un suo senso lo ha....non vedo l'utilità pratica di avere due app con la mail...va bene che potremmo leggere due mail diverse,ma qualcuno lo farebbe? :D:D
Visualizzazione stampabile
un suo senso lo ha....non vedo l'utilità pratica di avere due app con la mail...va bene che potremmo leggere due mail diverse,ma qualcuno lo farebbe? :D:D
Mah, io per lavoro mi ritrovo spesso con più mail aperte per confrontare dati ecc ecc...Certo, si può fare in modo diverso, ma lo ritengo molto inutile....Lo stesso con il browser: mai capitato di aver bisogno di visualizzare contemporaneamente due pagine diverse? 😉
Sto pensando all'acquisto di questo tablet anche per un utilizzo lavorativo....Senza dover sempre prendere il notebook.
Mi manca da verificare come funziona il receiver Citrix.....
mha forse per la mail,non so...basta copiare i dati su un note e confrontare,come hai detto te ci sono diversi modi.....con il browser si può fare anche se io non ho mai avuto l'esigenza incontrollabile di avere due pag web una vicino l'altra....però ok,alla fine ognuno secondo le sue esigenze,va benissimo :D:D
Ragazzi le UNICHE app che vanno su due schermi sono Internet (solo browser stock), archivio e youtube. STOP.
Ora se qualcuno mi spiega l'utilità di vexere contemporaneamente due video su youtube mentre non posso aprire due word con Polaris o due mappe o due account di gmail o due pdf o due note... Suvvia! È una grandissima ca...ta
Guarda nella recensione di HDBlog si mettevano a confronto il browser di default e chrome,quindi diversi tipi di browser....per quanto riguarda gmail la questione è semplice: quando accedi ad un account di gmail sul pc,puoi accedere contemporaneamente al tuo secondo account? La risposta è no.Devi sloggarti e loggare il nuovo acco.Credo che la risposta sia questa per quanto io ne capisca,agli esperti l'ardua sentenza.Per i .doc e i .pdf ti chiedo se sei sicuro o se devi solo imparare meglio ad usarlo perchè mi sembra strano.
Leo come ho scritto sono solo tre le app abilitate al multiwindows inn contemporanea, fidati.
Quanto a gmail uso due account contemporaneamente senza dovermi sloggare
Questo è un peccato: anche note e documenti vari sarebbe stato molto utile poterli utilizzare in multiwindows. Devo valutare bene...
Un'ultima info: la versione LTE usa le microsim o le sim "normali"?
Hai ragione,non sapevo si potessero tenere due account contemporaneamente...a questo punto ti ringrazio per avermelo fatto presente :)
Per il browser non mi spiego allora come abbia fatto ad avere chrome da una parte e quello stock dall'altra.Ti linko il video?
microsim ;)
Qualcuno sa come posso fare per non avere l'immagine di sfondo zoomata?http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/a4a7y6e5.jpg
Allora non mi sono spiegato io ;) browser stock, archivio e youtube sono gli unici tre che possono essere usati contemporaneamente in entrambe le finestre (due browser, due youtube e due archivio a sx e dx).
Peccato non poter vedere due documenti di word in contemporanea o due pagine web con chrome o firefox oppure due pdf.
PS Per fortuna le app che si possono usare in una delle due finestre sono molte di più, anche se non tutte (per esempio tapatalk no...).