Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Certo, ho visto che per il root è possibile farlo ma si rischia di aumentare il contatore Knox che invalida la garanzia.
Per le rom si sta smuovendo qualcosa ma il dispositivo è ancora giovane.
Io non installo rom perché secondo me non avrebbe senso su un dispositivo del genere, gira una meraviglia.
Il root lo farei solo per poter usare sixaxis e così collegare il controller della ps3 via bluetooth (anche se con usb otg ci collego qualsiasi gamepad, già provato e una figata) e per invertire la microsd da 32GB con la memoria interna con App2sd script di xda.
Saluti......
Diciamo che il root servirebbe per togliere tutte quelle app di sistema Samsung inutili.
Il device lo userei solo x lavoro e internet.. non per giocare ;)
-
Quote:
Pistacchio
Salve, io avevo il note 10.1 3g 2012 preso infatti per poterlo usare fuori e a conti fatti non avevo una Sim da mettere dentro e alla fine davo la connessione con S4.
Io credevo di averlo preso bene su ebay a 489 euro e solo dopo ho visto sul forum che su maniashop con 517 euro si prendeva LTE Italia.
Il mio è tedesco garanzia Europa e so che in Italia c'è solo LTE.
Infatti ho dei problemi con alcuni giochi ma nessuno mi ha risposto a riguardo, se è un problema dell'exynos o se lo hanno anche quelli con snapdragon.
Io ha s4 con snapdragon e mi stuzzicava l'idea del processore a 8 core.
L'autonomia non mi sembra, per ora un granché, sono le prime ricariche.
La reattività è migliorata molto segno che la rom si doveva assestare.
L'inconmpatibilità verrà risolta presto come è successo per S4 che all'inizio dava problemi ed adesso mi funzionano tutti i programmi e giochi.
Spero di esserti stato d'aiuto nella scelta.
Saluti.
Ma gli octacore verranno poi utilizzati o mamma li ha usati come specchietti per noi allodole?
-
Però ora che ho disattivato svoice come faccio ad aprire svoicec?
Inviato dal mio S4
-
Quote:
lukas78
Ma gli octacore verranno poi utilizzati o mamma li ha usati come specchietti per noi allodole?
Per ora l'unica cosa che fanno sti octacore sono creare incompatibilità.
Dicessero che l'autonomia è doppia rispetto allo snapdragon......ma in realtà a me sembra che la batteria duri di molto poco.
Poi in futuro magari spacchera il culo a tutti ma per ora.......
-
Il mio è snapdragon e la batteria dura molto con 3g attivo e usandolo parecchio ...sono proprio soddisfatto :) ottimo acquisto :)
Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
-
Quote:
elettrico75
Inviato dal mio S4
Io non lo uso, ma credo che tu possa semplicemente creare un link dell'app sul desktop...
-
Quote:
elettrico75
Inviato dal mio S4
È un'applicazione che trovi nel menu delle applicazioni, tieni premuto sopra e la metti nella home.
-
Grazie :) francanna
Inviato dal mio S4
-
Domanda: ma col nostro note 10.1 2014 non esiste lo scambio dati tramite nfc o s beam ? Grazie.
-
Quote:
spikecf85
Domanda: ma col nostro note 10.1 2014 non esiste lo scambio dati tramite nfc o s beam ? Grazie.
L'NFC non c'è. Io uso superbeam per passare i file e funziona benissimo.