Originariamente inviato da
dylan_tp
Al momento in tutta Italia non è disponibile nei negozi...e sta storia va avanti da ormai un mese o quasi.
Io ancora aspetto la chiamata come detto!
A me hanno attivato solo poco fa la sim,dopo più di 24 ore,anche se noto che riesco a navigare ma non a chiamare(a meno che con questa sim non si possa chiamare a sto punto!).
Oggi tra l'altro mi hanno chiamato(per la seconda volta)perchè ieri e l'altro ieri avevo chiesto di essere richiamato per avere informazioni,e con l'occasione ho chiesto un pò di info,soprattutto sulla cover.
L'operatore mi ha confermato che la stanno dando in regalo,che lui stesso ieri ha fatto un sacco di chiamate,ma che le stanno dando in base ad un elenco che rispetta l'ordine cronologico,ovvero ora stanno chiamando per mandare le cover di chi lo ha ordinato a gennaio,e quindi dovrebbero chiamarmi,ma più in la...salvo ovviamente mancanza in giacenza dato che non si sa quante ne avranno ancora o se ne arriveranno altre da qui a quando dovrebbero chiamarmi.
Edit: sempre oggi(alla prima chiamata)avevo chiesto come fare a capire quale fosse il mio numero(anzi i miei numeri dato che ho attivato anche la nanosim),e la tizia mi aveva detto che(cosa che ovviamente avevo pensato ma non potevo ancora fare)per scovare il numero potevo fare una semplice chiamata e vedere il numero che spuntava.
Da qui si deduce che con questa sim potrei anche chiamare...però per ora non riesco...boh!