CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 128 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Le sim che ti sono arrivate col tablet sono solo dati, puoi mandare sms ma non puoi effettuare chiamate e in quella della promozione con i 3 gb al mese ci sono 5 euro di traffico ma solo per sms che ovviamente finiti i 5 euro, per mandare altri sms devi fare una ricarica...
    Beh avrebbe un senso in effetti perchè non chiamano(la tizia mi ha detto una cavolata)...allora provo a mandare un sms ora,anche se non ho capito se con questa sim gli sms in questo caso si pagano o meno...ed eventualmente come li pagherei dato che con i 99€ ci dovrei pagare la sim per un anno e le 15€ dovrebbero essere solo per il tablet e non per il traffico.

  2.  
  3. #402
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    la custodia te la manderanno più avanti se sono ancora disponibili...figurati che mi ha chiamato la vodafone 2 giorni fa dicendomi che il corriere la consegna il 13 marzo e il tablet mi è arrivato il 10 dicembre
    Ma perché regalano la custodia? Io ho acquistato si voda e non me so niente della custodia

  4. #403
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena tornato disponibile online. Per chi fosse interessato.

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars911 Visualizza il messaggio
    Appena tornato disponibile online. Per chi fosse interessato.
    avevo fatto l'ordine telefonicamente venerdì scorso....ricontattato poi perchè indisponibile poi oggi alle 15:30 ricevuta chiamata che l'ordine era stato inserito....veramente efficienti

    in questi giorni tralatro con la stessa operatrice ho preso anche la wifi key a 9€ con due mesi di internet...

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Beh avrebbe un senso in effetti perchè non chiamano(la tizia mi ha detto una cavolata)...allora provo a mandare un sms ora,anche se non ho capito se con questa sim gli sms in questo caso si pagano o meno...ed eventualmente come li pagherei dato che con i 99€ ci dovrei pagare la sim per un anno e le 15€ dovrebbero essere solo per il tablet e non per il traffico.
    gli sms li paghi come se fosse una sim normale...dovresti avere 5 euro di credito, finiti quelli, se vuoi ancora mandare sms, devi fare una ricarica

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack12 Visualizza il messaggio
    avevo fatto l'ordine telefonicamente venerdì scorso....ricontattato poi perchè indisponibile poi oggi alle 15:30 ricevuta chiamata che l'ordine era stato inserito....veramente efficienti

    in questi giorni tralatro con la stessa operatrice ho preso anche la wifi key a 9€ con due mesi di internet...
    Io invece prima di natale, sono stato bidonato senza preavviso e quando ho cercato di capire il perchè mi sono imbattuto in una specie di incubo con operatori incompetenti che non sapevano darmi delle risposte.Della vodafone ho capito che è a fortuna, io ho l'adsl e la telefonia con loro e mi trovo bene, ma guai se si hanno problemi.

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri ho avuto il primo addebito su c/c, 16.47€ (12.3 per il tablet, 1.2 spese spedizione, 2.97 di IVA). Se continua così alla fine pagheremo 45€ in più. Anche a voi risulta questo importo?

  9. #408
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rain6 Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto il primo addebito su c/c, 16.47€ (12.3 per il tablet, 1.2 spese spedizione, 2.97 di IVA). Se continua così alla fine pagheremo 45€ in più. Anche a voi risulta questo importo?
    devi andare sul tuo conto telefonico online e togliere l'opzione di mandarti la fattura a casa...altrimenti paghi la spedizione...devi impostarla solo online in modo che tyi arrivi via e mail senza spese

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

    rain6 (08-03-14),visualdrome (08-03-14)

  11. #409
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    L'altro ieri mi è arrivato finalmente questo fantastico tablet..questa mattina mi sono stati attivati i servizi..per chi fosse interessato, questo è quello che ho capito smanettando un po sul sito vodafone e online:
    - se aprite chrome sul tablet, tra i preferiti, c'è una pagina contatori, a cui si puo accedere solo se si sta navigando con la scheda, che permette di vedere il numero di telefono(in alto) e il totale dei dati consumati;
    - se vi registrate sul sito vodafone (io l'ho fatto proprio stamattina) è invece possible accedere a diversi servizi, nonche vedere il traffico dati, le promozioni attive e il resto (qui è anche possibile modificare la modalita di ricezione del conto telefonico email-posta-portale vodafone);
    - non avendo internet 4g, personalmente, per evitare di incorrere in costi maggiori, tra le modalita di connessione internet del tablet ho messo 2g\3g;
    - inoltre ho visto che sulla scheda è gia attiva in automatico il servizio che ti avvisa quando stanno finendo i dati in internet (purtroppo non ho avuto modo di provare ancora);
    - confermo che col tab non si puo chiamare (a me non fa chiamare nemmeno 404 e 414 per il credito), per quanto riguarda i mex non saprei;

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi mediaset invece è supportato?

Pagina 41 di 128 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy