CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 128 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Avete per caso lasciato l'ingrandimento della pagina (quello per intenderci che si attiva nelle impostazioni e si usa con tre tocchi in qualsiasi schermata). Perché a me lo fece una volta quando l'ho usato per skygo...
    booooh su chrome non ho toccato nulla

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me da lo stesso problema con Chrome se ho il tablet in verticale (il tablet non ha root) :-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

idem a me
    ora ho notato un effetto simile anche nei video riprodotti, ballonzonano di pochi pixel solo se il tablet e' in verticale

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ma i 50GB si possono ottenere anche su un account gia' in essere o deve essere un nuovo account?
    ho fatto login sull'account che gia' avevo ma non vedo da nessuna parte la possibilita' di aumentarlo di 50 GB

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Passando ad altro: qualcuno mi sa spiegare il perchè i miei vecchi acer liquid ed lg optimus black assieme a questo note 10.1 non hanno la possibilità dell'accensione/spegnimento pianificato?????

Il mio benedetto alcatel 997d ha questa funzione, l'ngm polaris di mio padre ha questa funzione, l'alcatel 991d di mio fratello ha questa funzione, il cellulare di mia madre (che non ricordo il nome) ha questa funzione! Ricordo che stiamo parlando di miseri cellulari dualsim android di massimo 180 euro e non di un bestione come il Note da 500 e passa euro!

PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi ho acceso il tablet e ho notato che nella cartella che avevo creato per i giochi alcuni di questi avevano l'icona con il simbolo della sd, ho controllato in gestione applicazione e ho visto che questi con il simbolo sd risultano spostati su scheda (infatti c'è la spunta relativa a scheda sd ed è abilitato il tasto per spostarli sulla memoria del dispositivo). Premesso che non ho il root come è possibile che mi trovo delle app su sd??? è capitato anche a qualcuno di voi ???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

A altro problema: se metto nella home un orologio con il meteo mi rileva SEMPRE posizioni a random. Mi dice sempre che sono in Burundi o in Pakistan o che so io. Le impostazioni di localizzazione sono tutte attive :/

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    A altro problema: se metto nella home un orologio con il meteo mi rileva SEMPRE posizioni a random. Mi dice sempre che sono in Burundi o in Pakistan o che so io. Le impostazioni di localizzazione sono tutte attive :/

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Questo é capitato anche a me .. credo sia per la mancata connessione di rete

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olist Visualizza il messaggio
    E io dovrei mandare i miei files personali in una cloud? Non esiste proprio.
    Se vuoi il mio spazio te lo regalo.
    Non esistono solo dati personali o dati sensibili, ma un'infinità di altre tipologie.....il cloud può tornare molto comodo in tantissimi casi.
    Quindi la tua polemica è inutile: per l'uso che fai delle tecnologie (ad es. solo videogiochi), A TE il cloud non serve a nulla.

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ma i 50GB si possono ottenere anche su un account gia' in essere o deve essere un nuovo account?
    ho fatto login sull'account che gia' avevo ma non vedo da nessuna parte la possibilita' di aumentarlo di 50 GB
    Non ricordo da dispositivi mobile, ma su browser pc ti logghi e trovi in alto "ottieni spazio gratuito", dopodichè hai solo l'imbarazzo della scelta

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non esistono solo dati personali o dati sensibili, ma un'infinità di altre tipologie.....il cloud può tornare molto comodo in tantissimi casi.
    Quindi la tua polemica è inutile: per l'uso che fai delle tecnologie (ad es. solo videogiochi), A TE il cloud non serve a nulla.

Non ricordo da dispositivi mobile, ma su browser pc ti logghi e trovi in alto "ottieni spazio gratuito", dopodichè hai solo l'imbarazzo della scelta
    ma non c'e' nessuna opzione relativa ai 50GB che dovrebbero dare gratis con il note

Pagina 23 di 128 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio