Dai 517 in su inclusa iva ed escluse spese di spedizione.Nei negozi fisici li trovi a 699 + gear in offerta,altrimenti 649.Non so se Euronics lo da ancora a 519 bianco se lo prendi online.
Cmq basta cercare sul web eh...
Visualizzazione stampabile
Guarda che i files pdf sono ostici anche per i PC più performanti con Processori i7 16 Gb di Ram ecc. Se usi il tasto di scorrimento verso destra con la pagina singola in verticale neanche ti accorgi del cambio pagina, se non fosse per la velocissima messa a fuoco.
Qualcuno ha provato la Sandisk Secure Digital Ultra Scheda di Memoria 64GB XC, Classe 10?
Il corriere va come andava sul mio vecchio note, anzi, li sopra spesso si impalla va, qui mai successo.
Io ho la SanDisk da 64 e non mi ha dato nessun problema. Ci ho messo solo fumetti però!
Ciccio61 sono d'accordo con te... anche a me non ha dato alcun problema...è un tablet spettacolare :)...il massimo che supporta come Micro se è da 64 GB ...per quanto riguarda la marca io prendo quelle della Samsung ,che tra l'altro sono sempre in offerta su amazon, perché ogni volta che ho acquistato una Micro SanDisk non mi è durata più di un anno mentre quelle Samsung classe 10 Anti onde magnetiche ed altro le ho sul cellulare da più di due anni sul tablet e in una videocamera e non hanno mai dato alcun problema...ma questa è solo la mia esperienza :)..... spero di esserti stato d'aiuto.....ha un'ultima cosa, se non hai ancora acquistato una Cover ho trovato a questo link: http://www.ebay.it/itm/271315374061?...84.m1497.l2649 quella Slim originale Samsung a 10 euro al posto di 40 ...solo devi attendere 20 g circa :)
Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
Ciao elettrico 75 ma questa cover ti è arrivata? Io ne ho oresa una identica da hong kong a 12 euro spedita. Ovviamente non è originale. È ben fatta ma la mia era troppo stretta e mi ha dato problemi col tasto home a causa dell'eccessiva pressione che esercitava sul tablet. Avevo parzialmente risolto tagliando uno degli angoli, ma alla fine non l'ho più usata e sto aspettando che me ne arrivi una sostitutiva.
Nel frattempo minsto trovando benissimo con una cover di altro genere acquistata sul sito octilus. È la classica book cover ma con ottimi materiali (un buon yessuto invece della solita similpellaccia) e girevole, che permette di usare il tab anche in verticale, cosa per me molto utile in certe occasioni.
Aspetto anch'io il tracking da maniashop... Brrr
D'accordo, ma qui siamo al limite del l'usabilità, IMHO.
Uso spesso dei PDF particolarmente pesanti perché per hobby mi dedico frequentemente a ricerche archivistiche
e scansiono anche trenta o quaranta documenti antichi trasformandoli in un unico file PDF di grandi dimensioni con CamScanner: una volta completato il rendering della pagina, il suo scorrimento è ENORMEMENTE più fluido e fruibile di quella porcheria della pagina del Corriere.
La pagina del Corriere in verticale non zoomata andrà anche bene ma è praticamente illeggibile.