Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele3990
Le sim che ti sono arrivate col tablet sono solo dati, puoi mandare sms ma non puoi effettuare chiamate e in quella della promozione con i 3 gb al mese ci sono 5 euro di traffico ma solo per sms che ovviamente finiti i 5 euro, per mandare altri sms devi fare una ricarica...
Beh avrebbe un senso in effetti perchè non chiamano(la tizia mi ha detto una cavolata)...allora provo a mandare un sms ora,anche se non ho capito se con questa sim gli sms in questo caso si pagano o meno...ed eventualmente come li pagherei dato che con i 99€ ci dovrei pagare la sim per un anno e le 15€ dovrebbero essere solo per il tablet e non per il traffico.
-
Quote:
lele3990
la custodia te la manderanno più avanti se sono ancora disponibili...figurati che mi ha chiamato la vodafone 2 giorni fa dicendomi che il corriere la consegna il 13 marzo e il tablet mi è arrivato il 10 dicembre
Ma perché regalano la custodia? Io ho acquistato si voda e non me so niente della custodia
-
Appena tornato disponibile online. Per chi fosse interessato.
-
Quote:
ars911
Appena tornato disponibile online. Per chi fosse interessato.
avevo fatto l'ordine telefonicamente venerdì scorso....ricontattato poi perchè indisponibile poi oggi alle 15:30 ricevuta chiamata che l'ordine era stato inserito....veramente efficienti
in questi giorni tralatro con la stessa operatrice ho preso anche la wifi key a 9€ con due mesi di internet...
-
Quote:
dylan_tp
Beh avrebbe un senso in effetti perchè non chiamano(la tizia mi ha detto una cavolata)...allora provo a mandare un sms ora,anche se non ho capito se con questa sim gli sms in questo caso si pagano o meno...ed eventualmente come li pagherei dato che con i 99€ ci dovrei pagare la sim per un anno e le 15€ dovrebbero essere solo per il tablet e non per il traffico.
gli sms li paghi come se fosse una sim normale...dovresti avere 5 euro di credito, finiti quelli, se vuoi ancora mandare sms, devi fare una ricarica
-
Quote:
jack12
avevo fatto l'ordine telefonicamente venerdì scorso....ricontattato poi perchè indisponibile poi oggi alle 15:30 ricevuta chiamata che l'ordine era stato inserito....veramente efficienti
in questi giorni tralatro con la stessa operatrice ho preso anche la wifi key a 9€ con due mesi di internet...
Io invece prima di natale, sono stato bidonato senza preavviso e quando ho cercato di capire il perchè mi sono imbattuto in una specie di incubo con operatori incompetenti che non sapevano darmi delle risposte.Della vodafone ho capito che è a fortuna, io ho l'adsl e la telefonia con loro e mi trovo bene, ma guai se si hanno problemi.
-
Ieri ho avuto il primo addebito su c/c, 16.47€ (12.3 per il tablet, 1.2 spese spedizione, 2.97 di IVA). Se continua così alla fine pagheremo 45€ in più. Anche a voi risulta questo importo?
-
Quote:
rain6
Ieri ho avuto il primo addebito su c/c, 16.47€ (12.3 per il tablet, 1.2 spese spedizione, 2.97 di IVA). Se continua così alla fine pagheremo 45€ in più. Anche a voi risulta questo importo?
devi andare sul tuo conto telefonico online e togliere l'opzione di mandarti la fattura a casa...altrimenti paghi la spedizione...devi impostarla solo online in modo che tyi arrivi via e mail senza spese
-
L'altro ieri mi è arrivato finalmente questo fantastico tablet..questa mattina mi sono stati attivati i servizi..per chi fosse interessato, questo è quello che ho capito smanettando un po sul sito vodafone e online:
- se aprite chrome sul tablet, tra i preferiti, c'è una pagina contatori, a cui si puo accedere solo se si sta navigando con la scheda, che permette di vedere il numero di telefono(in alto) e il totale dei dati consumati;
- se vi registrate sul sito vodafone (io l'ho fatto proprio stamattina) è invece possible accedere a diversi servizi, nonche vedere il traffico dati, le promozioni attive e il resto (qui è anche possibile modificare la modalita di ricezione del conto telefonico email-posta-portale vodafone);
- non avendo internet 4g, personalmente, per evitare di incorrere in costi maggiori, tra le modalita di connessione internet del tablet ho messo 2g\3g;
- inoltre ho visto che sulla scheda è gia attiva in automatico il servizio che ti avvisa quando stanno finendo i dati in internet (purtroppo non ho avuto modo di provare ancora);
- confermo che col tab non si puo chiamare (a me non fa chiamare nemmeno 404 e 414 per il credito), per quanto riguarda i mex non saprei;
-
quindi mediaset invece è supportato?
-
io ancora una cosa che non capisco è la penale.con gli smartphone la penale incombe se ad esempio cambi gestore e annulli la sim.qui penso sia la stessa cosa,che devi mantenere attiva la sim o sbaglio.
-
Quote:
alfri
io ancora una cosa che non capisco è la penale.con gli smartphone la penale incombe se ad esempio cambi gestore e annulli la sim.qui penso sia la stessa cosa,che devi mantenere attiva la sim o sbaglio.
La cosa in effetti è un po ambigua..nel senso che a chiunque chiedi..ti risponde che dopo un anno sei libero di disattivare internet sulla sim..la penale si dovrebbe pagare solo nel caso decidessi di cambiare piano in riferimento al tablet..in pratica per evitare di pagare la penale devi pagare 15 euro al mese x 30 mesi..almeno questo è quello che ho capito io..
P.S. se volete pagare solo 15 euro al mese..bisogna modificare la ricezione del conto telefonico per posta a casa e scegliere di riceverlo per email
-
una cosa che non c'entra niente con la promozione, anche se il caricatore è molto simile a quello del note 2 o di altri modelli samsung, fate attenzione xk ho notato che il caricatore del tablet è si 2A di corrente, ma la tensione è a 5.3V; non so quanto possa influire sul caricamento, ma personalmente eviterei di usare altri caricatori con tensione a 5V, nel tempo si rischia di rovinare il tablet (lo dico xk avendo un note 2 pensavo di poter usare un solo caricatore). Non so quanto la cosa sia importante (sono cmq solo 0.3V di differenza) ma ci tenevo a farlo notare..
-
Che io sappia ancora no. Piccole limitazioni che comunque influiscono sull utilizzo, ritenuto che in famiglia ognuno lo sfrutta per come meglio crede.
Ciao
-
Io lo uso come "tavoletta grafica" C'é skatchbook che é un ottima app...
Poi dipende da che apps volete voi... a me piacerebbe molto vedere GIMP come andrebbe qui sul nostro note, sono sicuro che sarebbe una figata!
Per il resto avete ragione, questo tablet é poco sfruttato da questo lato e software cazzuti non ce ne stanno ancora :'(
-
Quote:
bartowski
Io lo uso come "tavoletta grafica" C'é skatchbook che é un ottima app...
Poi dipende da che apps volete voi... a me piacerebbe molto vedere GIMP come andrebbe qui sul nostro note, sono sicuro che sarebbe una figata!
Per il resto avete ragione, questo tablet é poco sfruttato da questo lato e software cazzuti non ce ne stanno ancora :'(
ah scusa la domanda : anche io ho skatchbook sul mio note 3 !! tu che hai fatto già di bello usandolo come tavoletta grafica ??? qualche bel disegno ???
-
oggi ho notato che sul tablet in esposizione da mediaworld sulla pagina principale era presente un app per gestire le applicazioni, tipo aveva l'icona che portava il conteggio delle app aperte e cliccandoci sopra usciva l'elenco dove era possibile chiuderle, ho visto in applicazioni download ma non c'era nulla di scaricato :o
Sapete come scaricare/attivare qst app sul tablet anche perchè non aveva nessun nome particolare e se nn erro si chiamava proprio gestione applicazioni?
-
Vai sui widget.... si chiama proprio applicazioni attive......
-
Quote:
jack12
avevo fatto l'ordine telefonicamente
Come fai per fare l'ordine telefonicamente? Tu comunichi che sei interessato a prenderlo e la vodafone ti richiama quando sono disonibili? Devi sempre dare gli estremi di un documento?
Grazie
-
Quote:
visualdrome
Come fai per fare l'ordine telefonicamente? Tu comunichi che sei interessato a prenderlo e la vodafone ti richiama quando sono disonibili? Devi sempre dare gli estremi di un documento?
Grazie
da qui https://assistenza.vodafone.it/cmb/ctc_adv/
gli dicie che abbonamento vuoi fare , ovviamente vogliono i dati del documento anche se non è necessario che sia lo stesso intestatario che telefona (io l'ho fatto per mia madre)
-
Ragazzi perché ho problemi nella visualizzazione video? Scattano troppo
-
Riguardo la fattura elettronica,a me hanno mandato un'email alla quale bastava che rispondessi per attivare la ricezione online della fattura elettronica.
A voi non è arrivata questa email?quindi,almeno in teoria,non dovrei pagare questo euro e spicci in più.
-
Quote:
dylan_tp
Riguardo la fattura elettronica,a me hanno mandato un'email alla quale bastava che rispondessi per attivare la ricezione online della fattura elettronica.
A voi non è arrivata questa email?quindi,almeno in teoria,non dovrei pagare questo euro e spicci in più.
Sì anche a me l'hanno mandata..è solo un email per verificare il tuo indirizzo email..c'è anche scritto che questa modalità di ricezione del conto telefonico è gratuita..quindi..niente soldi in piu..almeno così è scritto
-
Mi sono chiesto esattamente la stessa cosa proprio stamattina!
Pensavo fosse un'approssimazione(spesso si indica un dato per eccesso mentre in realtà sono meno,come la memoria di alcune sd o pendrive che indicano ad esempio di 16gb mentre in realtà sono poco più di 14),ma se mi dite che 700mb mancanti in realtà ci sono e sono per la gestione comunque del dispositivo meglio ancora.
Confermo che usandolo con molte applicazioni aperte comunque il tab non risente di nulla.
Sempre più convinto che sia una bomba ;)
-
il tablet adesso è non disponibile. spero bene. già dovevo prendere l's4 con vodafone in questa maniera ma ci avevo rinunciato perchè l'offerta era scaduta. ora spero di riuscire a prendere questo tablet!!! cavolo :/
-
Il negozio vodafone, dopo averli chiamati io e avermi detto che dopo aver sentito il loro capo mi avrebbero aggiornato, non mi ha fatto sapere più nulla.
Ho prenotato con successo il tablet tramite assistenza vodafone (come sopra descritto); dopo 2' l'operatrice vodafone mi ha richiamato dicendo che al momento il tablet non è disponibile ma che comunque avrebbe controllato giornalmente la disponibilità avvertendomi tempestivamente in caso positivo.
Secondo voi se arriva in negozio (dubito) posso disdire l'ordine fatto tramite assistenza telefonics che, non essendo disponibile l'oggetto, non è stato perfezionato?
-
Non credo arrivi in negozio. Il sito dice offerta solo online.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Non credo arrivi in negozio. Il sito dice offerta solo online
Nessuno qui lo ha preso in un negozio (fisico)?
-
Quote:
visualdrome
Nessuno qui lo ha preso in un negozio (fisico)?
si, nei primi post che ho letto lo hanno preso. ma se non sbaglio non diceva nulla prima il sito. ora dopo l'aggiornamento di sabato notte esce così: Tablet e iPad
-
Anche io prima di prenderlo online ho provato a contattare qualche negozio ma nessuno lo aveva disponibile..mi ha ricontattato solo un negozio dopo 10 gg dicendomi se volevo prenotarne 1 xk gli sarebbero arrivati..ma avendolo gia ordinato online ho lasciato perdere..e poi non mi sono nemmeno informato se gli fosse realmente arrivato o meno..sinceramente sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto online..4 gg e il tablet era a casa..in perfette condizioni e con spedizione gratis..se ora mi regalassero anche la cover sarebbe davvero un bel colpo..
-
Mi ha appena chiamato il corriere dicendomi che c'è stato un problema con il corriere e oggi arriverà sicuramente...chissà
-
arrivato oggi, come da programma.
All'interno due sim, una micro con l'abbonamento dati e una nano con 5€ di traffico in omaggio.
-
Quote:
visualdrome
Mi ha appena chiamato il corriere dicendomi che c'è stato un problema con il corriere e oggi arriverà sicuramente...chissà
arrivato?
Quote:
jack12
arrivato oggi, come da programma.
All'interno due sim, una micro con l'abbonamento dati e una nano con 5€ di traffico in omaggio.
scusa la domanda, quando lo hai preso?
-
@kessa92
Hai unito i post di 2 utenti diversi rotfl
In ogni caso io avevo scritto male: era il negozio vodafone ad avermi chiamato per avvertirmi del ritardo del corriere e oggi è arrivato e l'ho preso, quindi non tramite il call center vodafone ma tramite negozio fisico; ora è accanto a me :cool:
Per chi non riuscisse a prenderlo tramite sito/call center consiglio di provare nei negozi vodafone: dove l'ho preso io (vabè Aosta, una cittadina di pochi abitanti) mi hanno detto che sono stato l'unico ad averne fatto richiesta e alla fine di tutto il ritardo è stato di 2 giorni (invece di lunedì, mercoledì).
-
Quote:
visualdrome
@kessa92
Hai unito i post di 2 utenti diversi rotfl
In ogni caso io avevo scritto male: era il negozio vodafone ad avermi chiamato per avvertirmi del ritardo del corriere e oggi è arrivato e l'ho preso, quindi non tramite il call center vodafone ma tramite negozio fisico; ora è accanto a me :cool:
Per chi non riuscisse a prenderlo tramite sito/call center consiglio di provare nei negozi vodafone: dove l'ho preso io (vabè Aosta, una cittadina di pochi abitanti) mi hanno detto che sono stato l'unico ad averne fatto richiesta e alla fine di tutto il ritardo è stato di 2 giorni (invece di lunedì, mercoledì).
Sei il primo in Italia da mesi a questa parte ad averlo preso fisicamente in un negozio!
E questo anche perchè da te c'è stata poco richiesta.
Io ancora aspetto,a distanza di ormai un mese,la chiamata del negozio vodafone(e non il primo che ho girato)che mi diceva sempre "domani ti chiamo e ti do conferma...nel giro di tre giorni è qui..sentiamoci tra 3 giorni"...e come me è successo a praticamente tutti.
-
Quote:
dylan_tp
Io ancora aspetto,a distanza di ormai un mese
Effettivamente è strano che il negozio non ti abbia fatto sapere nulla ma comunque tu lo abbia preso tramite internet, come se fossere 2 circuiti distinti.
Ora che ci penso, poiché avevo fatto confusione tra 2 negozi vodafone della città (avevo chiamato per fare l'ordine il numero di un negozio convinto che fosse un altro e solo oggi, comicamente, ho scoperto l'errore), la ragazza del negozio mi ha detto che "per fortuna l'altro negozio vodafone non ce l'aveva, altrimenti ci saremmo ritrovati il tablet da vendere senza un acquirente".
Quindi deduco che non avrebbero potuto rimandarlo indietro come rimanenza di magazzino e quindi non sono una cosa distinta dala vodafone.
-
Quote:
visualdrome
Effettivamente è strano che il negozio non ti abbia fatto sapere nulla ma comunque tu lo abbia preso tramite internet, come se fossere 2 circuiti distinti.
Ora che ci penso, poiché avevo fatto confusione tra 2 negozi vodafone della città (avevo chiamato per fare l'ordine il numero di un negozio convinto che fosse un altro e solo oggi, comicamente, ho scoperto l'errore), la ragazza del negozio mi ha detto che "per fortuna l'altro negozio vodafone non ce l'aveva, altrimenti ci saremmo ritrovati il tablet da vendere senza un acquirente".
Quindi deduco che non avrebbero potuto rimandarlo indietro come rimanenza di magazzino e quindi non sono una cosa distinta dala vodafone.
No su questo ti sbagli: i circuiti sono divisi.
Confermato da un amico che lavora in un negozio di telefonini a Roma.
Per ogni compagnia e per ogni offerta,ci sono circuiti e depositi diversificati per i negozi e per gli ordini online.
E poi è semplice e deducibile la cosa se ci pensi un attimo dato che per mesi nei negozi in tutta Italia non era disponibile negli ultimi tempi,mentre io,ed altre persone,lo abbiamo ordinato online ed è arrivato nel giro di pochi giorni.
-
Si, ho sbagliato a scrivere l'ultima frase volendo dire che sono 2 circuiti distinti come dici tu
-
I post li ho messi apposta insieme cosi da crearne solo uno e non 2. Comunque in negozio mi hanno detto che loro non lo fanno e di prenderlo dal sito. Quindi a questo punto aspetto che torni disponibile online.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok, allora scusa se non ho capito io; conunque era un sorriso senza malizia.
Al posto tuo insisterei con il negozio e ne troverei un altro perché ho capito che c'è tanta ignoranza, senza cattiveria poiché devono gestire centinaia di offerte: pensa che c'ho messo un quarto d'ora per spiegargli la storia dei 15€ al mese per il tablet e i 99€ che vengono ritirati all'inizio per internet; loro pensavano, o meglio erano certi, che non c'era l'opzione dei 15€ per 3Gb al mese ma solo quella dei 7Gb al mese; poi pensavano che i 99€ erano un acconto per il tablet e così via...
Insisti con calma e fattelo ordinare da un negozio