Ho verificato aprendo una foto tutto nero e aumentando la luminositá. Si vedono i punti di illuminazione che partono sul lato lungo basso del display, ma niente di più. Non direi che è una cosa patologica...
Visualizzazione stampabile
È un classico degli LCD Samsung, ma durante la normale visione difficilmente ci si fa caso..
ok quindi rientrerebbe diciamo nella normalità. l'importante però è che non aumenti con il tempo.
chiudendo questo capitolo, volevo sapere dai possessori come me..come trovate la tastiera scrivendo abbastanza velocemente?? io ho come l'impressione che sia un po' lenta a recepire e perda ogni tanto qualche tocco...soprattutto il tasto spazio!
sicuramente non si avranno più questi problemi di luce filtrante ai bordi, ma con gli amoled se ne presenteranno di altri..tipici degli amoled..vedi banding, colori non omogenei, stampaggio... sinceramente non so se questo passaggio sia meglio o peggio guarda! ;)
Hai capito male il senso della mia risposta: non era una critica al tuo post, ma al firmware del Note 10.1 che per il momento mi sembra pessimo.
Il problema da te denunciato, più che un vero ritardo (lag) mi sembra figlio di ciò che ho scritto in altro post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5009293
Non si tratta di un ritardo ma del digitalizzatore che smette di funzionare in determinati momenti, per riprendere appena il tocco del polpastrello sul touch cessa anche solo per una frazione di secondo
Ciao a tutti,
ho intenzione di prendere questo tablet, che mi sembra al momento il migliore, almeno tecnicamente, con l'offerta Vodafone ma al momento non è disponibile.
Dai messagi precedenti ho capito che anche per questo tablet è valido l'omaggio del corriere e della gazzetta per 6 mesi come per il tab 3. Voda regala anche 6 mesi di Repubblica.
Volevo sapere, magari da chi lo ha già, se è valida anche la promo di 6 mesi di Topolino, per il figlio ;-), come per il Tab da 7".
Grazie mille e speriamo che ritorni disponibile!
Ciao