Ho letto in rete pareri contrastanti, c è tanta cpnfusione....chi dice meglio lo snapdragon chi l exynos. ?..attendo notizie più chiare....grazie
Ho letto in rete pareri contrastanti, c è tanta cpnfusione....chi dice meglio lo snapdragon chi l exynos. ?..attendo notizie più chiare....grazie
purtroppo non ho l'impianto tv terrestre in casa.....
dovrebbero permettere delle attivazioni solo per tablet a prescindere dai pacchetti domestici...sarebbe bellissimo!! scusate l'O.T.
Intanto ho preso anche la versione lte ,martedi quando mi arrivera li mettero a confronto e decidero quale rendere....piu che altro perche su questo exynos ho avuto 2 3 blocchi mentre navigavo in internet davvero fastidiosi....pur se di positivo c è la durata batteria davvero inesauribile....lo sto usando con la carica di fabbrica di ieri al 59%ed ora ho ancora un 20%
Aspetto il confronto tra i due modelli.. sono molto indeciso... Intanto però vi cito un commento (in inglese):
I am sure that you understand that exynos 5420 has two layers of quad core so there is a very simple answer. All the benchmark test I ha e seen and did on my note 3 (SM900 Exynos 5420) were using Only one layer of Quad core and what I saw was some in details showed the big quad core layer and some showed the small one so u can see that even in one quad core layer the results are very very close to the competitor snapdragon 800 and some are higher than it. Imagine if the u have a benchmark test that can use the full octane (both quad core layers). The Exynos 5420 is Samsung product and it's in note 3 which is also a Samsung product and the benchmark testing applications are third party. So I think all this comparison between processing speed is useless and Exynos is using less battery than snapdragon.
The only difference to consider is 4G. (I am not taking 4k video recording here because it's said much but used less). If you can get a 4G (9005) in warranty and u have 4G in your region then go for 9005 otherwise 9000 (Exynos) is best. People saying snapdragon snapdragon snapdragon are also in a state of change many are developers and they have custom ROMs which right now they can not work with exynos as Samsung has not given much sdk. .. change is difficult but it's always good. I have full trust on Samsung they are not stupid to give there product a bad name which is already on top in the world.
Ultima modifica di Darkn; 16-11-13 alle 13:54
Ho letto il tread però qualcuno afferma che samsung mente sul futuro aggiornamento per far lavorare tutti gli 8 core...anche se ho chiesto ad una persona ferrata nel campo che consiglia senza dubbi l exynos per ampi spazi di miglioramento.l unico dubbio ammesso che uscisse un exynos che supporti lte questo dove finira?nel dimenticatoio?
Ultima modifica di antonycapo; 16-11-13 alle 14:46
Qui c'è un po' di confusione. L'exynos serie 5 attuale (s4, note3, note10.1) funziona con la configurazione 4+4. Samsung ha detto che rilascerà un aggiornamento che farà andare tutti e otto i core in contemporanea ed ha anche fatto dei video dimostrativi. Non ha specificato però su quali modelli arriverà questo aggiornamento. Per questo tutti hanno pensato che si stesse riferendo al note3 e 10.1. Successivamente però la samsung ha specificato che per quei modelli l'aggiornamento non arriverà in quanto se venissero attivati tutti e otto i core si avrebbe un surriscaldamento del dispositivo che non è stato pensato per disperdere tutto quel calore che si verrebbe a creare. Quindi il vero octa core lo vedremo solo quando verrà raggiunta un efficienza termica migliore. È un po' come per la playstation, prima fanno un modello fat per dissipare bene il calore, poi quando migliorano il processo produttivo e il chip scalda di meno, fanno la versione slim.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46167308
Ultima modifica di teodargent; 16-11-13 alle 16:47
Salve ragazzi,sono molto tentato a comprare il galaxy note 10.1 2014 soprattutto per la s-pen. Perchè qualcuno di voi che lo possiede già non gira un video brevissimo su come si comporta la s-pen nel prendere appunti? Sono un universitario e l'idea mi alletta.Ad esempio come si comporta con la velocità nello scrivere,nel fare piccoli schemi,cerchiare parole e far partire freccette,sapete tutti come si prendono appunti no?
Grazie per il tempo che utilizzerete per girare il video per noi poveri universitari![]()
Povero non direi, punti al top ,cmq valuterei la versione precedente del note 10.1,per l utilizzo che vuoi farne è ampiamente utilizzato in campo universitario e omologato da altri utenti.....di video su youtube ce ne sono diversi che dimostrano cosa cerchi......sai come usare youtube, no?
![]()
Ultima modifica di antonycapo; 17-11-13 alle 10:41
Conosco la vecchia versione ma la speranza è che quello dopo sia migliore,ecco perchè chiedevo.C'è una suit di programmi fatti ad hoc per la s-pen e volevo sapere come si comportavano su questa nuova versione e se sono effettivamente migliorati.
Ultima modifica di leosawyer; 17-11-13 alle 10:48