CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 102 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ntony carissimo, quale FW hai precisamente installato (immagino con Odin)? SU Sammobile l'ultimo parrebbe essere ML1 austriaco... ma comunque non vedo FW tedeschi aggiornati...

    Riepilogando, il nostro è
    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605ITVBMJ1
    MODEM: P605XXUBMJ4

    Quello tedesco mi risulta uguale...


    Di successivi mi risultano
    BELGIO - MK1
    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605VFGBMK1
    MODEM: P605XXUBMJ4

    Diversi e più nuovi i due austriaci

    Austria brand H3G - MK3
    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605DREBMK3
    MODEM: P605XXUBMK4

    Open Austria - ML1

    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605ATOBML1
    MODEM: P605XXUBMJ4

    Tu quale hai messo? COme ti sei organizzato? Prima factory reset o dopo aver flashato con Odin? Ti ha preso il CSC nuovo?

    Grazie!
    austria ML1 ho messo questo...ho scritto tedesco ma mi sono sbagliato...comunque per avere il csc devi fleshare s+due volte lo stesso firmware senza riavviare il tablet...io non lho fatto perchè non voglio il csc austriaco...ho fatto un wipe data e poi fleshato il firmware con odin...ma qui siamo OT...
    quando arriverà quello ITV faro un altro wipe e poi flesh ITV

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    francanna (21-12-13)

  3.  
  4. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    austria ML1 ho messo questo...ho scritto tedesco ma mi sono sbagliato...comunque per avere il csc devi fleshare s+due volte lo stesso firmware senza riavviare il tablet...io non lho fatto perchè non voglio il csc austriaco...ho fatto un wipe data e poi fleshato il firmware con odin...ma qui siamo OT...
    quando arriverà quello ITV faro un altro wipe e poi flesh ITV
    Il csc potrebbe essere utile se quello si prospetta come paese pilota per gli aggiornamenti... con csc corretto vai di ota altrimenti no.

    Visto che siamo OT perché non apriamo un thread su Firmare ufficiali (non solo su aggioenamenti OTA)?

    EDIT
    Ho flashato due volte da Odin senza riavviare e senza fare factory reset. Incredibile ma vero: il FW era NO WIPE e mi sono trovato tutto come prima. Digitando *#1234# mi è venuto fuori

    AP (che sarebbe PDA): P605XXUBMJ9
    CP (che sarebbe model): P605XXUBMJ4
    CSC: P605ATOBML1

    Corrisponde ai valori "austriaci".

    Credo di essere a posto e non dover per forza fare il factory reset... tu che dici? Il kernel è 3.4.0-1750146 del 16 ottobre. Puoi verificare che il tuo sia uguale?

    Comunque a me sembra identico a prima...

    EDIT 2
    Riavviando in recovery mi dà CSC Italiano. Ho fatto factory reset da recovery, riavviato in download e ora sto riflashando da ODIN. Vediamo...

    Edit 3
    Ce l'ho fatta. Non so come ma ora sono full austria. Vi farò sapere se riscontro le migliorie di cui si parla.
    Ultima modifica di francanna; 21-12-13 alle 16:10
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    ntony17 (21-12-13)

  6. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ho questo tablet da pochi giorni, devo dire che sono veramente felice dell'acquisto e soddisfatto. l' unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il display in alcune situazioni di visualizzazione. Praticamente ho notato che di sera o di notte quindi con poca luce esterna, mettendo sfondi scuri, soprattutto neri e usando il tablet a luminosità media o medio alta (bassa, medio bassa no) si notano dei punti tra la cornice e il display in cui la retroilluminazione del pannello fuoriesce un po'. soprattutto sul lato inferiore dove ci sono i tasti (un 4-5 punti) e quello destro (un paio di punti). sopra e a sinista no. non sono veri e propri aloni ma dei piccoli punti di luce o focolai di luce non so come chiamarli, più chiari, neanche di mezzo cm, quasi equidistanti. non recano particolare fastidio devo dire..però aumentando la luminosità si notano un po' di più e di certo se ci si vede un film con scene scure non è proprio il massimo anche perché l occhio cade lì non essendoci perfetta uniformità. come dicevo si notano solo sui neri altri colori no. e poi in generale il nero se messo a tutto schermo (o anche la schermata con l indicatore della batteria quando è spento e lo si tiene in carica), sempre in condizioni di luce esterna scarsa, all'aumentare della barra della luminosità diventa sempre più chiaro, virando al grigiastro rosastro se lo si inizia a muovere e guardare un po' di taglio. sempre solo sul nero, su gli altri colori l angolo di visualizzazione è ottimo. questo display è come se fosse un po' troppo retroilluminato.
    p.s. chiedo venia qualora quanto da me riportato sia stato già affrontato qui o da qualche altra parte.
    Ultima modifica di lallupet; 21-12-13 alle 16:48

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lallupet per il post:

    Fatal (21-12-13)

  8. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sul mio posso dirti che sono i tasti a non darmi percezione di qualità. Sul display nulla da dire è fantastico ma la qualità costruttiva... non mi stupisce quello che dici e preferisco non controllare sul mio.
    Questo comunque succede in tutti i tablet e telefoni Samsung con tare eccezioni. mi dispiace ma dal punto di vista hardware Samsung è nettamente indietro rispetto a Apple e Sony
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ovviamente la valutazione sul display che ho fatto sopra si riferisce solo a quelle particolari condizioni di visualizzazione appunto sopra descritte...per tutto il resto è un gran bel display! La costruzione generale a mio parere mi sembra ottima..i tasti sono ok e anche se scocche..anche se qualche scricchiolio facendo pressione qua e là si sente. ma comunque rientra tranquillamente in un range più che soddisfacente di tollerabilità.

  10. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho cercato di fare una foto ma è di scarsa qualità. quelle macchie arancioni ai lati non ci sono, sono artefatti della foto. i punti di luce sul bordo sono quelli ma dalla foto sono più enfatizzati.. nella realtà è meno evidente ma l ho messa cmq per farvi capire in grandi linee di che parlo.


    Ultima modifica di lallupet; 21-12-13 alle 17:47

  11. #417
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Il csc potrebbe essere utile se quello si prospetta come paese pilota per gli aggiornamenti... con csc corretto vai di ota altrimenti no.

    Visto che siamo OT perché non apriamo un thread su Firmare ufficiali (non solo su aggioenamenti OTA)?

    EDIT
    Ho flashato due volte da Odin senza riavviare e senza fare factory reset. Incredibile ma vero: il FW era NO WIPE e mi sono trovato tutto come prima. Digitando *#1234# mi è venuto fuori

    AP (che sarebbe PDA): P605XXUBMJ9
    CP (che sarebbe model): P605XXUBMJ4
    CSC: P605ATOBML1

    Corrisponde ai valori "austriaci".

    Credo di essere a posto e non dover per forza fare il factory reset... tu che dici? Il kernel è 3.4.0-1750146 del 16 ottobre. Puoi verificare che il tuo sia uguale?

    Comunque a me sembra identico a prima...

    EDIT 2
    Riavviando in recovery mi dà CSC Italiano. Ho fatto factory reset da recovery, riavviato in download e ora sto riflashando da ODIN. Vediamo...

    Edit 3
    Ce l'ho fatta. Non so come ma ora sono full austria. Vi farò sapere se riscontro le migliorie di cui si parla.
    Va bene per il thread aprilo tu se puoi che qui ne ho già tanti da seguire... Devo salterellare per moderare tutto
    Grazie

  12. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Sul mio posso dirti che sono i tasti a non darmi percezione di qualità. Sul display nulla da dire è fantastico ma la qualità costruttiva... non mi stupisce quello che dici e preferisco non controllare sul mio.
    Questo comunque succede in tutti i tablet e telefoni Samsung con tare eccezioni. mi dispiace ma dal punto di vista hardware Samsung è nettamente indietro rispetto a Apple e Sony
    Visto per la prima volta in negozio.
    Il bordo metallizzato sembra una cinesata. Schermo bellissimo.
    Tasti on off e volume troppo piccoli.

  13. #419
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Raga ho questo tablet da pochi giorni, devo dire che sono veramente felice dell'acquisto e soddisfatto. l' unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il display in alcune situazioni di visualizzazione. Praticamente ho notato che di sera o di notte quindi con poca luce esterna, mettendo sfondi scuri, soprattutto neri e usando il tablet a luminosità media o medio alta (bassa, medio bassa no) si notano dei punti tra la cornice e il display in cui la retroilluminazione del pannello fuoriesce un po'. soprattutto sul lato inferiore dove ci sono i tasti (un 4-5 punti) e quello destro (un paio di punti). sopra e a sinista no. non sono veri e propri aloni ma dei piccoli punti di luce o focolai di luce non so come chiamarli, più chiari, neanche di mezzo cm, quasi equidistanti. non recano particolare fastidio devo dire..però aumentando la luminosità si notano un po' di più e di certo se ci si vede un film con scene scure non è proprio il massimo anche perché l occhio cade lì non essendoci perfetta uniformità. come dicevo si notano solo sui neri altri colori no. e poi in generale il nero se messo a tutto schermo (o anche la schermata con l indicatore della batteria quando è spento e lo si tiene in carica), sempre in condizioni di luce esterna scarsa, all'aumentare della barra della luminosità diventa sempre più chiaro, virando al grigiastro rosastro se lo si inizia a muovere e guardare un po' di taglio. sempre solo sul nero, su gli altri colori l angolo di visualizzazione è ottimo. questo display è come se fosse un po' troppo retroilluminato.
    p.s. chiedo venia qualora quanto da me riportato sia stato già affrontato qui o da qualche altra parte.
    Non so che schermo ha e se è normale.

    Sulla tv samsung che ho preso un anno fa ho gli stessi tuoi aloni del tablet. Li è normale e questo fenomeno ha un nome che adesso non ricordo.

    Tornando a qualche anno fa, sugli LCD ho sempre visto gli aloni chiari ai bordi dello schermo.

    Solo sugli AMOLED dei Samsung Galaxy S 1 2 4 non ho visto gli aloni ...
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  14. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Non so che schermo ha e se è normale.

    Sulla tv samsung che ho preso un anno fa ho gli stessi tuoi aloni del tablet. Li è normale e questo fenomeno ha un nome che adesso non ricordo.

    Tornando a qualche anno fa, sugli LCD ho sempre visto gli aloni chiari ai bordi dello schermo.

    Solo sugli AMOLED dei Samsung Galaxy S 1 2 4 non ho visto gli aloni ...
    Il display del note 10.1 2014 è un lcd. Anch io su s4 e prima note 2 non ho mai visto queste fuoriuscite di luce dai bordi.

Pagina 42 di 102 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy