Ragazzi scusate la domanda stupida ma quanto sono grandi in termini di mb le foto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate la domanda stupida ma quanto sono grandi in termini di mb le foto?
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo522
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Srgnalo che dopo la nostra MJ9 sono uscite (non in Italia) altre due release, l'ultima delle quali è la ML1. Da chi le ha messe ho letto di significativi miglioramenti nella fluidità del sistema. Speriamo arrivi presto da noi
Io ho problemi seri di impuntamenti.
Non so se si tratta di un problema hardware del mio esemplare, ma a giudicare da alcune recensioni visibili on line non sembra proprio. E poi ho riprovato quello esposto a MediaWorld e si comporta nello stesso identico modo.
Non si tratta di veri e propri lag: in pratica se stresso molto il touch con scroll e pinch to zoom vari, molto rapidi, soprattutto senza mai sollevare il polpastrello dallo schermo, improvvisamente il display si blocca sino a quando non smetto di toccarlo, anche solo per una frazione di secondo, e allora riprende a funzionare correttamente.
Tutto ciò all'apparenza SEMBRA un lag ma in realtà non lo è: è un vero e proprio congelamento del touch che smette di rispondere al tocco delle dita fino a quando questo cessa per un attimo e poi riprende
Sono fastidiosi come lags? Solo il browser stock o anche altri?
Beh la tua risposta mi consola e non poco.
Se si tratta di problemi software comuni a tutti gli esemplari e se è necessario solo pazientare uno o due mesi, poco male: aspetteremo.
Certo che la differenza col Note 3 è davvero notevole (non dico nulla rispetto allo splendido Note 2 con la recentissima 4.3 perché deve gestire una grafica molto più leggera), anche se bisogna ammettere che il phablet ha già ricevuto ben due aggiornamenti ufficiali.