Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonycapo
Il colore è un po soggettivo....diciamo che bianco lo preferisco meno in generale,anche se stavolta avendo gia avuto esperienza con il note 3 la colorazione nera è stupenda. ...adoro il cojtrasto nero (( finta pelle di plastica)e cornici metalizzate...di un eleganza spaventosa...il bianco per alcuni dispositivi è imbattibile,l adoravo sul note 2....ma su questa generazione note 3 note 10.1 2014 non c è storia....cmq questo exynos gira abbastanza bene,sopratutto ho notato pur avendobqualche lag che sotto stress non scalda e la batteria sembra infinita...ho un consumo in un ora di display acceso del 9 %.
ora facendo due conti dovrebbe durare 10 ore di display acceso,ovvio che dipende dall uso nel mio caso pur se il wi fi si sa consuma meno.....chiaro non sara cosi per la versione 3g lte...mha cmq posso dire che la batteria a primo impatto sembra davvero buona....unica nota negativa ,come sul note 3 ho avuto una disconessione improvvisa del wi fi per poi riprendere dopo pochi secondi.....dicono sia un problema della versione 4.3....di positivo invece ho notato un segnale wi fi piu potente...dove con il note 8 e il mega prendo due tacche ballerine con il note 10.1 hobsegnale fisso pieno....la fotocamera ho effettuato qualche scatto interno per un tablet è pure troppo buona,pero veso sempre piu spesso persone usare propio il tablet per riprendere e scattare foto ...con questa abbiamo una buona resa,forse il flash pur essendo potente sembra un po starato al tempo di scatto. ...saro piu preciso tra qualche giorno,sopratutto trasferendole sul pc per vedere realmente la qualita...
Grazie mille, credo che opterò per la nera.. Aspetto aggiornamenti sulla tua "recensione" :)
-
Presto daro le mie impressioni sulla s pen ,dove che se ne dica diventa su un display del genere una genialata,pur avendo le stesse funzioni del note 3 ,ritengo che la s pen sia nata per display minimo minimo da 7 pollici a salire....godo all idea di tutte quelle funzioni che avevo sul note 3 della s pen usarle qui su questo display,sembra infinito per le operazioni che posso compiere contemporaneamente. ...trovo unnerrore come gia letto in questo tread ,che samsung abbia tolto la funzione touch per aprire alcune funzioni a finestra "cascasta"...costringendo a passare per tale funzione sempre dalla s pen
-
Quote:
antonycapo
Presto daro le mie impressioni sulla s pen ,dove che se ne dica diventa su un display del genere una genialata,pur avendo le stesse funzioni del note 3 ,ritengo che la s pen sia nata per display minimo minimo da 7 pollici a salire....godo all idea di tutte quelle funzioni che avevo sul note 3 della s pen usarle qui su questo display,sembra infinito per le operazioni che posso compiere contemporaneamente. ...trovo unnerrore come gia letto in questo tread ,che samsung abbia tolto la funzione touch per aprire alcune funzioni a finestra "cascasta"...costringendo a passare per tale funzione sempre dalla s pen
Antonio se aggiungerei qualcosa alla tua recensione su questo tablet scrivila e avvisami in pm così la incollero in prima pagina;)
Grazie ancora così mi dai una mano in sezione... Eheh
-
Quote:
ntony17
Antonio se aggiungerei qualcosa alla tua recensione su questo tablet scrivila e avvisami in pm così la incollero in prima pagina;)
Grazie ancora così mi dai una mano in sezione... Eheh
Volentieri....in altri lidi sulla gamma note tablet ho sempre aperto i tread per primo....senza presunzione mha con la passione e gli stipendi che butto inntecnologia son soddisfazioni eheh
cmq presto appena posso raggruppo tutto in un unica recensione ,scritta con piu calma e ordine ....grazie
-
Quote:
antonycapo
Volentieri....in altri lidi sulla gamma note tablet ho sempre aperto i tread per primo....senza presunzione mha con la passione e gli stipendi che butto inntecnologia son soddisfazioni eheh
cmq presto appena posso raggruppo tutto in un unica recensione ,scritta con piu calma e ordine ....grazie
Ok grazie anto! ;)
-
Ciao a tutti : ) Sono anche io un possessore di questo dispositivo da 3 settimane circa e non posso che esserne felice . Ho comperato la versione 4G e devo dire che l S800 va che é una bomba. Consiglio il tablet a chiunque, davvero um ottimo prodotto. Unica cosa: ci vuole un po per imparare ad usarlo 100%, pero vi assicuro che non sarà tempo mal speso ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato a vedere e/o installare skygo? e se funziona soprattutto?
grazie!! :)
-
Quote:
fastcol
qualcuno ha provato a vedere e/o installare skygo? e se funziona soprattutto?
grazie!! :)
no perchè appena ho preso il note sono passato a mediaset premium...ahahahah
-
L indecisione mi assale,potrei cambiare questo exynos con lo snap....secondo voi chi avrà più supporto?e soprattutto lo Snap avrà questa mostruosa autonomia inesauribile?
-
Quote:
antonycapo
L indecisione mi assale,potrei cambiare questo exynos con lo snap....secondo voi chi avrà più supporto?e soprattutto lo Snap avrà questa mostruosa autonomia inesauribile?
sull'autonomia non credo...anche se galeazzi nella sua recensione dice di averci fatto 2giorni con LTE...non so quale sarà supportato di più... anche se comunque samsung non credo farà preferenze...e poi non ci andremo di certo ad installare una cyano perdendo tutta la suite note...