Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ness1uno
Sono sporadici, almeno sul mio. Accadono OGNI TANTO ma ti assicuro che non ci si fa quasi neanche caso. Io ho anche un iPad e quindi sono abituato ad una fluidità assurda, ecco perché magari faccio caso anche al minimo "scatto". Ma ti assicuro nulla di che e comunque nulla che non si possa risolvere con un aggiornamento.
ok ok... nonostante il processore e la Ram (aridaje XD) in termini di fluifità c'è molta diff con ipad?
io ad esempio fra iphone 5 e il mio note non ne vedo... ipad in vece,è mooolt più fluido di iphone
Quote:
Ness1uno
Il discorso lag mi lascia perplesso.
Mi spiego.
Appena preso, come ho già scritto, ho subito notato alcuni picchi di lag (sfogliando le schermate). Io ho anche un iPad ultima generazione (il modello prima del nuovo Air) e quindi sono abituato ad una fluidità al 100% e quei picchi di lag del tablet Android mi saltavano subito l'occhio.
Poco male, mi sono detto, perché tanto sono "micro lag", nulla di che, e accadono solo OGNI TANTO.
Ieri ho cambiato sfondo e ne ho messo un 3D con la terra vista dallo spazio che ruota e si gira a seconda del movimento del tablet (con il giroscopio). Mettendo questo sfondo che "impegna" il tablet non poco ho subito dato per scontato che i lag sarebbero aumentati.
Invece no!
Non dico che siano spariti ma sono diventati estremamente rari e quasi impercettibili. Allora ho messo altri sfondi, per provare, ed ho notato questo "miglioramento".
Rimettendo lo sfondo "originale" i lag tornano.
Sembra assurda come cosa ma mi sembra che togliendo lo sfondo originale i lag diminuiscano sensibilmente.
Mah.
strana sta cosa..... mmmm...
hai provato la chiamata?
-
Quote:
francanna
Ragazzi qualcuno si offre per aprire un thread sugli accessori di questo Tablet?
si ragazzi così mi date una mano...grazie...eheh
-
Ok, scusate se rompo, però come sapete è una scelta importante. Allora, io probabilmente prenderò questo tablet. Preferirei avere il 3G ma non è indispensabile. Vale la pena prendere la versione LTE? Per l'exynos arriverà l'aggiornamento che permette di far lavorare gli otto core? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Su amazon la versione LTE ha una stella e mezzo, quella wi-fi quattro e mezzo ò.ò
(Scusate il doppio post, scrivo dal telefono e ho sbagliato ;) )
-
Quote:
Darkn
Ok, scusate se rompo, però come sapete è una scelta importante. Allora, io probabilmente prenderò questo tablet. Preferirei avere il 3G ma non è indispensabile. Vale la pena prendere la versione LTE? Per l'exynos arriverà l'aggiornamento che permette di far lavorare gli otto core? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ce chi dice di no perché scalda troppo se gli otto core lavorano in sincro... c'è chi dice invece che arriverà comunque è che è stato tutto un fake. .. UFFICIALMENTE samsung non ha ancora detto niente... vedremo... comunque se proprio non vuoi lexynos e visto che comunque ti serve la connessione prendi lo snapdragon (ovvero versione LTE)
Edit: PER DARKN NON FARE DOPPI POST E VIETATO DA REGOLAMENTO... grazie
-
Sisi scusa, come ho detto sto scrivendo dal cell e non posso (?) eliminare il post. Comunque appena trovo un prezzo decente lo compro (dopo vi darò i miei pareri). Alla fine credo che l's-pen valga l'acquisto del tablet.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Rargazzi alcuni amici mi hanno sconsigliato il nuovo note 10.1,ma al posto suo optare per il surface pro...
-
Io ti sconsiglio il Surface Pro, così torni in parità e non sai più che fare :)
-
-