CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 102 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tra il note 10.1 2014 e il galaxy tab non c'è propio paragone ..il primo ha 3GB di memoria ram e il 2 1 solo GB inoltre il note ha una risoluzione altissima (più del ipad air ). Iniltre il note ha il pennino che è fantastico. Io ho il note 10.1 2014 4G LTE 32 GB ed è fantastico. Attenta solo alla versione con eynos octacore che non supporta il 4g ed da quello che si sente ha qualche problema...cmq se è 4g lte ha per forza lo snapdragon 800 che va da dio ....io l'ho acquistato su wireshop il link preciso è questo http://www.wireshop.it/samsung-galax...m-p6050zkaitv/

Inviato dal mio S4

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    Tra il note 10.1 2014 e il galaxy tab non c'è propio paragone ..il primo ha 3GB di memoria ram e il 2 1 solo GB inoltre il note ha una risoluzione altissima (più del ipad air ). Iniltre il note ha il pennino che è fantastico. Io ho il note 10.1 2014 4G LTE 32 GB ed è fantastico. Attenta solo alla versione con eynos octacore che non supporta il 4g ed da quello che si sente ha qualche problema...cmq se è 4g lte ha per forza lo snapdragon 800 che va da dio ....io l'ho acquistato su wireshop il link preciso è questo http://www.wireshop.it/samsung-galax...m-p6050zkaitv/

Inviato dal mio S4
    Io ho quello solo wifi exynos e di problemi ne ho riscontrati solo in alcuni giochi, tutto qui.
    Adesso gli hanno aggiornati e la situazione è migliorata.
    A livello di usabilità sono identici, provato di persona, come fluidità idem.
    Ripeto:
    P600 solo WiFi exynos estero
    P601 wifi 3g exynos estero
    P605 wifi 3g LTE snapdragon 800 anche in Italia.
    Ovviamente quelli exynos hanno garanzia Europa.
    Il mio dietro ha scritto made by Samsung e non credete a quello che dicono che ha problemi.
    Che problemi dovrebbe avere ??
    Si ricarica in 4:10 ore da 5%.
    Usabilità identica allo snapdragon.
    Per ora l'unico gioco che ha dei problemi è purtroppo gta san Andreas anche se ho trovato il modo di giocare senza grossi problemi.
    Saluti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

MA questo è da 16 Gb non 32..

Tra il note 10.1 2014 e il galaxy tab non c'è propio paragone ..il primo ha 3GB di memoria ram e il 2 1 solo GB inoltre il note ha una risoluzione altissima (più del ipad air ). Iniltre il note ha il pennino che è fantastico. Io ho il note 10.1 2014 4G LTE 32 GB ed è fantastico. Attenta solo alla versione con eynos octacore che non supporta il 4g ed da quello che si sente ha qualche problema...cmq se è 4g lte ha per forza lo snapdragon 800 che va da dio ....io l'ho acquistato su wireshop il link preciso è questo SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 16 GB WI-FI + 4G NERO - SM-P6050ZKAITV - Tablet - Wireshop.it

Inviato dal mio S4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Il 605 che ha sia wifi che 3g e modulo telefonico è questo?? SM-P6050ZKAITV.
    Perchè ho trovato anche questo codice SM-P605ZKAITV.
    Insomma per capirci questi 2 siti presentano lo stesso modello? Cioè quello che ha wifi 3g e telefono?
    Grazie

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Allora ci sono 3 modelli.
    P600 solo WiFi che ho io con chip exynos solo estero.
    P601 wifi e 3g con chip exynos solo estero.
    P605 wifi 3g LTE chip snapdragon anche in Italia.
    Per i primi 2 ti devi accontentare della garanzia Europa mentre per LTE c'è la garanzia Italia.
    Il chip exynos ha dei problemi di compatibilità con alcuni giochi tipo gta San Andreas.
    Ora come ora ti consiglio LTE garanzia Italia.
    Il chip exynos ha 8 core ma gli usa 4 per volta, 4 più performanti ma che consumano di più per applicazioni o giochi pesanti mentre i 4 core meno potenti quando c'è poca richiesta di risorse,questo per un ottimizzazione della batteria mentre lo snapdragon 800 a 4 core a 2.3ghz molto performanti.
    Come consumi siamo alla pari.
    Nel reale utilizzo sono identici, provato di persona, sia nei giochi che nelle applicazioni.
    Quello con snapdragon LTE ha ora come ora una maggiore compatibilità....tutto qui.
    Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si io ho ordinato quello che ti ho messo nel link ma per errore mi ha dato il 32 Gb allo stesso prezzo...meglio no ?

Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

Senior Droid L'avatar di friziani

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Il 605 che ha sia wifi che 3g e modulo telefonico è questo?? SM-P6050ZKAITV.
    Perchè ho trovato anche questo codice SM-P605ZKAITV.
    Insomma per capirci questi 2 siti presentano lo stesso modello? Cioè quello che ha wifi 3g e telefono?
    Grazie
    buongiorno
    allora il codice sm-p605 è il tab con wifi e modulo 4g/lte e funge anche da telefono; il codice sm-p601 ha il wifi e il modulo 3g e funge anche da telefono (questa variante mi pare sia in commercio solo in oriente); infine il codice sm-p600 il tablet ha solo il wifi

ps: c'è differenza tra modulo 3g e modulo 4g/lte perchè cambia il processore: nel tab sm-p605 (4g/lte) il processore è uno snapdragon, nel tab sm-p601 (ed anche nel tab sm-p600) il processore è un exynos

buonagiornata a tutti
    Ultima modifica di friziani; 04-02-14 alle 04:45
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel

tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Per curiosità. ..ma il 32 gb ti é arrivato sempre con garanzia Italia?

si io ho ordinato quello che ti ho messo nel link ma per errore mi ha dato il 32 Gb allo stesso prezzo...meglio no ?

Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Per curiosità. ..ma il 32 gb ti é arrivato sempre con garanzia Italia?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutti quelli che hanno ricevuto per sbaglio il 32GB, me compreso, sono garanzia Italia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si con garanzia italia

Inviato dal mio S4

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Tutti quelli che hanno ricevuto per sbaglio il 32GB, me compreso, sono garanzia Italia
    Questo fatto, peraltro già noto, è però assai curioso: evidentemente Samsung Italia ha ricevuto una fornitura di 32 GB per errore, perché al momento per l'Italia questo taglio di memoria non mi pare sia previsto o sbaglio?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 59 di 102 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio