Salve, volevo sapere se ci sono promozioni in corso con l'acquisto del tablet, tipo quotidiani in versione digitale o altro.
Salve, volevo sapere se ci sono promozioni in corso con l'acquisto del tablet, tipo quotidiani in versione digitale o altro.
Ma se decidessi di mettere il fw ita non brand di gennaio 2014..l'abbonamento rischia di essere interrotto o non centra nulla??
Qualcuno per caso ha provato l'offerta vodafone-infinity con 4 mesi di servizio gratuito? Non riesco a capire se posso disattivarlo quando voglio o se comunque dovrò pagare i 9.99 euro del primo rinnovo..
micosmi (18-05-14)
Salve ho da poco acquistato il Note 10.1 2014 edition ed ho notato che scaricando files raw col bluetooth e provando a modificarli con PHOTO EDITOR e PHOTO mi dice che e' impossibile salvare le modifiche, a qualcuno succede lo stesso?
grazie
Ho contattato l'assistenza di Infinity perché avevo le tue stesse domande da fare. Mi hanno detto che posso disattivare quando voglio che non pago niente. L'importante è disattivare il rinnovo prima della scadenza. Occhio che se non si usa il wifi scalano il traffico da tuo abbonamento dati. Ciao
Perché scusa? Samsung, al contrario di Apple, i suoi dispositivi li regala??
Mi sta benissimo la plastica ma riceverla pure scricchiolante e/o deformata alla modica cifra di 649€ proprio NO!
Per avere una scocca decente (la deformazione, seppur minima, dopo la sostituzione della parte c'era comunque) hanno dovuto sostituire l'intero dispositivo ed anche su quello i problemi non mancavano tanto da riprenderlo ancora in assistenza.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Using Tapatalk
Sarò sfigato io ma mi pare si tratti decisamente di più di qualche caso sporadico.
Con l'attuale Note 10.1 2014 in assistenza siamo SOLO al SESTO dispositivo difettoso.
Ho scritto al servizio clienti ricevendo la solita inconcludente risposta e, quasi quasi, non so se sentirmi preso per i fondelli leggendo che mi invitano a contattarli tempestivamente qualora riscontrassi ulteriori problematiche su un dispositivo.
Al momento la cosa non sarebbe nemmeno materialmente possibile visto che tutti i miei dispositivi sono già in assistenza!!
Tutti i problemi riscontrati ed avuti fino ad oggi non bastano?
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray