Riuscite a fare un breve video del fenomeno e postarlo qui? Aiuterebbe molto a capire...
Riuscite a fare un breve video del fenomeno e postarlo qui? Aiuterebbe molto a capire...
Ora nn riesco però la larghezza dello sfarfallio è di circa 3 pixel direi...più o meno. In pratica è come se la banda grigio degli indirizzi si ampliasse di 3 pixel e si risucesse di 3pixel circa 2 volte al secondo. La prima volta lo ha fatto quando cercava di tradurre. Forse è il plugin del traduttore... nn saprei. Grazie
Salve a tutti, premetto che sono un nuovo utente Android e non ho esperienza. Da qualche giorno ho cominciato a usare questo magnifico e Tablet e a scaricare di tutto e di più.
Ho scaricato notification toggle, zooper widget pro, batteria hd pro e wifi file Explorer. Non avendo mi soddisfatto perché sono incapace le ho disinstallate una per una.
Il risultato è stato il seguente:
1 menù a tendina che scompare e non appare quando tiro giù il dito dalla parte superiore dello schermo
2 menù delle scorciatoie per il multischermo che non compare nemmeno se tengo premuto la freccia
3 schermata di spegnimento modificata, invece di apparirmi la schermata nativa dove si spegne o si riavvia il dispositivo me ne appare un altra differente e non adatta al dispositivo, cioè quando premo su spegni i tasti ok e annulla hanno funzione invertita
La quale quando voglio spegnere il dispositivo inverte i tasti ok e annulla.
Ho provato a spegnere il dispositivo è tutto è tornato alla normalità, però dopo un po di tempo mi ha ridato i 3 problemi.
Ho ripristinato il dispositivo da impostazioni e li per lì sembrava ritornato come da nuovo, però dopo un po di tempo sono ricomparsi tutti e tre i problemi. Non so più cosa fare vi chiedo una mano grazie 1000
Ma non è che per caso usate Chrome beta? È molto strana questa cosa, a me non l'ha mai fatta
Capito. Potrebbe anche essere, però mi sembra strano sia un caso limitato a due persone, per un fenomeno così strano sullo stesso device...boh non so che dirti
Avete per caso lasciato l'ingrandimento della pagina (quello per intenderci che si attiva nelle impostazioni e si usa con tre tocchi in qualsiasi schermata). Perché a me lo fece una volta quando l'ho usato per skygo...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "