Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ho capito la tua esigenza e per questo ti consiglio il Note 8. Puoi farci tutto... Considera anche il risparmio di circa 200 euro...
Questo è il famoso PDF che ADESSO ho aperto, imposrtato in SNOte, modificato e riesportato in PDF e uppato su dropbox e condiviso. In 5 minuti. Nel fare import ed export si perde un po' di qualità, ma il testo resta più che leggibile. Eccolo qua
https://www.dropbox.com/s/69hzzzmgio...sic%202012.pdf
Allora se è un problema di apps e non di tablet le cose potrebbero migliorare con il tempo.....quindi tu per quello che mi serve mi consigli il note 8?Sicuro che abbia le stesse funzionalità?Nessun miglioramento?
-
Differenze ce ne sono. Nuove funzioni di SNote: possibilità di inserire grafici e oggetti dall'album dei ritagli, funzione di selezione intelligente. In sé non sono tante. E' la suite della SPen che parecchie differenze: air command, air gesture, album dei ritagli, migliore multiwindows (cerca pure con google per sapere cosa sono). Se vuoi che ti faccia prove specifiche con entrami chiedi pure.
-
Quote:
francanna
Ho capito la tua esigenza e per questo ti consiglio il Note 8. Puoi farci tutto... Considera anche il risparmio di circa 200 euro...
Questo è il famoso PDF che ADESSO ho aperto, imposrtato in SNOte, modificato e riesportato in PDF e uppato su dropbox e condiviso. In 5 minuti. Nel fare import ed export si perde un po' di qualità, ma il testo resta più che leggibile. Eccolo qua
https://www.dropbox.com/s/69hzzzmgio...sic%202012.pdf
salve ragazzi, anche io ho la stessa esigenza di leo (uso universitario)e quindi sono indeciso... francanna il file che hai messo su dropbox lo hai modificato con il note8 o il 10 2014? alla fine io per evitare di stare a stampare fogli e fogli di lucidi in .pdf o al max in word(che alla fine non servono nemmeno tutti) voglio un tab con il quale posso fare quello che hai fatto tu sul file caricato su dropbox!
-
Se trovo del tempo forse faccio un video dove mostro come usare il note per appunti/documenti e dove confronto i vari lettori pdf.
-
Quote:
friziani
salve ragazzi, anche io ho la stessa esigenza di leo (uso universitario)e quindi sono indeciso... francanna il file che hai messo su dropbox lo hai modificato con il note8 o il 10 2014? alla fine io per evitare di stare a stampare fogli e fogli di lucidi in .pdf o al max in word(che alla fine non servono nemmeno tutti) voglio un tab con il quale posso fare quello che hai fatto tu sul file caricato su dropbox!
Ho usato Note 8. Con Note 10 fai lo stesso.
-
Quote:
teodargent
Se trovo del tempo forse faccio un video dove mostro come usare il note per appunti/documenti e dove confronto i vari lettori pdf.
Magari,magari....un bel video su quali programmi usare per appuntare ed evidenziare :)
-
Ma poi impressioni sulla batteria della versione LTE contro quella WiFi? Se non sbaglio Antoy doveva postare le impressioni, me le sono perse?
-
Tempi di ricarica? Ho letto che sono necessarie più di 5 ore. Il caricatore in dotazione è da 2A?
-
Scusate, domanda banale ma che tipo di sim occore?
normale micro o mini?
grazie.
-
Quote:
dade70
Scusate, domanda banale ma che tipo di sim occore?
normale micro o mini?
grazie.
Micro
Quote:
tecnogino
Tempi di ricarica? Ho letto che sono necessarie più di 5 ore. Il caricatore in dotazione è da 2A?
Si 4 e mezza tutte. 2A ma 5.3 V non 5 come note 2 e 8