Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
D'accordo, ma qui siamo al limite del l'usabilità, IMHO.
Uso spesso dei PDF particolarmente pesanti perché per hobby mi dedico frequentemente a ricerche archivistiche
e scansiono anche trenta o quaranta documenti antichi trasformandoli in un unico file PDF di grandi dimensioni con CamScanner: una volta completato il rendering della pagina, il suo scorrimento è ENORMEMENTE più fluido e fruibile di quella porcheria della pagina del Corriere.
La pagina del Corriere in verticale non zoomata andrà anche bene ma è praticamente illeggibile.
Comunque, prova altri pdf, vedrai che sono più fluidi, te lo dico per esperienza personale ho aperto altri giornali direttamente con polaris e lo scorrimento è più fluido, , quello del corriere è un baco del loro programma, se hai notato non si ingrandisce più di tanto.
-
elettrico75,
grazie per la dritta, sto cercando questo modello: Samsung Pro 64 GB MicroSDXC Class 10 UHS-1 70MB/s Scheda di Memoria (MB-MGCGB) anche se costa un po' di più della sandisk.
Ciao
-
-
Raga mi sapete dire se dal note è possibile caricare tramite usb altri dispositivi?ad esempio lo smartphone?
-
Qualcuno sa dirmi se è normale che alle 11.00 di oggi niente gazzetta ne corriere? Sono visibili solo le edizioni vecchie.
-
Quote:
ciccio61
Comunque, prova altri pdf, vedrai che sono più fluidi, te lo dico per esperienza personale ho aperto altri giornali direttamente con polaris e lo scorrimento è più fluido, , quello del corriere è un baco del loro programma, se hai notato non si ingrandisce più di tanto.
Ma infatti è ciò a cui intendevo alludere anch'io! E con ogni probabilità la versione per iOS è stata curata molto meglio perché in Italia si corre dietro solo alla moda anche se di fatto i devices Android sono molto più diffusi.
-
sono quasi sempre piu convinto a prendermi LTE.. anche se 590 franchi sono una bella botta...
una fregatura sarebbe se poi la samsung si decidesse a sviluppare il supporto per gli octacore della exynos...
-
Quote:
lukas78
sono quasi sempre piu convinto a prendermi LTE.. anche se 590 franchi sono una bella botta...
una fregatura sarebbe se poi la samsung si decidesse a sviluppare il supporto per gli octacore della exynos...
Li sarebbe la mia fortuna in quanto ho proprio la versione Wifi exynos.
L'ho messo in vendita per prendere la versione snapdragon e se non lo vendo, pace terrò questo è chi vivrà vedrà.....
-
Ho letto un po tutte le pagine ed adesso vorrei da voi una risposta! io sono gia' possessore di un note 3 ed un ipad mini retina.. A questi, per completare tutti i form factor vorrei affiancare un note 10.1 2014.. Cosa ne pensate? Ho sentito pareri molto contrastanti! Ho sentito di cattiva gestione della touchwiz, ma se non sbaglio, a guardare dalle recensioni, sembra girare come il note 3!
-
ma non ci sono rumor in merito ad un eventuale supporto futuro?