CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 102 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkn Visualizza il messaggio
    Consigliate il modello con l'exynos o quello con lo snapdragon? Mediamente dei 3GB quanta RAM è occupata?
    Grazie per le risposte :E
    Io mi trovo benissimo con exynos anche a gestire pdf pesanti... Poi con un solo tasto attivo il teatering su s4... E via... Comunque sarei curioso di vedere un confronto... Ma l'octacore viaggia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    Darkn (10-11-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con exynos anche a gestire pdf pesanti... Poi con un solo tasto attivo il teatering su s4... E via... Comunque sarei curioso di vedere un confronto... Ma l'octacore viaggia
    Per ora ci possiamo accontentare del confronto tra le due versioni del Note 3.. anche se non è proprio la stessa cosa ci si può fare un'idea :E

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo articolo dove si parla del HMP cioè la tecnologia che fa funzionare tutti i core in contemporanea. La samsung aveva detto che questa tecnologia sarebbe arrivata con l'exynos 5 nel q4 del 2013, quindi molti hanno pensato che sarebbe arrivata sul note 3 e probabilmente sul s4 tramite aggiornamento del kernel. Le voci sono state però smentite dalla samsung che ha affermato che nonostante a livello teorico sia fattibile, di fatto questo couserebbe un notevole aumento della temperatura e quindi i sudetti smartphone non verranno aggiornati. L'HMP arriverà solo con le versioni più avanzare dell'exynos se riusciranno a diminuire il calore usando metodi produttivi differenti.
    So che il note 10.1 usa lo stesso chip del note 3 quindi il discorso vale anche per lui. Vorrei postarvi il link ma non sono autorizzato perché mi sono appena iscritto. Comunque si chiama " Note 3 and Galaxy S4 won't be getting the full eight core Exynos performance patch, says Samsung".
    Ultima modifica di teodargent; 12-11-13 alle 16:45

  6. #24
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Note 10.1 wi fi exynos

    Dopo un ora di utilizzo do le prime impressioni a caldo....il tablet risulta molto ben assemblato sopratutto confrontato al note 10.1 , esteticamente poi non ci sono paragoni....a livello di peso , non ricordo il peso del precedente , ma questo essendo più compatto da si sensazione di più robustezza , però il peso sembra sentirsi di piu, non so come spiegare ma sembra più faticoso da tenere con una sola mano....il display appena acceso fa dimenticare tutto....superlativo per luminosità e definizione,colori molto naturali , pur se il bianco tende al giallino,nulla di drammatico ma quello del note 8 ha dei bianchi ghiaccio che a me fanno impazzire....qui è più caldo (non ho ancora smanettato nelle impostazioni schermo, ma credo cambi poco)detto questo tutto però è soggettivo da terminale a terminale....perché il note 8 che mi arrivo per sostituire quello attuale (che non ho piu sostituito)aveva lo stesso bianco di questo note10.1 diciamo si va un po a cxlo
    la fluidità mi sembra buona...ho notato qualche lag nella home ma stavo scaricando diverse applicazioni....fluidità del browser di serie molto buona...ahimè come per i note 3 anche qui ho avuto una disconnessione improvvisa wi fi(pur se mi sembra molto potente,prendo segnale pieno e stabile dove con altri ho due tacche ballerine)...ripreso subito il segnale per ora non è citato piu.....tastiera eccellente , l avevo già scritto per il note 3 , questa mi sembra addirittura migliore (mha forse avranno aggiornato)....suono finalmente bello limpido e potente,ho provato un mp3 e il video interno,davvero sbalorditivo.
    Carica batteria identico a note 2 note 8 note3 (tranne nella presa che è Micro usb)e anche alla ultimo mio acquisto gala mega (di sicuro non rimarrò senza carica ne a casa Ne al lavoro ne fuori*).
    Per ora sono le primissime impressioni.....ah ottimo il touch come sensibilità e lo strato tra vetro e display è minimo,sembra di toccarlo,impressione forte data anche dall ottima risoluzione.
    amen....per ora
    Ultima modifica di antonycapo; 15-11-13 alle 17:57

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato antonycapo per il post:

    Darkn (15-11-13),ntony17 (15-11-13),Pascal (15-11-13)

  8. #25
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Grazie Antony per la tua recensione... Siamo in due con lo stesso tablet... E anche lo stesso nome però il mio si scrive anthony con la h... Eheh

  9. #26
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Beh per l utilizzo in mobilita (poco per quello ho il note 8) ho preferito la versione solo wi fi (risparmiando anche qualcosina)e quando voglio portarlo dietro , come hai giustamente detto...un tastino e terre ring wi fi con il mio mega dall autonomia spaventosa.....
    in realtà sono Antonio senza h eheh

  10. #27
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Beh per l utilizzo in mobilita (poco per quello ho il note 8) ho preferito la versione solo wi fi (risparmiando anche qualcosina)e quando voglio portarlo dietro , come hai giustamente detto...un tastino e terre ring wi fi con il mio mega dall autonomia spaventosa.....
    in realtà sono Antonio senza h eheh
    Ahahah
    Si comunque è proprio così... Io vi dico la verità ho usato 2gg un ipad air per vedere com'era e credetemi sono tornato di corsa al mio note wifi only! Io con l's4 oggi ho fatto 50min di teatering e ho consumato il 10% sull's4...che non mi sembra tanto... Questo note 10.1 è magnifico!

    Edit: metto in prima pagina la tua recensione...

  11. #28
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Ahahah
    Si comunque è proprio così... Io vi dico la verità ho usato 2gg un ipad air per vedere com'era e credetemi sono tornato di corsa al mio note wifi only! Io con l's4 oggi ho fatto 50min di teatering e ho consumato il 10% sull's4...che non mi sembra tanto... Questo note 10.1 è magnifico!

    Edit: metto in prima pagina la tua recensione...
    Ti ringrazio,permettimi la possibilita di modificarla(in caso ci fosse la possibilità) in modo da inserire altre opinioni con l uso di questi giorni....ti diro prima di pr3ndere la versione wi fi ci ho pensato su...alla fine avevo avuto esperienza con il primo note 10.1,essendo propio allergico all auricolare bluetooth,pensiero personale mha lo trovo piu ridicolo che portare all orecchio il mio note 8 per esempio :-) quindi oltre a dover aprire un ulteriore scheda sim,praticamente in mobilita lo usavo poco e niente....davanti all identica scelta ,stavolta pur riflettendo sono andato sicuro....in fondo mi serviva un tablet da casa prestante,dove con adsl posso lavorare sul mio sito www.vallecorsa.com e visto che mio figlio ormai è padrone della smart tv:-(vedermi qualche partita ,qualche film e presto sfruttare sky go ,su un display cmq portabile mha dallo schermo "abbastanza"grande da farmi godere nel mio angolino tutte queste cose....inoltre il display ottimo per definizione mi permette di avere anche un eccellente qualita visiva....certo ognuno ha le sue esigenze,mha stavolta di spendere 120 euro in piu propio non me la sono sentita....

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,permettimi la possibilita di modificarla(in caso ci fosse la possibilità) in modo da inserire altre opinioni con l uso di questi giorni....ti diro prima di pr3ndere la versione wi fi ci ho pensato su...alla fine avevo avuto esperienza con il primo note 10.1,essendo propio allergico all auricolare bluetooth,pensiero personale mha lo trovo piu ridicolo che portare all orecchio il mio note 8 per esempio :-) quindi oltre a dover aprire un ulteriore scheda sim,praticamente in mobilita lo usavo poco e niente....davanti all identica scelta ,stavolta pur riflettendo sono andato sicuro....in fondo mi serviva un tablet da casa prestante,dove con adsl posso lavorare sul mio sito il palio delle 4 porte di vallecorsa - il palio delle 4 porte di Vallecorsa e visto che mio figlio ormai è padrone della smart tv:-(vedermi qualche partita ,qualche film e presto sfruttare sky go ,su un display cmq portabile mha dallo schermo "abbastanza"grande da farmi godere nel mio angolino tutte queste cose....inoltre il display ottimo per definizione mi permette di avere anche un eccellente qualita visiva....certo ognuno ha le sue esigenze,mha stavolta di spendere 120 euro in piu propio non me la sono sentita....
    Grazie mille per il tuo parere, molto utile per chi, come me, è interessato all'acquisto. Io sono indeciso tra la versione wi fi + 3g e quella LTE, forse prenderò quest'ultima per lo snap e perché alla fine sono pochi soldi di differenza. Naturalmente mi consigliate un bel 16 giga con scheda micro sd?
    Nero o bianco?

  13. #30
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il colore è un po soggettivo....diciamo che bianco lo preferisco meno in generale,anche se stavolta non sono di parte avendo gia avuto esperienza con il note 3 ...la colorazione nera è stupenda. ...adoro il cojtrasto nero (( finta pelle di plastica)e cornici metalizzate...di un eleganza spaventosa...il bianco per alcuni dispositivi è imbattibile,l adoravo sul note 2....ma su questa generazione note 3 note 10.1 2014 non c è storia....questo exynos gira abbastanza bene,sopratutto ho notato pur avendo qualche lag sotto stress ,perònon scalda e la batteria sembra infinita...ho un consumo in un ora di display acceso del 9 %.
    ora facendo due conti dovrebbe durare 10 ore di display acceso,ovvio che dipende dall uso e nel mio caso si sa il wi fi consuma meno.....chiaro non sara cosi per la versione 3g lte...mha cmq posso dire che la batteria a primo impatto sembra davvero buona....unica nota negativa ,come sul note 3 ho avuto una disconessione improvvisa del wi fi per poi riprendere dopo pochi secondi.....dicono sia un problema della versione 4.3....anche se per ora non è piu capitato...la fotocamera effettuando qualche scatto interno per un tablet è pure troppo buona,utile visto vedo sempre piu spesso ,persone usare propio il tablet per riprendere e scattare foto ...con questa avremo discreti risultati e una buona resa,forse il flash pur essendo potente sembra un po starato al tempo di scatto. ...saro piu preciso tra qualche giorno,sopratutto trasferendole sul pc per vedere realmente la qualita...
    Ultima modifica di antonycapo; 15-11-13 alle 21:06

  14. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    Darkn (15-11-13)

Pagina 3 di 102 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy