CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 102 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicc0 Visualizza il messaggio
    non lo nego. anzi, sono il primo a dire che l'activity manager è uno strumento che mi piacerebbe fosse su tutti i telefoni di seconda e terza generazione.

"ciò che si crede che non serva"?? scusa eh, ma se uno non sa quali programmi vuole tenere aperti e quali programmi gli serve tenere aperti, allora è meglio che si compri un 3310 usato.
    Topolino no almeno al mio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Esatto. Quindi secondo te è un problema fw non del touch?
    Me lo auguro vivamente! Spero proprio che sia un problema della parte del s.o. (o del Kernel?) che gestisce il digitalizzatore, altrimenti non sarebbe possibile nessun rimedio software: io pretendo la stessa fluidità e funzionalità del Note 3.

Chi ha provato l'ultimo fw austriaco dice che i c.d. "lag" sono spariti del tutto. Attendiamo che venga diffuso il nuovo fw ITV e vediamo.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    ... io pretendo la stessa fluidità e funzionalità del Note 3....
    Cosa che è impossibile ottenere visto che la risoluzione dello schermo è molto maggiore.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Cosa che è impossibile ottenere visto che la risoluzione dello schermo è molto maggiore.
    Non venirmi a raccontare che l'Adreno 330 fatica a gestire 4 milioni di pixel perché non ci credo: tant'è che in moltevapplicazioni pesanti graficamente si comporta benissimo.
    Il problema è la gestione del digitalizzatore che attualmente non funziona correttamente.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io so solo che il note 10.1 e il note 3 sono praticamente uguali sia come hardware che come software (non mi dire che il firmware del 10.1 lo hanno disegno da 0. Hanno preso quello del note 3 e lo hanno adattato e neanche tanto bene, vedi barra delle notifiche). Eppure sul 10.1 ci sono più lag. Non volevo dire che la gpu non ce la fa ma che c'è una differenza di risoluzione dello schermo che fa sì che su un dispositivo la gpu lavori di più e che quindi sia impossibile avere la stessa fluidità su entrambi i device. Senza contare che la samsung si concentrerà di più sul note 3 visto che è quello che ha venduto di più.

Detto questo, per quanto mi riguarda, mi trovo benissimo con il tablet. Qualche lag ogni tanto ma niente di che, gira comunque meglio del mio s3 con cyanogenmod. E dopo aver fatto il root e fatto il debloating e greenificato qualche app è migliorato molto.

Androidiano L'avatar di ultimopaladino

Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho un dubbio sul quale chiedo il vostro contributo per aiutarmi a capire.

Dalla iniziale intenzione di comprare il Note solo wifi, ora mi sto orientando alla versione LTE. Il tablet mi servirebbe infatti per 9ore lavoro e meno di 1 o 2 svago.
    Volevo quindi eliminare il cellulare aziendale e passare la sim az. sul nuovo Note.

Da qui un dubbio di usabilità: posso disattivare il modulo telefonico VOCE tenendo attivi i dati? Ovvero:

se sono x es in montagna, in ferie e senza wifi, posso navigare in LTE senza che sia raggiungibile da colleghi e fornitori?!

Sapete com'è cambia un tantino lo scenario...

Con l'occasione anticipo i migliori auguri per le imminenti festività a tutti voi e alle vostre famiglie. Buon Natale!
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimopaladino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ho un dubbio sul quale chiedo il vostro contributo per aiutarmi a capire.

Dalla iniziale intenzione di comprare il Note solo wifi, ora mi sto orientando alla versione LTE. Il tablet mi servirebbe infatti per 9ore lavoro e meno di 1 o 2 svago.
    Volevo quindi eliminare il cellulare aziendale e passare la sim az. sul nuovo Note.

Da qui un dubbio di usabilità: posso disattivare il modulo telefonico VOCE tenendo attivi i dati? Ovvero:

se sono x es in montagna, in ferie e senza wifi, posso navigare in LTE senza che sia raggiungibile da colleghi e fornitori?!

Sapete com'è cambia un tantino lo scenario...

Con l'occasione anticipo i migliori auguri per le imminenti festività a tutti voi e alle vostre famiglie. Buon Natale!

Purtroppo non puoi escludere la parte telefonica quando sei connesso, ma puoi sempre impostare la Modalita blocco presente su tutti i Samsung che rifiutano le chiamate indesiderate o filtrano solo quelle che vuoi ricevere, e' molto flessibile puoi anche impostare l'orario in cui effettuare il blocco...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robyroby per il post:

teodargent (23-12-13),ultimopaladino (23-12-13)

Androidiano L'avatar di ultimopaladino

Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Purtroppo non puoi escludere la parte telefonica quando sei connesso, ma puoi sempre impostare la Modalita blocco presente su tutti i Samsung che rifiutano le chiamate indesiderate o filtrano solo quelle che vuoi ricevere, e' molto flessibile puoi anche impostare l'orario in cui effettuare il blocco...
    Hai hai hai! Come immaginavo.
    L'importante però è che qualcosa si possa fare.

Il blocco lo conosco ma non l'ho mai usato quindi non so se dia a chi chiama un effetto "spento" o altro... potrei impostarlo programmato dalle 21.59 alle 22 di tutti i gg per coprire le 24 ore.
    Magari con root si possono disattivare singolarmente i componenti. Devo cercare.

Cmq piuttosto che rischiare di essere raggiunto dalle grane o stacco tutto o opto per il wifi only

Tnx
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

avete visto che a febbraio danno in uscita la versione di 12 pollici? non sara' un po' troppo grande?

Svelato il Samsung Galaxy Note Pro da 12,2 pollici | Webnews

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Un altra cosa che ho notato x quanto riguarda il display è che il bianco, rispetto al note 10.1 precedente che anche ho, ha una tonalità più calda..invece l altro risulta piu tendente al ghiaccio. Sinceramente però preferisco più quello del 2014 edition.

Pagina 44 di 102 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio