CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 102 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda stupida ma quanto sono grandi in termini di mb le foto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo522
    Originariamente inviato da leosawyer
    Ah guarda io l'air non lo metto proprio tra le possibilità....per me la possibilità è il note.Da valutare è però solo quanto aspettare affinchè sistemino tutte quelle cosine che qualcuno ha definito pippe mentali. Bhe prova ad andare in un negozio e vedere un vestito bello,molto bello...ti piace proprio e anche se costa un po sei disposto a prenderlo perchè riconosci le potenzialità.Dunque lo compri,vai a casa e lo indossi: c'è una scucitura sul pantalone,devi farci la piega o portarlo in sartoria per modificarlo,scopri che il taschino è troppo piccolo e non ci puoi mettere il fazzoletto ecc ecc....Non avresti fatto prima ad aspettare un attimo?
    Tutti qui,bel prodotto ma ha più di un difetto,forse troppi per come vuole apparire.
    Secondo me difetto ha una valenza diversa in ognuno di noi. io per esempio quando mi sono preso il nexus 5 che un sacco di gente gridava allao scandalo per la fotocamera a me che non me ne frega un tubo delle foto non lo vedevo come difetto, riconoscevo che non andava bene, ma anche ora che è arrivata la 4.4.2 e la fotocamera è molto più veloce... non me ne può fregare di meno lo stesso. Se in un telefono il comparto foto non è il max, a me non importa.
    Quindi non lo vedevo come difetto. come molte cose del note.
    i microlag sono pochi per me e non cambiano per niente l'esperienza d'uso. il software? sono uno sviluppatore e mi diverto anche a smanettare e sistemare.
    se lo paragono con apple secondo me, per la mia sensibilità, ha più difetti l'air. perchè non ho la penna, per fare qualsiasi cosa ci vuole l'itunes, non ha il multiwindow che è meravigliioso e ne faccio un uso intenso. o le finestre flottanti sono mitiche, tengo hangout aperto per mandare msg mentre navigo
    certo mio cognato che è un apple addicted mi dice "ma nessuno usa le cose che usi te, vuoi mettere quanto è più bello una scocca in alluminio?" quindi per lui il note, senza averlo utilizzato, ha più difetti dell'apple perché è più brutto
    vabbe', il mio cognato è una fava, ma questo è un altro discorso

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda stupida ma quanto sono grandi in termini di mb le foto?
    1,5 mega circa

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Srgnalo che dopo la nostra MJ9 sono uscite (non in Italia) altre due release, l'ultima delle quali è la ML1. Da chi le ha messe ho letto di significativi miglioramenti nella fluidità del sistema. Speriamo arrivi presto da noi
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Srgnalo che dopo la nostra MJ9 sono uscite (non in Italia) altre due release, l'ultima delle quali è la ML1. Da chi le ha messe ho letto di significativi miglioramenti nella fluidità del sistema. Speriamo arrivi presto da noi
    Spero molto perché io ho degli impuntamenti bestiali!
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non vi fate troppe seghe mentali e prendetelo, sono sciocchezze a voler essere pignoli, dettagli insignificanti che non inficiano minimamente la godibilità e l'utilizzabilità del tablet! Va una favola, stop
    I problemi sono altri, e finora non se ne sono verificati...
    Io ho problemi seri di impuntamenti.

Non so se si tratta di un problema hardware del mio esemplare, ma a giudicare da alcune recensioni visibili on line non sembra proprio. E poi ho riprovato quello esposto a MediaWorld e si comporta nello stesso identico modo.

Non si tratta di veri e propri lag: in pratica se stresso molto il touch con scroll e pinch to zoom vari, molto rapidi, soprattutto senza mai sollevare il polpastrello dallo schermo, improvvisamente il display si blocca sino a quando non smetto di toccarlo, anche solo per una frazione di secondo, e allora riprende a funzionare correttamente.

Tutto ciò all'apparenza SEMBRA un lag ma in realtà non lo è: è un vero e proprio congelamento del touch che smette di rispondere al tocco delle dita fino a quando questo cessa per un attimo e poi riprende
    Ultima modifica di GB ego sum; 20-12-13 alle 18:35
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Io ho problemi seri di impuntamenti.

Non so se si tratta di un problema hardware del mio esemplare, ma a giudicare da alcune recensioni visibili on line non sembra proprio. E poi ho riprovato quello esposto a MediaWorld e si comporta nello stesso identico modo.

Non si tratta di veri e propri lag: in pratica se stresso molto il touch con scroll e pinch to zoom vari, molto rapidi, soprattutto senza mai sollevare il polpastrello dallo schermo, improvvisamente il display si blocca sino a quando non smetto di toccarlo, anche solo per una frazione di secondo, e allora riprende a funzionare correttamente.

Tutto ciò all'apparenza SEMBRA un lag ma in realtà non lo è: è un vero e proprio congelamento del touch che smette di rispondere al tocco delle dita fino a quando questo cessa per un attimo e poi riprende
    Confermo, ci sono lag anche negli scrolling, nova o non nova. Dobbiamo pazientare fino al prossimo aggiornamento, sappiamo già che risolve.

9. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

GB ego sum (20-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sono fastidiosi come lags? Solo il browser stock o anche altri?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Sono fastidiosi come lags? Solo il browser stock o anche altri?
    Dà fastidio averli con questo popò di hardware, ma a me non hanno creato problemi di nessun genere

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Confermo, ci sono lag anche negli scrolling, nova o non nova. Dobbiamo pazientare fino al prossimo aggiornamento, sappiamo già che risolve.
    Beh la tua risposta mi consola e non poco.
    Se si tratta di problemi software comuni a tutti gli esemplari e se è necessario solo pazientare uno o due mesi, poco male: aspetteremo.

Certo che la differenza col Note 3 è davvero notevole (non dico nulla rispetto allo splendido Note 2 con la recentissima 4.3 perché deve gestire una grafica molto più leggera), anche se bisogna ammettere che il phablet ha già ricevuto ben due aggiornamenti ufficiali.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 40 di 102 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio