più che altro bisogna vedere il livello della batteria tra i due di quanto scende in base all'uso...ovviamente usandoli ad armi pari quindi entrambi wi-fi only..
Visualizzazione stampabile
più che altro bisogna vedere il livello della batteria tra i due di quanto scende in base all'uso...ovviamente usandoli ad armi pari quindi entrambi wi-fi only..
Ragazzi mi soni accorto che il caricabatteria non è identico a quello di Note 2 e Note 8. L'uscita è sempre a 2A ma a 5,3V anziché a 5. Comunque i tempi di ricarica sono biblici... al 7% l'ho spento e collegato verso le 18.45 e ancora siamo a due terzi...
Edit - dunque dopo 4 ore e 20 minti sono passato dal 7% al 91%... l'84% in 260 minutti.... questo significa che la carica completa richiede 5ore e 10 minuti...
Ciao,
volevo chiedervi una cosa: è possibile usando il multiview aprire le stesse applicazioni? Ad esempio, 2 browser, 2 gmail, 2 client email ecc oppure permette di aprire solo 2 app diverse?
Grazie
Grazie!
Di video ne avevo visto qualcuno ma non avevano aperto due app uguali.
Ora provo a cercarne altri
guarda minuto 16.29 Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition S-Pen Demo - YouTube
Devo smentirvi. Proprio stamattina ci ho provato ma sul mio Italiano non si possono aprire due app uguali... stranissimo
Appena provato. Con 2 browser o 2 Archivio funziona. Con 2 gmail o 2 email non funziona.
Mmmhh...quindi con alcune app funziona mentre con altre no....Che strano.
Certo sarebbe molto utile poterlo fare con le e-mail e altre applicazioni....