Ragazzi racchiudiamo qui tutti i problemi che riguardano il software del nostro galaxy note 10.1 2014
Visualizzazione stampabile
Ragazzi racchiudiamo qui tutti i problemi che riguardano il software del nostro galaxy note 10.1 2014
Per ora non ancora in Europa ma è uscito il primo firmware col Multiuser
3rd firmware update live. With multi user enabled! - xda-developers
Salve ragazzi,
qualcuno sa come si usa questa applicazione che troviamo nel Note 2014?Come si fanno a trasferire le immagini o i documenti in questo container,qualcuno di voi l'ha fatto,se e si,mi spiegate la procedura?Ve ne sarei molto grata.
Ottima domanda. Si è parlato di Knox solo per le limitazioni al modding ma poco o nulla per le sue funzionalità.
Da quanto ne so io ci sono la versione business e quella personal. Il "programma" va attivato. Ma sull'uso concreto non ne ho idea e sono curioso di sapere se qualcuno lo sta provando.
Non so voi,ma quando provo a scaricare dropbox da samsung knox non lo trovo,posso averlo solo nella schermata normale,non dentro Knox,quindi deduco che non si possano trasferire file o altro in questo modo. Mah!:o
Ciao Ragazzi..
non so se è un problema sw o hw (o semplicemente mio e del mio cevello!) ma non riesco a cambiare il tipo di tastiera... il tasto che dovrebbe consentirmi di scegliere i tre tipi di visualizzazione (standard fluttuante e scomposta) non mi da questa opzione.
Da cosa può dipendere? voi riuscite a cambiare tipo di tastiera?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/a7e2yqej.jpgTieni premuto "1" poi tocca "2"
appena torno a casa provo.. ma mi sa che il 2 non mi spunta!!
ti faccio sapere
Confermo che non mi appare quel tasto
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Come non detto.. mi è apparso e ci sono riuscito grazie e scusa. Comincio a essere vecchio, !
Ciao Ragazzi,
io ho sia il Galaxy note 2 che il Galaxy note 10.1 2014 wifi + 3g solo, non riesco a capire perchè sul note 2 ho anche il video hub e posso comprare e vedere i film, cosa che invece non ho sul 10.1
è normale oppure ce qualcosa che non va??
grazie mille
Io ho il video hub e mi hanno pure regalato un film all'attivazione. L'app si chiama solo Video e ha un'icona viola-
una domanda conviene prederlo con vodafone sta in offerta a15 euro al mese x 30 e unanticip di 99 euro
Grazie Francanna ma io non ho il catalogo, ho solo i file personali ed ho capito perchè, io lo ho comprato la settimana scorsa in Arabia Saudita, il mio è il 601, wifi e 3g.
lo ho messo su kies e vedo che il firmware è saudita, viste le restrizioni che hanno loro sulla visione dei film lo devono aver bloccato nel loro firm.
adesso allora devo solo capire come metterci su il firmware italiano o tedesco.
grazie mille, mi sei stato di grande aiuto ;-)
ciao, per lo streaming su questo tablet è la giusta sezione in cui scrivere? Vorrei sapere l'esperienza di chi possiede questo nuovissimo tablet (i video si vedono a scatti? ci sono problemi?). Impostazioni particolari da mettere oltre a software particolari (mxplayer per citarne uno).
non so se la sezione è giusta.. ma posso dirti che lo streaming di questo tablet è pazzesca! ho provato sia youtube che skygo (l'app non ottimizzata) e l'esperienza è stata ottima. Personalmente non ho installato alcuna app aggiuntiva.
ciao
ciao! Grazie per la risposta. Serie tv o altro? Ho notato che su altri dispositivi Samsung android (S3 per esempio) lo streaming va a scatti.
Con 15 euro cosa ti danno?
Che offerta intendo
Comunque se è la versione LTE si... ti uscirebbe 549€ a meno che non ci sia Iva e tassa governativa a parte...in quel caso non ti conviene
con 15 euro + 99 euro di contributo iniziale ti danno internet 1 anno da 3 GB, dopo 12 mesi si può decidere se disattivare o rinnovare al costo di 69 euro per altri 12 mesi....ovviamente pagando sempre i 15 euro al mese del tablet....tutti i prezzi sono IVA inclusa
Scusate, non so se considerarlo un problema ma non riesco a condividere file con altri dispositivi sia cellulari che tablet usando il wifi direct...si riconoscono ma poi non si riesce ad inviare nulla..qualcuno gentilmente puo aiutarmi,grazie o dirmi dove posso trovare info utili al caso. Grazie
mi sa che c'è qualcosa sotto.. stando a quello che dici venderebbero il tab praticamente 100€ sotto costo! 549 € per la versione LTE che oggi costa intorno alle 650 €.. si solito con queste offerte capita di pagarli di più non meno.. ma se è così.. è certamente un affare
in realtà lo paghi 450 il tablet perchè 99 euro di contributo iniziale sono per la sim dati internet 1 anno (così mi ha confermato un operatore del 190 e mi ha detto anche che quando attivano la sim non devo pagare nulla..." sperem") e l'offerta è valida solo se fai l'acquisto on-line
se ti rechi in un centro vodafone non ne sanno niente di questa offerta...comunque ho appena fatto l'acquisto e per adesso ho pagato 99 euro e mi mandano tablet e internet 1 anno
il giorno 11 dicembre me lo consegnano e quando attivo il tutto vi informo se pago altro in più oltre ai 15 euro al mese per 30 mesi...anche se in teoria non dovrei
Ok speriamo bene per te! Tanti auguri
in chat su Vodafone mi hanno detto che si può fare anche in negozio.
finiti i 12 mesi di internet pagati 99 euro si rinnova automaticamente per altri 12 mesi a 69 euro,però si può anche rinunciare al rinnovo.Riporto quello scritto sul sito:
L'offerta prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato o di cambio piano verso un piano senza contributo o con contributo mensile inferiore è previsto un corrispettivo pari a 170 euro più ogni rata residua dell'offerta.
quindi per non recedere dal contratto devi mantenere sempre la sim attiva, e gli ultimi 6 mesi se ti dimentichi di attivare qualcosa ti addebitano 170 euro?
non sono preparati neanche loro per questa offerta....io li ho chiamati ieri e mi han detto di andare in un centro vodafone...vado in un centro vodafone (sempre ieri) e mi dicono di chiamare il 190 e che sui loro volantini non hanno quella offerta e che bisogna farla solo da internet...poi effettivamente girando sul sul sito della vodafone mi è uscita una pubblicità di un ipad air con la stessa offerta però attivabile solo on line.....
ho chiesto anche per quello e mi hanno detto che dopo i 12 mesi posso disattivare l'offerta senza pagare nessuna penale ma continuo a pagare i 15 euro... bho! vai a capirli fanno le offerte senza preparare neanche i loro operatori...
scommetto che se domani chiamo un altro operatore mi risponde che devo pagare la penale...
Sicuramente sara' brandizzato Vodafone, sapete quanto pesantemente?
Chi l'ha ricevuto potrebbe postare la versione installata?
grazie
il contratto non l'ho ancora ricevuto
Comunque la cifra esatta deve essere 170 euro più le rate restani fino alla fine dei 30 mesi
Anche perché se aderisci a quella da 30 euro che sarebbero 10 euro per il tablet e 20 per interner a 7 gb la penale é 300 euro più le rate manchanti per allivare ai 30 mesi...
Giustamente é più alta perch la rata del tablet é più bassa
Si tratta della versione LTE?
La sim all'occorrenza si potrà anche usare su altri dispositivi giusto?