In tutta sincerità a me danno fastidio.
Anche perché non riguardano solo i browser (con Chrome è anche peggio che con quello stock), ma pure altre app, a cominciare dalla home page del Google Play
Visualizzazione stampabile
Sarò fortunato ma io tutti questi lag/blocchi non li vedo.
Ho qualche problema col wifi, c'è qualche microlag ma alla fine dopo aver provato nova son tornato alla touchwiz perché grosse differenze non le vedevo.
Io però il browser stock non lo uso, mi trovo molto bene con Chrome e poi uso dolphin o Boat browser a seconda dei siti.
Ci sono effettivamente dei lag nella galleria, ma la uso veramente poco ed eventualmente passo a quickpic se proprio nr ho bisogno.
Anche con la spen mi trovo bene.
Ho fatto un bel reset cmq, e naturalmente attendo lo stesso aggiornamenti se portano a eliminare anche i piccoli difetti che ho riscontrato.
Come dice francanna il prossimo aggiornamento risolverà... Io sto provando quello tedesco è va una cannonata... Sempre con Nova... Non uso mai TW... Ehhe
Ho posseduto e forse possederó ancora dispositivi Samsung.
Ritengo con coscenza di quello che dico che Samsung è brava a fare tv o cose simili ...ma nella progettazione software è molto indietro.
Non ci si improvvisa produttori di sistemi operativi in 5 anni. Microsoft e Apple...Nokia dalla sua per Symbian hanno molto da insegnargli. E si vede.
Però sanno spingere molto bene nel marketing e nell hw...e cercano di ritagliarsi spazi nel sw. ...
Per es. chi non ha odiato le app pre installate o i servizi default? Tutti parlano sempre di modding. Se il sw fosse degno non ve ne sarebbe necessità.
Ciao
Salve ragazzi....chi ha fatto il root riscontra gli stessi problemini?
Secondo vuoi quando permetteranno di fare l'aggiornamento?
Io voglio sapere tu quando lo compri! rotfl Stamattina ho scommesso che stai solo mettendo il record di post su un prodotto che in realtà hai segretamente deciso di non comprare rotfl
Io non ho rootato, ma posso risponderti ugualmente: quando la base FW è un po' buggata, col root risolvi poco. Certo, puoi togliere un po' di schifezze, puoi migliorare la batteria e aumentare le funzionalità, ma senza un KERNEL non si va da nessuna parte. E siccome qui di sorgenti non se ne vedono e di kernel custom tanto meno, ci tocca aspettare il nuovo kernel di Samsung e le varie ottimizzazioni che includerà nei prossimi aggiornamenti.
Mi sto mettendo d'accordo con muse che lo vendeva oppure lo ordino da maniashop.....posso aspettare,è il mio primo tablet e cerco di capire se e dopo quanto tempo il prodotto vale i soldi che ci spendo. ;)
P.s = non ho uno stipendio,ne sono ricco.Trovarmi con un pezzo di plastica che mi fa innervosire dopo che ci ho speso più di 500 euri nn mi sta proprio bene.Se poi volete che lo compri ugualmente vi do il numero della postpay e mi fate una colletta :D:D:D:D:D
anche io dovrei sostituire un notebook che ormai è diventato obsoleto.E la questione si complica perchè se deve sostituire un notebook deve essere in grado di saperlo fare e forse tu mi potrai dire visto che siamo nello stesso caso.Sono stato poi spinto dal fatto che ci potessi prendere gli appunti,ecc..con la s-pen.Io lo utilizzerei più del notebook date le cose che mi permette di fare.Il problema è come le fa e se riesce a farle.Ovvio come ho ribadito non so quante volte che se si deve impallare si impalla comunque,come un pc.Però problemini per ogni apps o funzione mi darebbero un po fastidio. :)
P.S= lo s che scherzi ;) Dovremmo chiedere di aprire una discussione su "sensazioni,emozioni e dubbi amletici prima di prendere il note"
rotfl
Ntony carissimo, quale FW hai precisamente installato (immagino con Odin)? SU Sammobile l'ultimo parrebbe essere ML1 austriaco... ma comunque non vedo FW tedeschi aggiornati...
Riepilogando, il nostro è
PDA: P605XXUBMJ9
CSC: P605ITVBMJ1
MODEM: P605XXUBMJ4
Quello tedesco mi risulta uguale...
Di successivi mi risultano
BELGIO - MK1
CSC: P605VFGBMK1
Diversi e più nuovi i due austriaci
Austria brand H3G - MK3
CSC: P605DREBMK3
MODEM: P605XXUBMK4
Open Austria - ML1
CSC: P605ATOBML1
Tu quale hai messo? COme ti sei organizzato? Prima factory reset o dopo aver flashato con Odin? Ti ha preso il CSC nuovo?
Grazie!