CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Non so risponderti a nessuna delle due domande, sulla prima posso solo dirti che anche se c'è differenza di qualità, quella dei device Samsung è già ottima e non noto nessuna pecca, poi c'è anche il fatto che non sono dedicati all'ascolto audio (lo si usa all'occorrenza) quindi ci può anche stare

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy 2 + note 10.1 2014 lte

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se trovi il modo fammi sapere ..

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Appena arrivato..tablet e 2 sim..una con la promozione..l'altra..nano..in regalo..ma la custodia non c'é..ovviamente..e nemmeno una pellicola(pensavo che almeno una fosse presente..ma vbb) adesso aspetto che mi attivano la sim..

Androidiano L'avatar di ars911

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ancora invece nessuna news da vodafone per l'acquisto on line o nei negozi. Da me non azzardano nemmeno a ordinarlo. E intanto la scimmia sale.

Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho appena ricevuto la kiamata dal negozio che mi conferma che l'ordine è partito e dovrebbe arrivare domani o al max sabato.
    Dite che è sempre da non fidarsi?
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Androidiano L'avatar di ars911

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me in negozio hanno detto che non glielo fa ordinare la vodafone. Domani chiamo un altro negozio.

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Non so se posso esservi di aiuto cmq ieri sera sono stato chiamato da un negozio vodafone della mia città presso cui ero andato a vedere se era disponibile il tab..mi hanno detto che sarebbe arrivato questa settimana e volevano sapere se ero interessato a prenotarne 1..visto che gg mi sarebbe arrivato ho risposto di no..cmq..non sono sicuro che li sia arrivato..xo intanto mi hanno chiamato..non so cosa dirvi..

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Al momento in tutta Italia non è disponibile nei negozi...e sta storia va avanti da ormai un mese o quasi.
    Io ancora aspetto la chiamata come detto!
    A me hanno attivato solo poco fa la sim,dopo più di 24 ore,anche se noto che riesco a navigare ma non a chiamare(a meno che con questa sim non si possa chiamare a sto punto!).
    Oggi tra l'altro mi hanno chiamato(per la seconda volta)perchè ieri e l'altro ieri avevo chiesto di essere richiamato per avere informazioni,e con l'occasione ho chiesto un pò di info,soprattutto sulla cover.
    L'operatore mi ha confermato che la stanno dando in regalo,che lui stesso ieri ha fatto un sacco di chiamate,ma che le stanno dando in base ad un elenco che rispetta l'ordine cronologico,ovvero ora stanno chiamando per mandare le cover di chi lo ha ordinato a gennaio,e quindi dovrebbero chiamarmi,ma più in la...salvo ovviamente mancanza in giacenza dato che non si sa quante ne avranno ancora o se ne arriveranno altre da qui a quando dovrebbero chiamarmi.

Edit: sempre oggi(alla prima chiamata)avevo chiesto come fare a capire quale fosse il mio numero(anzi i miei numeri dato che ho attivato anche la nanosim),e la tizia mi aveva detto che(cosa che ovviamente avevo pensato ma non potevo ancora fare)per scovare il numero potevo fare una semplice chiamata e vedere il numero che spuntava.
    Da qui si deduce che con questa sim potrei anche chiamare...però per ora non riesco...boh!
    Ultima modifica di dylan_tp; 06-03-14 alle 22:21

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Al momento in tutta Italia non è disponibile nei negozi...e sta storia va avanti da ormai un mese o quasi.
    Io ancora aspetto la chiamata come detto!
    A me hanno attivato solo poco fa la sim,dopo più di 24 ore,anche se noto che riesco a navigare ma non a chiamare(a meno che con questa sim non si possa chiamare a sto punto!).
    Oggi tra l'altro mi hanno chiamato(per la seconda volta)perchè ieri e l'altro ieri avevo chiesto di essere richiamato per avere informazioni,e con l'occasione ho chiesto un pò di info,soprattutto sulla cover.
    L'operatore mi ha confermato che la stanno dando in regalo,che lui stesso ieri ha fatto un sacco di chiamate,ma che le stanno dando in base ad un elenco che rispetta l'ordine cronologico,ovvero ora stanno chiamando per mandare le cover di chi lo ha ordinato a gennaio,e quindi dovrebbero chiamarmi,ma più in la...salvo ovviamente mancanza in giacenza dato che non si sa quante ne avranno ancora o se ne arriveranno altre da qui a quando dovrebbero chiamarmi.

Edit: sempre oggi(alla prima chiamata)avevo chiesto come fare a capire quale fosse il mio numero(anzi i miei numeri dato che ho attivato anche la nanosim),e la tizia mi aveva detto che(cosa che ovviamente avevo pensato ma non potevo ancora fare)per scovare il numero potevo fare una semplice chiamata e vedere il numero che spuntava.
    Da qui si deduce che con questa sim potrei anche chiamare...però per ora non riesco...boh!
    Le sim che ti sono arrivate col tablet sono solo dati, puoi mandare sms ma non puoi effettuare chiamate e in quella della promozione con i 3 gb al mese ci sono 5 euro di traffico ma solo per sms che ovviamente finiti i 5 euro, per mandare altri sms devi fare una ricarica...

11. Il seguente Utente ha ringraziato lele3990 per il post:

dylan_tp (06-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Appena arrivato..tablet e 2 sim..una con la promozione..l'altra..nano..in regalo..ma la custodia non c'é..ovviamente..e nemmeno una pellicola(pensavo che almeno una fosse presente..ma vbb) adesso aspetto che mi attivano la sim..
    la custodia te la manderanno più avanti se sono ancora disponibili...figurati che mi ha chiamato la vodafone 2 giorni fa dicendomi che il corriere la consegna il 13 marzo e il tablet mi è arrivato il 10 dicembre

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio