Visualizzazione stampabile
-
Su amazon lo vendono a 749,68 euro e su expansis a 744, già disponibile
570 euro è davvero troppo poco, c'è qualcosa che non torna.
l'offerta su synapsystore a 649 euro mi pare più veritiera. E in teoria dice che dovrebbe essere disponibile da domani 6 novembre. vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo522
Su amazon lo vendono a 749,68 euro e su expansis a 744, già disponibile
570 euro è davvero troppo poco, c'è qualcosa che non torna.
l'offerta su synapsystore a 649 euro mi pare più veritiera. E in teoria dice che dovrebbe essere disponibile da domani 6 novembre. vediamo
Ragazzi miei stiamo andando OT qui...
Ho aperto un nuovo thread per parlare dei vari negozi o siti che vendono questo tablet
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355146
Trasferiamo ci li per parlare di questo
-
570 euro nn so se é veritiera o meno!! Fotodigit nella fattispecie é un sito attendibile dove io ho acquistato in passato senza nessun problema....inoltre le caratteristiche tecniche dell articolo si riferiscono proprio alla vers. Lte....altrimenti sarebbe truffa credo.....se mi gira lo ordino e vediamo che succede!!
-
Sapete dirmi se la vers. Lte dispone di un vero e proprio modulo telefonico?
Grz:)
-
Su Samsung addicted dicono:
"Il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition è un dispositivo completo in tutto: dispone anche di un modulo telefonico nella versione 3G che quindi oltre alla connettività LTE consentirà anche di effettuare chiamate."
;)
Non c'entra molto comunque ho bisogno di un tablet per prendere appunti a scuola e per il tempo libero.. secondo voi prendo questo o è meglio aspettare il nuovo Nexus 10?
Qualcuno ha dei pareri sulla TouchWiz?
-
Perfetto...x me é molto importante il modulo telefonico in quanto ho una usim con tim con 5gb di traffico dati ma essendo una scheda aziendale DEVO essere sempre rintracciabile!! Acquisteró le cuffiette x nn far ridere la gente!! :):)
-
Quote:
fastcol
Perfetto...x me é molto importante il modulo telefonico in quanto ho una usim con tim con 5gb di traffico dati ma essendo una scheda aziendale DEVO essere sempre rintracciabile!! Acquisteró le cuffiette x nn far ridere la gente!! :):)
Sugli stockisti vendono il gear a 245€... Comprati quello è rispondi direttamente da li... Eheh:D:D:D
-
E chi lo dice alla moglie??:confused::confused:
No, a parte gli scherzi...sul sito samsung vi é scritto che il gear é "utilizzabile esclusivamente" con note 3!!!
-
Consigliate il modello con l'exynos o quello con lo snapdragon? Mediamente dei 3GB quanta RAM è occupata?
Grazie per le risposte :E
-
Quote:
fastcol
E chi lo dice alla moglie??:confused::confused:
No, a parte gli scherzi...sul sito samsung vi é scritto che il gear é "utilizzabile esclusivamente" con note 3!!!
No no... Il gear funziona con tutti i Samsung con 4.3;)
Anche con il mio s4
E funzionerà col note 10.1 naturalmente solo la versione LTE e non quella wifi only... Eheh