CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 128 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Promozioni in corso

    Salve, volevo sapere se ci sono promozioni in corso con l'acquisto del tablet, tipo quotidiani in versione digitale o altro.

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ma se decidessi di mettere il fw ita non brand di gennaio 2014..l'abbonamento rischia di essere interrotto o non centra nulla??

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Qualcuno per caso ha provato l'offerta vodafone-infinity con 4 mesi di servizio gratuito? Non riesco a capire se posso disattivarlo quando voglio o se comunque dovrò pagare i 9.99 euro del primo rinnovo..

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è un anno di abbonamento alla Gazzetta e al Corriere della Sera...
    Anche se io ancora non li ho attivati e penso che non lo farò... preferisco altri modi per leggere le notizie.
    _1.jpg _2.jpg

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stefanogalaxy per il post:

    micosmi (18-05-14)

  7. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco acquistato il Note 10.1 2014 edition ed ho notato che scaricando files raw col bluetooth e provando a modificarli con PHOTO EDITOR e PHOTO mi dice che e' impossibile salvare le modifiche, a qualcuno succede lo stesso?
    grazie

  8. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho contattato l'assistenza di Infinity perché avevo le tue stesse domande da fare. Mi hanno detto che posso disattivare quando voglio che non pago niente. L'importante è disattivare il rinnovo prima della scadenza. Occhio che se non si usa il wifi scalano il traffico da tuo abbonamento dati. Ciao

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik101968 Visualizza il messaggio
    È normale, io ho sia il note 3 sia il 10.1 2014, e tutti e due emettono leggeri scricchiolii in vari vari punti. All'inizio non lo favevano poi col tempo sono comparsi. La struttura non è perfetta, è per questo che Apple ha deciso di adottare strutture uni body, ma a quale costi?

    Perché scusa? Samsung, al contrario di Apple, i suoi dispositivi li regala??

    Mi sta benissimo la plastica ma riceverla pure scricchiolante e/o deformata alla modica cifra di 649€ proprio NO!

    Per avere una scocca decente (la deformazione, seppur minima, dopo la sostituzione della parte c'era comunque) hanno dovuto sostituire l'intero dispositivo ed anche su quello i problemi non mancavano tanto da riprenderlo ancora in assistenza.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #588
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stoppardi71 Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza di Infinity perché avevo le tue stesse domande da fare. Mi hanno detto che posso disattivare quando voglio che non pago niente. L'importante è disattivare il rinnovo prima della scadenza. Occhio che se non si usa il wifi scalano il traffico da tuo abbonamento dati. Ciao
    Perfetto..proprio quello che volevo sentire..grazie

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Perché scusa? Samsung, al contrario di Apple, i suoi dispositivi li regala??

    Mi sta benissimo la plastica ma riceverla pure scricchiolante e/o deformata alla modica cifra di 649€ proprio NO!

    Per avere una scocca decente (la deformazione, seppur minima, dopo la sostituzione della parte c'era comunque) hanno dovuto sostituire l'intero dispositivo ed anche su quello i problemi non mancavano tanto da riprenderlo ancora in assistenza.
    Certamente non li regala, ma sono obiettivamente più economici, a svantaggio in qualche caso della perfezione meccanica. Io ho avuto quasi tutte le versioni iPad, prima del Note 2014, e in nessun caso avevano problemi di scricchiolii o imperfezioni estetiche.
    Using Tapatalk

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik101968 Visualizza il messaggio
    Certamente non li regala, ma sono obiettivamente più economici, a svantaggio in qualche caso della perfezione meccanica. Io ho avuto quasi tutte le versioni iPad, prima del Note 2014, e in nessun caso avevano problemi di scricchiolii o imperfezioni estetiche.
    Sarò sfigato io ma mi pare si tratti decisamente di più di qualche caso sporadico.

    Con l'attuale Note 10.1 2014 in assistenza siamo SOLO al SESTO dispositivo difettoso.

    Ho scritto al servizio clienti ricevendo la solita inconcludente risposta e, quasi quasi, non so se sentirmi preso per i fondelli leggendo che mi invitano a contattarli tempestivamente qualora riscontrassi ulteriori problematiche su un dispositivo.

    Al momento la cosa non sarebbe nemmeno materialmente possibile visto che tutti i miei dispositivi sono già in assistenza!!

    Tutti i problemi riscontrati ed avuti fino ad oggi non bastano?
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 59 di 128 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy