Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per le info.
Ho quasi deciso di acquistarlo lo stesso, la versione lte 16gb nera da hw1.it (è uno dei prezzi migliori che ho trovato). Preferirei la versione 32gb ma non la trovo da nessuna parte....Prenderò eventualmente una sd da 32 o 64 gb. Quanto spazio libero ha il note 16gb appena avviato (senza app di terzi installate)?
Sapete se l'adattatore mhl della samsung dell's4 funziona col note 10.1 per poterlo collegare ad un monitor/televisore?
Grazie mille a tutti!
-
la versione 32 gb la trovi su amazon.com,che è la versione americana e la conversione in euro del dollaro è davvero conveniente...per quanto riguarda lo spazio,il sistema operativo dovrebbe occupare 5,99 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Peccato non poter vedere due documenti di word in contemporanea o due pagine web con chrome o firefox oppure due pdf.
Confermo per Chrome.
Quote:
francanna
PS Per fortuna le app che si possono usare in una delle due finestre sono molte di più, anche se non tutte (per esempio tapatalk no...).
Non confermo.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/8areqe2y.jpg
-
Io non riesco ma ho tapatalk pro... devo provare con tapatalk normale
-
Quote:
Pascal
Imbroglione tu hai il multiwindows hackerato....
Ahahahah
Disonesto:D:D:D:D
-
Quote:
steno75
Sapete se l'adattatore mhl della samsung dell's4 funziona col note 10.1 per poterlo collegare ad un monitor/televisore?
Ciao a tutti.
Sono anch'io interessato a questo argomento
-
Quote:
ntony17
Imbroglione tu hai il multiwindows hackerato....
Ahahahah
Disonesto:D:D:D:D
Verissimo lui ha rootato! Infatti nel multiwindows by samsung non mi appare nemmeno Tapatalk normale...
Altra app che manca è ES gestore file :(
-
Io uso solid explorer (a pagamento) come file manager: mi trovo benissimo, ha il doppio pannello, il drag&drop e funziona col multiwindos...anche se sull's4 non ne vale la pena....magari sul note 10.1 sarà diverso :)
Sono pronto all'ordine, devo capire se l'adattatore mhl funziona anche con il note 10.1.
P.S.: devo informarmi sul multiwindows hackerato
-
Quote:
steno75
P.S.: devo informarmi sul multiwindows hackerato
Si in effetti è interessante :D
Qualcuno che mi dice quanto dura sta batteria con lo snapdragon?
-
Quote:
leosawyer
Si in effetti è interessante :D
Qualcuno che mi dice quanto dura sta batteria con lo snapdragon?
Io sto facendo un test oggi. A causa dell'elevato quantitativo di app e account non sono mai stato un campionendi risparmio, per cui posso dare un riferimento solo RELATIVO. Col Note 2 faccio 3-4 ore di schermo acceso (non le 6-7 che fanno i campioni), col Note 8 ne faccio 6-7. Con questo vi saprò dire, ma l'impressione è che saranno le stesse del Note 8 e non le 8-10 che mi aspettavo. Vi saprò dire