CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 128 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sapete qualcosa ragazzi?

2.  
    Baby Droid L'avatar di PoIsOnBlAcK

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno signori e signore,
    anche se non ho avuto riscontri, sono andato avanti e ho risolto pure i problemi di connessione, fra il tab e il dongle ...

Interferiva la connessione wifi di casa, che purtroppo, a casa mia consiste da un webpocket.

Quindi a chi si trovasse nella mia stessa situazione, consiglio, di scollegare prima il tablet, da qualsiasi rete wifi, connettere il dongle e infine riconnettersi alla rete wifi.

Spero comunque di avere riscontri, in quanto, non ho finito di testare il tutto e non sono ancora pienamente soddisfatto della connessione dei dispositivi.
    Purtroppo, a livello di streaming si percepisce un po di LAG, ora proverò con un video presente sul tablet e si vedrà.

Ciao a tutti
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=205109&dateline=13407  95637

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Il discorsco è semplice: siamo ad aprile ormai..se a marzo stavano chiamando quelli che lo avevano acquistato a gennaio..adesso dovrebbe toccare a coloro che l'hanno preso tra febbraio e marzo..se nessuno chiama..vuol dire nnt cover omaggio...il che sarebbe un vero peccato..io l'ho preso il 2 marzo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da ieri ho il tablet. Per attivare le promozioni gratuite di anno corriere e gazzetta, c'è bisogno di indicare una carta di credito, una prepagata, o solo (come ho letto poco sopra) un numero di cellulare solo? E se si disattiva prima della scadenza dell'anno, si perdono gli eventuali giorni non usufruiti oppure ti porta fino alla scadenza dell'anno?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Da ieri ho il tablet. Per attivare le promozioni gratuite di anno corriere e gazzetta, c'è bisogno di indicare una carta di credito, una prepagata, o solo (come ho letto poco sopra) un numero di cellulare solo? E se si disattiva prima della scadenza dell'anno, si perdono gli eventuali giorni non usufruiti oppure ti porta fino alla scadenza dell'anno?
    a me ha chiesto solo un numero di cellulare (che mi inquieta un po' per il rinnovo, devo ricordarmi di chiamarli prima della scadenza, non voglio addebiti sulla sim)...l'altra domanda non mi è chiarissima, se ti riferisci alla disattivazione del cellulare non credo proprio influisca ma non so....

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Il problema è se sentirebbe la pressione della penna. Una tavoletta che non sente la pressione della penna è del tutto inutile. Quindi anche se fosse possibile fare il mirroring del monitor del Pc (o Mac) e vedere Photoshop o Painter sullo schermo del Note, senza la sensibilità alla pressione verrebbe "battuto" da una semplice tavoletta Wacom da 99€... Wacom ha a listino una tavoletta da 13" pollici per cui è possibile avere il mirroring del monitor del proprio Pc e quindi usare programmi professionali... Ha addirittura uno schermo da 24" che fa lo stesso e un Tablet Android di cui però non ho capito se riesca a trasmettere la pressione oppure no... Ha anche una soluzione da 13" con Windows... Il problema che io ho incontrato cercando una soluzione per mio Note è che non c'è un programma che usci le maschere di livello in tutto lo store... Non capisco il perché.... Il mio Mac con 4 Gb regge benissimo alno 80 livelli... con 4Gb di RAM... Un Tablet con 3Gb non sarebbe i grado?

Baby Droid

Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Premetto che sarò tra qualche giorno possessore di un Galaxy Note 10.1 (la vecchia edizione ad un prezzo compatibile con le mie finanze!), ma l'argomento mi interessa molto e quindi vi elenco di seguito quello che ho trovato in rete ma non ancora testato:
    • GfxTablet, sembra il progetto più promettente e riconosce i livelli di pressione ma funziona solo su Linux (link: rfc2822.github.io/GfxTablet/);
    • SPenDigitizer.apk, altro progetto open source ma il client funziona solo su Windows (link: www.piip.lv/galaxy_note_digitizer_graphics_tablet_for_pc.html);
    • Unified Remote, nei vari forum consigliano l'uso di questa app perché più reattiva di Teamviewer ovviamente non riconosce i livelli di pressione (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.Relmtech.Remote&hl=it);
    • Only Note 10.1 S-TABLET3.0, un app non più aggiornata e criticata nei commenti (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.ssm.spen10&hl=en_GB)
    • S-TABLET only GalaxyNote, stesso produttore e commenti come sopra (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.ssm.spen&feature=search_result&hl=e n_GB)

Spero di aver contribuito alla discussione e fatemi sapere come funzionano, così mi risparmio qualche installazione inutile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

anche io tra gli interessati a questa offerta.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

La brandizzazione Vodafone si fa sentire molto? Io posseggo un Note 1 che uso con 3 e va benissimo.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    La brandizzazione Vodafone si fa sentire molto? Io posseggo un Note 1 che uso con 3 e va benissimo.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Personalmente io non me ne accorgo per niente..poi gli altri non so

Pagina 49 di 128 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio