Ottimo. Anche se dal sito sto vedendo la scritta: solo con il 4g hai la cover in regalo. Secondo me quelli della vodafone stanno facendo dei casini che non sanno manco loro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ottimo. Anche se dal sito sto vedendo la scritta: solo con il 4g hai la cover in regalo. Secondo me quelli della vodafone stanno facendo dei casini che non sanno manco loro
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
oggi ho mi hanno consegnato la cover...
20140313_171911.jpg
il tablet me lo hanno consegnato il 10 dicembre 2013 perso con l'offerta 15 euro al mese più 99 euro internet un anno
kessa92 (13-03-14)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Anche io ho ricevuto oggi la book cover in omaggio.
E oggi l'ha ricevuta anche l'amico mio che vi dicevo,quindi si,qualcuno ha fatto confusione perchè la danno a tutti.
PS: questo pomeriggio mi ha chiamato il negozio vodafone dicendomi: "ciao è arrivato il tablet...sempre se lo vuoi ancora"...e io "ehm...veramente l'ho ordinato on line mi spiace", e lui "ah ok...no problem".
Ci è rimasto male e mi spiace perchè è pure un bravo ragazzo...ma non potevo aspettare ancora a lui!
Comunque questo significa che hanno sbloccato le consegne dei negozi.
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Ma miseria!!!! Qua non sapevano nemmeno che la vodafone vendeva il note 10.1 2014!!! Che rabbia! Devo aspettare che torni online
Per Onda V975m:
MEGA
Interessa anche a me
Qualcuno ha novità riguardo l'invio della custodia da parte di vodafone? Stanno continuando a chiamare o hanno smesso?
P.s: anche a voi il tablet impiega circa 5 ore x caricarsi acceso partendo da circa il 10% ?
Per l offerta da 15€ al mese Internet è dato a 4G?
Per Onda V975m:
MEGA