CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 128 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2 problemi:
    Come cancello le pagine vuote dalla Touchwiz? Non compare nemmeno tra il menu delle applicazioni e non so che fare
    Come disattiva lo spegnimento dello schermo attivato dalla copertina a Libro? Ho preso la IVSO e quando si accosta l'etichetta metallica all'obiettivo per tenerla aperta si spegne lo schermo, veramente fastidioso...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa ma solo se ho il Multiwindow spento (non si vede la freccia della barra laterale), aprendo qualche link o allegato o qualcosa che mi faccia andare in Multiwindow senza passare dalla barra laterale.
    Hai ragione mi sono scordato di dire anche questo!! Anche a me lo fa con la linguetta del multiwindow disattivata

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi mi é apparso il problema del risveglio lento del Tablet.
    Mi spiego meglio, quando accendo con tasto centrale o sopra ci mette un po ad avviarsi... Non mi era mai accaduto fino ad oggi, ma ne avevo sentito parlare, qualcuno aveva detto di disattivare svoice, ma non cambia molto la cosa..
    Consigli?
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDroid Visualizza il messaggio
    2 problemi:
    Come cancello le pagine vuote dalla Touchwiz? Non compare nemmeno tra il menu delle applicazioni e non so che fare
    Come disattiva lo spegnimento dello schermo attivato dalla copertina a Libro? Ho preso la IVSO e quando si accosta l'etichetta metallica all'obiettivo per tenerla aperta si spegne lo schermo, veramente fastidioso...
    Per togliere le pagine vuote basta fare un pinch-in sul display ed elimini la pagina indesiderata

Per la cover non so risponderti, non ne sono in possesso

Androidiano L'avatar di newrose

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

ciao a tutti, qualcuno di voi è riuscito ad aprire l'app del corriere della sera sul note 10.1 2014? A me si apre e richiude immediatamente, ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma niente, vi sono noti specifici problemi di compatibilità?
    Sul note 3 funziona bene.
    E ancora, vi risulta sia attiva la promozione samsung con abbonamento gratuito per un certo periodo?
    Grazie, come sempre,

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno di voi è riuscito ad aprire l'app del corriere della sera sul note 10.1 2014? A me si apre e richiude immediatamente, ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma niente, vi sono noti specifici problemi di compatibilità?
    Sul note 3 funziona bene.
    E ancora, vi risulta sia attiva la promozione samsung con abbonamento gratuito per un certo periodo?
    Grazie, come sempre,
    Allora, la promozione vale SICURAMENTE sia per Corriere che per Gazzetta (io ho sottoscritto il corriere).

A me è successo quanto segue: con il vecchio firmware (con le app non preinstallate) ho scaricato il corriere dal samsung store, mi sono abbonato e tuttora tutto bene anche con il nuovo FW (tra l'altro a me la app va più che bene - crasha quando ci sono troppo dati, sopra i 250 MB ca. e mi basta a quel punto ripulirla).

La gazzetta invece non l'avevo scaricata con il vecchio FW e CON IL NUOVO FIRMWARE NON C'E' VERSO DI FARLA FUNZIONARE (e quindi credo che sia lo stesso problema che hai tu con la app del Corriere).

Sicuramente un grave bug che andrebbe segnalato...

P.S. Prima che ti chiudano il 3D, secondo me (ripeto: secondo me, magari sbaglio) questo tema meriterebbe un thread a parte, infatti è già disperso in almeno altre due discussioni diverse.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve raga ho un problema con s-note: ho appena esportato un documento pdf per poterlo modificare ma oltre al fatto che il peso è centuplicato,pesava 1,20 mb ora pesa 107mb(0.0),mangia alcune lettere tra le parole.Visualizzo per l'intero documento parole che hanno perso delle lettere. Da "fallimento" leggo " fllinto" ad esempio.Non per tutte le parole ma il 90%.
    Avete risolto o a voi non è mai capitato?Perchè,giusto per restare in tema,una cosa del genere è un gran fallimento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

anch'io avevo questo problema (e lo avevo segnalato qui sul forum). Avevo gia' fatto l'aggiornamento e installato varie app quando me ne sono accorta. Siccome avevo anche altri (piu' gravi) problemi ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica (con successivo riaggiornamento e reinstallazione delle app precedenti) e le app preinstallate di corriere e gazzetta ora funzionano. Confermo che sono 12 mesi gratis per entrambi.

Androidiano L'avatar di newrose

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    anch'io avevo questo problema (e lo avevo segnalato qui sul forum). Avevo gia' fatto l'aggiornamento e installato varie app quando me ne sono accorta. Siccome avevo anche altri (piu' gravi) problemi ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica (con successivo riaggiornamento e reinstallazione delle app precedenti) e le app preinstallate di corriere e gazzetta ora funzionano. Confermo che sono 12 mesi gratis per entrambi.
    questo mi sembra molto interessante...anche se non ho tutta questa voglia di rifare tutto, ma insomma, pazienza!
    Due domande, usi il note 10.1 edizione 2014?
    Adesso come ti funziona? Sullo store ci sono molti giudizi negativi riguardo a lentezza e scarsa usabilità
    grazie, f.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    questo mi sembra molto interessante...anche se non ho tutta questa voglia di rifare tutto, ma insomma, pazienza!
    Due domande, usi il note 10.1 edizione 2014?
    Adesso come ti funziona? Sullo store ci sono molti giudizi negativi riguardo a lentezza e scarsa usabilità
    grazie, f.
    per i giudizi in generale ti conviene leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...fi-3g-lte.html

comunque si, ho il Note 10.1 2014 edition e, dopo un inizio un po' sconfortante (all'inizio mi ha dato diversi problemi, gia' rimpiangevo l'acquisto, ma dopo il reset e' andato a posto), ora mi sembra piu' che decente. Tieni conto che non ho altre esperienze di tablet (ho usato un pochino solo un tablet mediacom, chiaramente non confrontabile) e che questo ce l'ho da 1 settimana. Un paio di volte mi si e' bloccato con i browser aperti e una volta mentre prendevo appunti con la penna mi si e' incasinato il digitalizzatore e ho dovuto far ripartire l'applicazione, ma per il resto mi sembra usabilissimo (e penso di stressarlo abbastanza, uso molto intensamente il multiwindows e le funzioni del pennino). So che molti si lamentano dei lag ma (almeno per il mio utilizzo, strettamente lavorativo) se ci sono neanche me ne accorgo.

Pagina 18 di 128 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio