CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mpt2013 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho deciso...ho bloccato il Note 10.1 wifi+3g 16 gb grigio a 399 euro nuovo (l'n8000).Questo tablet è davvero completo e in tanti ne hanno parlato bene dopo averlo utilizzato..ad un prezzo del genere non avrei trovato di meglio Sabato lo ritiro. Quello nuovo avrà un display figo indubbiamente ma per l'utilizzo che dovrò farne io (un pó di tutto) va più che bene la risoluzione dell'n8000 e poi non avrei mai speso quella cifra per un tablet. Ci becchiamo sul forum androidiani! ;-)
    vedrai che non te ne pentirai, ti consiglio poi di cambiare launcher con Nova launcher e usare dolphin browser!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo522 Visualizza il messaggio
    Mi auto rispondo
    ho rimesso la touchwiz e devo dire che il wake up è notevolmente più veloce. Peccato perché la nova launcher è parecchio più veloce come launcher
    La mia esperienza è differente.
    il tempo di wake up è lo stesso sia con touchwiz che con nova. quello che cambia è che se si spegne il tablet col pulsante di accensione e subito dopo lo si riaccende, sia con il pulsante di accensione che con il tasto home, il wake up è veloce. ma se si aspetta qualche secondo (forse una decina) diventa lento. è evidentemente un baco del firmware, che spero sarà risolto quanto prima.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Insomma raga,leggo sempre tutto quello che scrivete e un giorno mi convinco a prenderlo e l'altro mi dico che non farò un buon acquisto. Avete ricevuto qualche updata di aggiornamento per ora?

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Perché questo ti sembra un motivo più che valido per non prendere questo Tablet? Innanzitutto é un problema software, quindi risolvibile con aggiornamenti e poi dimmi di un device che non presenta qualche piccolo problema in gioventù..
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Perché questo ti sembra un motivo più che valido per non prendere questo Tablet? Innanzitutto é un problema software, quindi risolvibile con aggiornamenti e poi dimmi di un device che non presenta qualche piccolo problema in gioventù..
    oddio problemino,fai un po la sintesi dei problemini...guarda la discussione sulla s-pen,sulla touchwiz,sulla batteria(lte),sui microlags nei video,su alcuni problemi di s.note,sulla disconnessione del wifi...insomma .....quando uno spende i soldi vuole un prodotto con forse qualche problemino,non con un problemino per ogni app o funzione :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Salve, ho fatto una cazzata, credo comprando il nuovo 10.1 2014 wifi quindi con processore exynos.
    Ho visto solo dopo che con poche decine di euro in più potevo prendere la versione LTE con snapdragon 800.
    Vabbe ormai è fatta.
    Volevo sapere se ci sono grosse differenze anche in termini di consumi e a livello di giochi (qui mi interessa in particolare) avendo processore e GPU diversa.
    Non ho trovato su internet una vera comparazione delle 2 versioni 10.1 2014 edition.
    Premetto che non ho bisogno del 3g o LTE.
    Saluti.
    Ultima modifica di Pistacchio; 12-12-13 alle 18:49

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao!

Allora, ho provato a verificare il problema della lentezza nello sblocco del terminale. Da me sia con touchwiz che con nova prime il tablet risponde prontamente.

Per quanto riguarda invece il wifi ho provato a fare delle prove e ho notato che si disconnette perché il segnale wifi non viene ricevuto bene secondo me. Ho fatto la prova a 30 cm dal router e con il mio s4 avevo un segnale al 96% mentre con il note ero all'80%!!!!

È normale a questo punto che appena mi allontano un po e c'è qualche muro che il tablet si disconnette. Non so se è un problema hw o sw però.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    vedrai che non te ne pentirai, ti consiglio poi di cambiare launcher con Nova launcher e usare dolphin browser!
    Gurda non vedo l'ora di avercelo fra le mani perché sono sempre più convinto di acquistare un prodotto che fa per me visto le sue enormi potenzialità rispetto ad altri tablet.Speriamo che non mi deluda Ragazzi Per quanto riguarda il Note 2014 non lo conosco ma sono certo,come ha detto in precedenza un altro utente,che con un aggiornamento software si sistemino tutti o gran parte dei problemini che avete riscontrato fino ad ora.Certo,è vero che spendere dei bei soldi (non costa poco) per un prodotto non ancora al top possa dare fastidio peró abbiate fede

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Non vi fate troppe seghe mentali e prendetelo, sono sciocchezze a voler essere pignoli, dettagli insignificanti che non inficiano minimamente la godibilità e l'utilizzabilità del tablet! Va una favola, stop
    I problemi sono altri, e finora non se ne sono verificati...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

teodargent (13-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treno Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è differente.
    il tempo di wake up è lo stesso sia con touchwiz che con nova. quello che cambia è che se si spegne il tablet col pulsante di accensione e subito dopo lo si riaccende, sia con il pulsante di accensione che con il tasto home, il wake up è veloce. ma se si aspetta qualche secondo (forse una decina) diventa lento. è evidentemente un baco del firmware, che spero sarà risolto quanto prima.
    Si in effetti l'impressione che non sia poi così "deterministisco" il problema ce l'ho anche io... penso anche io che non sia proprio così semplice.l però con la touchwiz la situazione è migliorata si.
    Sono tutte piccole cose eh, però in effetti un update che le fixa ci starebbe bene.
    Per carità , lo ricomprerei questo tablet, mi piace davvero un sacco. ma se togliessero queste cose e lo rendessero più "omogeneo" lato software, diventerebbe il non plus ultra davvero.
    cmq davvero un bell'oggetto, niente da dire

Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio