CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 102 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

chiedo scusa se la questione è già stata affrontata ma su questo tablet (io prenderei quello con 3G) skygo funziona?
    grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di vaaduz

Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    chiedo scusa se la questione è già stata affrontata ma su questo tablet (io prenderei quello con 3G) skygo funziona?
    grazie
    Per il momento l'app SkyGo non è disponibile in maniera ufficiale sullo Store, l'unico modo per usarla è usare un apk non ufficiale ma purtroppo non ottimizzato.
    Guarda nel topic relativo a SkyGo
    Ultima modifica di vaaduz; 03-12-13 alle 15:20

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga ma avete provato ad annotare un pdf o a evidenziarlo con l'evidenziatore? Quale è la sensazione?Carica tutto il foglio velocemente?Problemi con lo scroll?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Raga ma avete provato ad annotare un pdf o a evidenziarlo con l'evidenziatore? Quale è la sensazione?Carica tutto il foglio velocemente?Problemi con lo scroll?
    Ciao Leo, ho fatto adesso la prova per te con un Pdf da 15 pagine e 450 kb.
    Apertura e scrolling aenza problemi.
    Utilizzando il programma di adobe si evidenzia agevolmente, mentre scrivere è più complicato perché ogni volta per camboare pagina devi disabilitare il tool altrimenti la.mano viene letta come penna dal.programma.
    Poi ho importato il pdf in snote e qui ho fatto quello che volevo avendo la possibilità di disabilitare l'input manuale lasciando solo.la.spen per.le.modifiche
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

6. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

leosawyer (03-12-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao Leo, ho fatto adesso la prova per te con un Pdf da 15 pagine e 450 kb.
    Apertura e scrolling aenza problemi.
    Utilizzando il programma di adobe si evidenzia agevolmente, mentre scrivere è più complicato perché ogni volta per camboare pagina devi disabilitare il tool altrimenti la.mano viene letta come penna dal.programma.
    Poi ho importato il pdf in snote e qui ho fatto quello che volevo avendo la possibilità di disabilitare l'input manuale lasciando solo.la.spen per.le.modifiche
    quindo consigli di fare tutto da s-note.
    Grazie per la risposta immediata

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho provato diverse app purtroppo l'esperienza non é stata delle migliori. Ne ho provate parecchie e evidenziare o prendere appunti è molto scomodo. Con la maggior parte dalle app ogni volta che si evidenzia una frase bisogna riselezionare l'evidenziatore per continuare a sottolineare. Le app sono quasi tutte poco fluide ci sono degli scatti e il rendering non è velocissimo. Da uno dei processori mobile più veloci mi aspettavo di meglio. Se si importa il pdf in snote prendere appunti ed evidenziare diventa più comodo ma il testo viene trasformato in immagine e diventa decisamente meno definito. Con lecture note la qualità rimane leggermente migliore ma il rendering non è dei più veloci. Comunque il lettore pdf più veloce è " PDF viewier" ma non consente di fare nessun tipo di modifica (evidenziare). Tra i migliori: Adobe, Polaris Office, ez PDF, RepliGo Reader

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

a quanto pare ci sono pareri discordanti tra francanna e teodargent.Che tipo di modello di processore avete?Perchè dite uno la cosa opposta dell'altro.
    Più che altro quello di poter annotare ed evidenziare i documenti è una delle caratteristiche fondamentali che mi porterebbero a prendere il note 10.1 2014.Ma scusate,con evidenziare voi vi riferite ad una particolare funzione autonoma?A me non interessa il tratto preciso dell'evidenziatore.Non si può usare uno di quei pennelli disponibili su s-note?
    Ultima modifica di leosawyer; 03-12-13 alle 18:16

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Per il momento l'app SkyGo non è disponibile in maniera ufficiale sullo Store, l'unico modo per usarla è usare un apk non ufficiale ma purtroppo non ottimizzato.
    Guarda nel topic relativo a SkyGo
    Ok, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

a quanto pare ci sono pareri discordanti tra francanna e teodargent.Che tipo di modello di processore avete?Perchè dite uno la cosa opposta dell'altro.
    Forse perché lui ha provato con un pdf da 400kb. Io ho provato con pdf da oltre 5 mb. È ovvio che per leggere un piccolo pdf occasionalamente non ci sono problemi, non ci sono problemi neanche sul mio S3, però per prendere appunti magari in università su pdf con più di 100 pagine, la situazione si fa difficile (non è più comodo di un portatile, per rapirci). Questa cosa mi lascia perplesso perché l'ho comprato sopratutto per questo. Comunque il mio é la versione con la snapdragon.

12. Il seguente Utente ha ringraziato teodargent per il post:

idrogeno73 (03-12-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Forse perché lui ha provato con un pdf da 400kb. Io ho provato con pdf da oltre 5 mb. È ovvio che per leggere un piccolo pdf occasionalamente non ci sono problemi, non ci sono problemi neanche sul mio S3, però per prendere appunti magari in università su pdf con più di 100 pagine, la situazione si fa difficile (non è più comodo di un portatile, per rapirci). Questa cosa mi lascia perplesso perché l'ho comprato sopratutto per questo. Comunque il mio é la versione con la snapdragon.
    si anche io lo prendo soprattutto per la possibilità di fare certe cose.......dipende da quanto tempo impiega per il rendering della singola pagina,oddio un paio o poco più di secondi ce li può mettere eheheh
    Ho visto alcuni video dove il tratto evidenziato è preciso.Ecco a me non interessa proprio quello,mi basta anche usare uno di quei diversi pennelli presenti su s.note per evidenziare.

Pagina 27 di 102 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio