ti ricordo che comunque il crossporting è vietato...potevi postare il link dove hai fatto la domanda... dai per stavolta...ma fate i buoni![]()
Rispondo ad ultimopaladino: si,mi son messo a spulciare tra i vari video su you tube e sono riuscito a trovare la risposta a quello che cercavi.Puoi tranquillamente usare s-note in posizione verticale
Guardare per credere: Samsung Galaxy Note 10.1 (2014) vs Galaxy Note 10.1 Specs Crashes & compatibility problems part 1 - YouTube
ultimopaladino (26-11-13)
ti ricordo che comunque il crossporting è vietato...potevi postare il link dove hai fatto la domanda... dai per stavolta...ma fate i buoni[/QUOTE]
Hops... ammetto di essere proprio un utonto babydroid!
In ogni caso non rispondeva nessuno e la scimmia monta anche a me![]()
e dai!
Ho poi capito che non si può ripostare nella stessa discussione la domanda...?
===========================
Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1- Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
- Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2
Grazie x la risposta è che sono impossibilitato ad andare in negozio x provarlo.
Posso chiederti come si comporta nel caso della creazione della nota e del successivo cambio di orientamento?
@ntony: può rispondere qui o ci dobbiamo spostare? Come si fa? Non voglio dare problemi o creare pericolosi precedenti![]()
non preoccuparti però date un occhiata al regolamento...Originariamente inviato da ultimopaladino
e comunque si dovreste spostarvi...
poi ti ricordo inoltre che è anche vietato fare più post consecutivi...usa il multi quote e raggruppa le tue risposte in un solo post...ma non come hai fatto ora... 3 di fila![]()
Ok provvedo a spostare nella discussione sui problemi sw (è quella giusta?).
Come si fa qs multi quote? Io uso Tapatalk ma non c'è nelle opzioni
Inoltre pensavo fosse meglio cancellare i quote perché occupano un sacco di spazio non il contrario...
Mi sa che dovrò leggere il regolamento prima che poi
Grazie
EDIT: la sposto nella discussione su SPen che mi avevi già indicato, però non ha SNote nel titolo ed è povera di utenti![]()
Ultima modifica di ultimopaladino; 27-11-13 alle 09:24
Aggiornamento.....dopo ancora qualche giorno di utilizzo,l exynos ha qualcosa che non mi convince,scalda pure un o troppo sotto stress,quindi ho preso deciso la versione lte(quella wi fi oltretutto presentava un imperfezione sulla cornice)....domani mi dovrebbe arrivare ,aggiornero le differenze tra i due processori,spero che l autonomia dello snapdragon si mantenga sui livelli dell'exynos che in questo mi è sembrata mostruosa.....ho preferito follemente spendere qualcosina in piu prendendo la versione LTE tedesca(che stavolta su amazon ha un prezzo maggiore di quella italia)...perche per esperienza sul note 8 tedesco ho continui aggiornamenti,contro quello italia che sarà indietro almeno di 4 aggiornamenti(l ultimo mi è arrivato ieri).....e con il nuovo sistema knox di samsung mi sembra di capire che odin non è piu tanto semplice da utilizzare,quindi per non trovarmi un prodotto italiano a cui FORSE non posso modificare la stock ufficiale non mi garba per niente....
Inoltre la scelta è stata anche dovuta all lte perche ho preso anche il gear in promo ,e attualmente è l unico compatibile,presto lo sara anche il mio mega 6.3,nell attesa.....
Ultima modifica di antonycapo; 27-11-13 alle 16:07
Salve ho prenotato questo tablet. Dato ke nn ha i tasti fisici, vorrei sapere se esiste un applicazione o un apk senza root o mod ke mi dia la possibilità di avere i tasti virtuali home back e menu .? O qualcosa di simile?? Grazie in aticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App