Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Ma poi impressioni sulla batteria della versione LTE contro quella WiFi? Se non sbaglio Antoy doveva postare le impressioni, me le sono perse?
A me fa sulle 7 ore di screen on con modalità aereo attiva e con wifi attivo(ovviamente). (LTE)
Quote:
tecnogino
Tempi di ricarica? Ho letto che sono necessarie più di 5 ore. Il caricatore in dotazione è da 2A?
Il caricabatterie è da 2A. Ci mette più o meno 4/5 ore a caricarsi, non di più.
-
Quote:
cicio
Si,sono presenti ma..si bloccano fin troppo volentieri
Come si abilitano gli abbonamenti a corriere e gazzetta? sul mio ho la possibilità di abbonarmi a NYT e Bloomberg...
-
Quote:
treno
Come si abilitano gli abbonamenti a corriere e gazzetta? sul mio ho la possibilità di abbonarmi a NYT e Bloomberg...
Devi scaricare la app del Corriere e appena la lanci, in automatico ti segnala che hai 1 anno di abbonamento gratis
-
Quote:
vaaduz
Devi scaricare la app del Corriere e appena la lanci, in automatico ti segnala che hai 1 anno di abbonamento gratis
Immagino dal SamsungApps e non dal PlayStore giusto?
-
Non ricordo da dove l'ho scaricata, ma credo sia indifferente
-
Mi pare di no, o almeno così mi sembra di aver letto, scaricando dal play non veniva riconosciuta la promo.
Dove scaricate gli sfondi per Sto popò di risoluzione?
-
Quote:
treno
Probabilmente hai una versione non per l'Italia; a questo punto la domanda è la seguente: puoi avere l'abbonamento al Corriere?
-
Ciao. Hai per caso provato ad installare la nuova versione di SNote 2014 sul note 8?
Nel caso funziona, magari anche senza air command, o non va proprio?
-
Quote:
ultimopaladino
Ciao. Hai per caso provato ad installare la nuova versione di SNote 2014 sul note 8?
Nel caso funziona, magari anche senza air command, o non va proprio?
Abbiamo affrontato questa questione nel thread dedicato. Esiste un porting sperimentale che richiede il root e non abilita tutte le funzioni. Prendere questo apk e metterlo sull'8 non si puó
-
Quote:
francanna
Abbiamo affrontato questa questione nel thread dedicato. Esiste un porting sperimentale che richiede il root e non abilita tutte le funzioni. Prendere questo apk e metterlo sull'8 non si puó
Lo dicevo per dare una soluzione alternativa a leo e frizi: potevano comprare il note 8 adatto alle sue esigenze ed al portafoglio e, anche se castrato, fare un upgrade di SNote ;)
Ma mi pareva una soluzione troppo facile... :(