CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 102 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Esattamente come in un qualsiasi telefonino prodotto negli ultimi 20 anni
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Esattamente come in un qualsiasi telefonino prodotto negli ultimi 20 anni
    Sì, ok, ma questo è un tablet che può telefonare, non un telefono.
    Io per esempio quasi mai metterò una sim nel tablet, quindi avrei trovato comodo un settaggio che consentisse di spegnere la parte telefonica senza mettere in modalità aereo.
    O almeno che quando non c'è la sim la parte telefonica fosse spenta, invece rimane accesa (come si vede dalla tacche del segnale). Ok le chiamate di emergenza, però...

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Faccio un riassunto e ditemi dove sbaglio,giusto per avere una panoramica racchiusa in un solo post:
    Esistono due tipo di processori montati su questo tablet: Exynos e Snapdragon.
    L'Exynos supporta solo il wi-fi,è quello che in termini di batteria dura di più ma tra i due è il meno "performante";
    Lo Snapdragon supporta wi-fi,3g/4g,è quello che in termini di batteria dura meno,ma tra i due è il più "performante".
    Ora mi sembra ovvio che avendo delle funzionalità in più,una volta attivate,queste incidono sulla durata della batteria.Non sono però tranquillo sulla disattivazione del 3g/4g: a quanto pare si comporta come uno smartphone,è possibile tenere spenta la rete dati ma non quella telefono.Vorrei capire: una volta disabilitata la connessioni dati,la batteria quanto dura?Dai su ci sono almeno 4 di voi che lo han preso,dateci dei dati concreti su cui affidarci!

  5. #194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il tablet mi è arrivato. Per la parte dati da rete cellulare prevede tutte le possibili combinazioni: a) solo 2g, b) solo 3g, c) 2g e 3g, d) 2g, 3g e 4g. Non avendo l'LTE io ho scelto la C in modo da escludere l'antenna LTE.
    Ovviamente se non volete usare i dati del cellulare ma tenere comunque una sim per le telefonate potete usare il toggle Connessione dati, basta disattivarlo e la SIM funzionerà solo per le telefonate.
    Disabilitare totalmente l'antenna telefonica credo sia impossibile e francamente non ne vedo la ragione... una volta che togliete la SIM l'antenna non serve piu' e avrete un dispositivo wifi only...
    Ultima cosa: ricordo a tutti anche che potete anche mettere il tablet in modalità aereo e POI attivare il wifi.

    Insomma, non capisco che cosa volete di piu'! ;O)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    ultimopaladino (29-11-13)

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bene! ora attendiamo solo qualcuno che ci dia delle delucidazioni concrete sulla durata della batteria

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Faccio un riassunto e ditemi dove sbaglio,giusto per avere una panoramica racchiusa in un solo post:
    Esistono due tipo di processori montati su questo tablet: Exynos e Snapdragon.
    L'Exynos supporta solo il wi-fi,è quello che in termini di batteria dura di più ma tra i due è il meno "performante";
    Lo Snapdragon supporta wi-fi,3g/4g,è quello che in termini di batteria dura meno,ma tra i due è il più "performante".
    Ora mi sembra ovvio che avendo delle funzionalità in più,una volta attivate,queste incidono sulla durata della batteria.Non sono però tranquillo sulla disattivazione del 3g/4g: a quanto pare si comporta come uno smartphone,è possibile tenere spenta la rete dati ma non quella telefono.Vorrei capire: una volta disabilitata la connessioni dati,la batteria quanto dura?Dai su ci sono almeno 4 di voi che lo han preso,dateci dei dati concreti su cui affidarci!
    2 cose:
    1) esiste anche una versione, credo non venduta in Italia, con exynos con 3G ma non LTE (c'è un thread apposito con tutti i modelli)
    2) se leggi sopra è possibile tenere spenti sia rete dati 3/4G che telefono: quello di cui ci lamentavamo è che l'unico modo trovato per fare questo è mettere il tablet in ariplane mode e poi accendere wifi ed eventualmente bluetooth.

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treno Visualizza il messaggio
    2 cose:
    1) esiste anche una versione, credo non venduta in Italia, con exynos con 3G ma non LTE (c'è un thread apposito con tutti i modelli)
    2) se leggi sopra è possibile tenere spenti sia rete dati 3/4G che telefono: quello di cui ci lamentavamo è che l'unico modo trovato per fare questo è mettere il tablet in ariplane mode e poi accendere wifi ed eventualmente bluetooth.
    Capito,ora vorrei capire i consumi della batteria,la differenza che intercorre tra l'exynos e lo snapgragon nell'utilizzo wi-fi only o con la rete telefonica attiva ecc....

  10. #198
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Capito,ora vorrei capire i consumi della batteria,la differenza che intercorre tra l'exynos e lo snapgragon nell'utilizzo wi-fi only o con la rete telefonica attiva ecc....
    Allora da un oretta smanetto con la versione snapdragon lte,vicino ho l exynos wi fi(a breve carichero un video sul tubo)a primo impatto la fluidita è la stessa,anche se in accensione simultanea l exynos si è accesso dopo lo snapdragon di un secondo circa,ora li sto testando un ppo ambedue e sinceramente ,accensione a parte non noto grandi differenze...vediamo sotto stress come vanno...


    aggiorno il post....le versioni sono ambedue tedesche sto impazzendo a provare tutti e due simultanamente...cosi di primo acchitto sotto stress l exynos sembra aver uno spunto piu lento,non so come spiegare a vederli in movimento sembrano tutti e due reattivi,mha sotto le dita lo snapdragon sembra avere una marcia in piu ...quel tack immediato...forse un effetto placebo...per ora noto queste impressioni
    Ultima modifica di antonycapo; 29-11-13 alle 19:11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    leosawyer (29-11-13)

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    grazie per le informazioni...non credo cambi qualcosa tra versioni di paesi diversi(no?)
    miraccomando tienici informati
    comunque ci sono negozi online che fanno prezzi molto ma molto convenienti,con contrassegno che per l'esborso di denario io consiglierei.A questo punto tra un exynos che fa 480 euro e uno snap che fa 520,non conviene andare sul "sicuro" e spendere 40 euro in più?che ne dite?
    ecco il riferimento Galaxy note 10.1 2014, confronta prezzi e offerte galaxy note 10.1 2014 su Trova Prezzi

  13. #200
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    le versioni cambiano solo negli aggiornamenti e ahime quello italia arriva(come sempre in tutto)dopo ,anzi sul mio note 8 tedesco sono di 4 aggiornamenti avanti a quello italiano...aggiungo di piu io monto da mesi la versione 4.2.2 l italiano ancora fermo alla 4.2.1....cmq io ho deciso lunedi il wi fi torna a casa amazon e mi tengo lte....
    perche non pensavo ci fosse tanta differenza eppure piu ci smanetto e piu vedo lo snapdragon arranca quasi niente....poi non so un domani con aggiornamenti l exynos che fara,mha per ora senza contare la parte telefonica (che usero con il gear).....parlo di prestazioni lo snapdragon sembra piu reattivo....

Pagina 20 di 102 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy