Per gli indecisi come me consiglio la visone ibtegrale di questa recensione spettacolare da 43 minuti. Va be' i primi 15 di unboxing si ossono anche saltare
https://www.youtube.com/watch?v=P-C0...gdata_player:D
Visualizzazione stampabile
Per gli indecisi come me consiglio la visone ibtegrale di questa recensione spettacolare da 43 minuti. Va be' i primi 15 di unboxing si ossono anche saltare
https://www.youtube.com/watch?v=P-C0...gdata_player:D
Andate su sito di xda è scaricatevi la beta che ha le feutures android 4.4 io sono beta tester e la beta3 va benissimo e non ha nessun problema...quando poi arriverà l'aggiornamento dal playstore farà tutto solo...:D:D:D:D:D
Il discorso lag mi lascia perplesso.
Mi spiego.
Appena preso, come ho già scritto, ho subito notato alcuni picchi di lag (sfogliando le schermate). Io ho anche un iPad ultima generazione (il modello prima del nuovo Air) e quindi sono abituato ad una fluidità al 100% e quei picchi di lag del tablet Android mi saltavano subito l'occhio.
Poco male, mi sono detto, perché tanto sono "micro lag", nulla di che, e accadono solo OGNI TANTO.
Ieri ho cambiato sfondo e ne ho messo un 3D con la terra vista dallo spazio che ruota e si gira a seconda del movimento del tablet (con il giroscopio). Mettendo questo sfondo che "impegna" il tablet non poco ho subito dato per scontato che i lag sarebbero aumentati.
Invece no!
Non dico che siano spariti ma sono diventati estremamente rari e quasi impercettibili. Allora ho messo altri sfondi, per provare, ed ho notato questo "miglioramento".
Rimettendo lo sfondo "originale" i lag tornano.
Sembra assurda come cosa ma mi sembra che togliendo lo sfondo originale i lag diminuiscano sensibilmente.
Mah.
Segnalo per chi ha la versione del tablet solo wi fi (funziona anche su tutte le versioni credo) l applicazione hotspot remote beta, praticamente attivo l hot spot wi fi sullo smartphone direttamente dal tablet senza toccare lo Smart Phone. .GENIALE!
Ragazzi per placare la scimmia DEVO accontentarla. DEVO comprare questo tablet. Assolutamente. Mi stanno crescendo i rami addosso e lei si arrampica fino ad offuscarmi la vista.
MA la mia scimmia non sa che ci vogliono come minimo 550 euro e quindi devo vendere il mio PC tablet windows 8. Posso chiedervi quindi la cortesia di verificare se a voi a conoscenti servisse? In firma c'è il link alla vendita sul mercatino di Androidiani. Vi assicuro che questo autospot è DECISIVO ai fini sell'acquisto del tablet oggetto del topic rotfl
PS - Ntony io non odio il bianco ma ho già Note 2 e 8 bianchi e di questo mi gusta di più il nero!!!
GRAZIE NTONY ho rimosso il link. Ora comunque faccio come dici tu
Ragazzi salve,è un po OT ma nessuno di voi ha provato il microsoft surface pro 2? Alcuni parlavano di alternativa a samsung per quanto riguarda il pennino...mi sapete dire qualcosa in merito? se è migliore o comunque nel campo, il top è samsung?
Ai punti vendita non fanno provare il pennino del surface pro quindi mi hai fatto venire la curiosità: Surface Pro vs. Galaxy Note 10.1 (Write to Type Stylus Comparison) - YouTube
Onestamente non sembra funzioni male (nonostante il tizio sia a dir poco imbranato), si tratta però di due oggetti talmente diversi che secondo me dovresti valutare davvero tanti altri aspetti...
Sono molto simili come reattività,potrebbe essere una alternativa anche se il pro 2 è un'altra cosa e secondo me costa troppo per quello che vale..a sto punto con lo stesso prezzo prendi un samsung e un notebook
p.s: volevo togliermi un curiosità: ho sempre visto dei video dove l'app s-note occupava tutto lo schermo...è possibile il multi windows anche in quel caso li? posso avere da un lato un documento o una pagina web e dall'altra l'app s-note su cui prendo i miei appunti?
Ragazzi scusate ma qui si parla solo del galaxy note... se iniziamo a comparare tutti i tablet allunghiamo solo il brodo...
Quindi perfavore seguite la linea del thread grazie ragazzi