Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente d'accordo su tutto, tranne che per la barra inferiore: quella proprio non la digerivo (questione di gusti), infatti è stato uno dei motivi per cui ho preferito vendere il modello precedente per il nuovo, non certo la risoluzione dello schermo che era più che sufficiente. Per il resto, in effetti alcune funzionalità sono "peggiorate", erano migliori e più fruibili per la vecchia versione, alcune in modo eclatante, altre più trascurabili. Alla fine solo chi ne fa un uso intenso noterà le differenze, ma credo che come per tutto, basta adattarsi....per tutto il resto, eventualmente ci sarà il root con le relative app che permettono di modificare ciò che non ci va a genio eheheheh :)
-
Una domanda per chi ce l'ha già.
io ho messo il nova launcher. E sto notando un cokportamento un po' strano a volte.
Non so se con il launcher originale fa lo stesso
qundo premo il pulsante di sblocco a volte ci sta un bel po' (2/3 secondi) prima di accendersi. succede anche a qualcuno di voi?
-
Anche a me l'accensione dallo schermo spento e lo sblocco sono molto lenti ed anche io ho Nova Launcher.
Sei sicuro che senza Nova la situazione sia migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Anche a me l'accensione dallo schermo spento e lo sblocco sono molto lenti ed anche io ho Nova Launcher.
No il mio è tutto originale e fa lo stesso, non è immediato come il precedente. Forse un ritardo di accesso alla memoria, boh...cmq nulla di eclatante
P.S. mi pare di ricordare che all'inizio non lo faceva, solo ora con tutte le app installate
-
Quote:
Pascal
mhm, no in effetti no, non sono sicurissimo
solo che a vedere dei video a giro alcuni cliccano ed è praticamente istantaneo. non può essere normale che ci stia 3 secondi per il wake up
-
Quote:
Lorenzo522
mhm, no in effetti no, non sono sicurissimo
solo che a vedere dei video a giro alcuni cliccano ed è praticamente istantaneo. non può essere normale che ci stia 3 secondi per il wake up
Mi auto rispondo
ho rimesso la touchwiz e devo dire che il wake up è notevolmente più veloce. Peccato perché la nova launcher è parecchio più veloce come launcher
-
Domanda: non ho ancora provato, ma con nova si perdono funzioni della s-pen?
-
L'ho visto in un centro commerciale...veramente bello...se ci fosse la versione da 8" lo comprerei subito..
-
Ragazzi ho deciso...ho bloccato il Note 10.1 wifi+3g 16 gb grigio a 399 euro nuovo (l'n8000).Questo tablet è davvero completo e in tanti ne hanno parlato bene dopo averlo utilizzato..ad un prezzo del genere non avrei trovato di meglio ;) Sabato lo ritiro. Quello nuovo avrà un display figo indubbiamente ma per l'utilizzo che dovrò farne io (un pó di tutto) va più che bene la risoluzione dell'n8000 e poi non avrei mai speso quella cifra per un tablet. Ci becchiamo sul forum androidiani! ;-)
-
Quote:
steno75
Domanda: non ho ancora provato, ma con nova si perdono funzioni della s-pen?
Per quello che ho provato io, no niente
il 90% dei microlag spariscono