonamenti annuali. Ho provato a disinstallarle ma non è possibile (è permessa solo la disattivazione) in questo modo sono bloccato, non posso leggere i due giornali, non posso nemmeno acquistare una copia di tasca mia visto che l'applicazione manco parte. C'è un modo per risolvere la situazione?
    Grazie Marco.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

C'è la discussione " Programmi e utilities per galaxy note 10.1 2014" nella quale si parla ampiamente di questo argomento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un mese fa questo tablet ed esso è il primo dispositivo android che ho.

Andando nella parte delle impostazioni riguardante le applicazioni installate, dopo aver selezionato una qualsiasi applicazione c'è la possibilità di spostarla nella SD. Io allora ho inserito una microSD esterna ed ho detto di far avvenire questo spostamento sperando che la applicazione venisse spostata nella microsd esterna da 64 GB al fine di non pesare sulla memoria interna di 16 GB. Però una volta fatto ciò, sulla microsd esterna non vedo nulla circa quella applicazione, quindi volevo sapere di preciso in cosa consiste questo spostamento

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brescio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non ripetere domande già ampiamente trattate. Ho acquistato da pochi giorni un Galaxy note 10.1 edizione 2014, e pure a me le due applicazioni della RCS. non partono, per cui non posso usufruire dei due abbonamenti annuali. Ho provato a disinstallarle ma non è possibile (è permessa solo la disattivazione) in questo modo sono bloccato, non posso leggere i due giornali, non posso nemmeno acquistare una copia di tasca mia visto che l'applicazione manco parte. C'è un modo per risolvere la situazione?
    Grazie Marco.
    Anche io ho riscontrato questo problema,come posso risolvere ?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel27 Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato questo problema,come posso risolvere ?
    in effetti sembra una gran bel bug...io avevo installato il corriere prima del nuovo FW e per fortuna funziona. La gazza non l'avevo installata e con il nuovo FW son bloccato come voi...qualcuno?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno sà come disabilitare quel noioso avviso riguardante il livello di aumento del volume e i problemi all'udito? E' veramentre snervante!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Wow grande notizia!!! Tienici informati se riesci a replicare la cosa
    Ne approfitto per menzionare un altro bug anomalo: con s-pen inserita, aprendo due finestre a schermo separato normalmente NON sarebbe possibile accedere al menu di gestione finestre (chiudere, switchare ecc.), ma cliccando sul "pallino al centro", poi selezionando prima una e poi l'altra finestra, il menu diventa disponibile...
    Anche a me lo fa ma solo se ho il Multiwindow spento (non si vede la freccia della barra laterale), aprendo qualche link o allegato o qualcosa che mi faccia andare in Multiwindow senza passare dalla barra laterale.

Pagina 17 di 128 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio