Visualizzazione stampabile
-
Per curiosità dove l'hai preso lo snapdragon? Sarei orientato anch'io a questo modello per avere prestazioni migliori. Almeno spero
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Per curiosità dove l'hai preso lo snapdragon? Sarei orientato anch'io a questo modello per avere prestazioni migliori. Almeno spero
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4847748
-
Quote:
ntony17
Se lo si ricarica con un carica batterie standard di un telefono tipo s4 o note 3 si è così... lo devi caricare con il carica batterie in dotazione... guarda la recensione di Galeazzi che lo spiega (Ora Galeazzi si è trasferito a hdblog)
esatto, ho fatto una prova io
addirittura se lo vuoi caricare via usb ti ci vogliono anche 12 ore.
Piccola nota per tutti. e ne parlavamo anche con ntony.
nova launcher è uno spettacolo, sinceramente non si perde praticamente niente rispetto alla touchwiz, il menu della spen si vede benissimo ed è immensamente più veloce. dopo qualche gg di utilizzo è diventato il mio launcher, ho la pro quindi anche con il contatore di notifiche.
Provate la versione free, non ve ne pentirete
e adesso mi sto divertendo un po' con s-voice, a breve vi do qualche impressione... comunque l'immediata è che, come tutte queste cose, ancora siamo solo "a divertirsi"
-
Ho i miei dubbi riguardo quello che dite per il carica batteria, perche l ho praticamente ispezionato in tutte le definizioni e risulta identico aquello del note 8 e addirittura del mega(ho utilizzato questo per la prima ricarica come sempre da spento)messo la sera intorno alle 24 la mattina alle 8 eranpieno,non so dire se la ricarica completa fosse terminata prima ,so per certo che in 8 ore era carico....
-
Quote:
ntony17
Se lo si ricarica con un carica batterie standard di un telefono tipo s4 o note 3 si è così... lo devi caricare con il carica batterie in dotazione... guarda la recensione di Galeazzi che lo spiega (Ora Galeazzi si è trasferito a hdblog)
Intendevo con il carica in dotazione.
-
Quote:
Lorenzo522
Piccola nota per tutti. e ne parlavamo anche con ntony.
nova launcher è uno spettacolo, sinceramente non si perde praticamente niente rispetto alla touchwiz, il menu della spen si vede benissimo ed è immensamente più veloce. dopo qualche gg di utilizzo è diventato il mio launcher, ho la pro quindi anche con il contatore di notifiche.
Provate la versione free, non ve ne pentirete
Io uso Nova launcher ovunque (anch'io ho la versione Prime) ed avevo appunto paura di perdere qualche menu Samsung relativo alla penna.
Sono contento di quello che hai scritto.
In definitiva che cosa si perde usando Nova al posto della TouchWiz?
-
Niente, ottieni solo più fluidità e meno lag...
-
Quote:
antonycapo
Ho i miei dubbi riguardo quello che dite per il carica batteria, perche l ho praticamente ispezionato in tutte le definizioni e risulta identico aquello del note 8 e addirittura del mega(ho utilizzato questo per la prima ricarica come sempre da spento)messo la sera intorno alle 24 la mattina alle 8 eranpieno,non so dire se la ricarica completa fosse terminata prima ,so per certo che in 8 ore era carico....
ma sai, si fa veloce
il caricabatteria del mio nexus è 5v 1 A
mentre quello del note è un 5v 2A
oddio del galaxy 8 non so
-
Quote:
supercapone
Niente, ottieni solo più fluidità e meno lag...
quoto
e aggiungo che acquisti molto di più in personalizzazione
-
Sapete dirmi se la tastiera samsung è quella con i simboli visibili in seconda funzione?