Visualizzazione stampabile
-
Vorrei spezzare una lancia a favore di una caratteristica di questo tablet. Quando si toglie la modalitá aereo, l'aggancio a tutte le reti (3g e wifi, ma anche l'attivazione del BT) è istantaneo. Mai vista una cosa del genere nemmeno su un telefono. E anche la capacitá delle antenne wifi è nettamente sopra la media (io ho il p605)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
ma non ci sono rumor in merito ad un eventuale supporto futuro?
Riguardo a cosa....non ho capito.
-
Dell'utilizzo degli otto core.
-
Quote:
lukas78
Dell'utilizzo degli otto core.
Ahhhh....sinceramente non lo so e manco mi interessa.
Per me è perfetto così, ho tolto l'animazione nel menu sviluppatore ed i lag (quei pochi che c'erano) sono totalmente spariti.
Per le altre cose non ho ancora trovato niente che lo metta in crisi.
Se non è una limitazione hardware forse lo implementeranno ma non vedo l'utilità in quanto l'architettura big.little è nata per risparmiare la batteria e accendendo tutti e 8 i processori la si assassina e basta.
-
Quote:
francanna
E anche la capacitá delle antenne wifi è nettamente sopra la media (io ho il p605)
Sai che hai ragione? l'ho visto oggi agganciandomi a una rete deboluccia e mentre il nexus 4 un po' soffriva, il p605 era perfetto!!
-
Raga il gioiellino è arrivato,16 gb da maniashop,nero ovviamente.Ora è il momento di provarlo XD
Arrivano dunque anche le mie prime impressioni,che dire il tablet mi sembra davvero ottimo.Inutile continuare a fare i complimenti allo schermo che è qualcosa di spettacolare.Per quanto riguarda i mircolags se ci sono io sinceramente dopo 3 ore di utilizzo non me ne sono accorto.Il wake up della schermata ci mette quel secondo giusto,quasi istantaneo.Sarò forse l'unico ma Nova laucher non mi sembra poi così più reattivo della touchwiz.Il multi windows anche è fantastico,ho appesantito il tablet con youtube,snote,chrome e passavo da una app all'altra senza alcuna incertezza...davvero davvero molto bello.Unica pecca del browser per ora è google maps,aprendolo ovviamente da browser è inutilizzabile,non so perchè.Ho provato Papyrus per le note e devo dire che fa solo quello ma lo fa davvero bene,meglio di snote che ha un tratto anche il più piccolo abbastanza "spesso" per i miei gusti.Continuo ad utilizzarlo e magari aggiorno il post sta sera dopo aver istallato qualcosaltro ;)
P.s= l'ho messo a caricare al 28% alle 15.35 e ad ora 15.55 mi è passato al 35%,facendo due conti in 4 ore circa lo carica tutto da 0% al 100%.
Dite che prima di caricarlo dovevo scaricarlo del tutto?
-
Leo...
Hsi preso versione snap o exynos?
-
Quote:
lukas78
Leo...
Hsi preso versione snap o exynos?
hai ragione,ho la versione LTE ;)
-
Qualcuno sa come si ripristina la barra laterale? A me ogni tanto va via e non ho la minima idea di come farla riapparire. Parlo di quella che si attiva premendo sulla freccia che appare al centro guardando il tablet in orizzontale e a sinistra.
-
Quote:
ciccio61
Qualcuno sa come si ripristina la barra laterale? A me ogni tanto va via e non ho la minima idea di come farla riapparire. Parlo di quella che si attiva premendo sulla freccia che appare al centro guardando il tablet in orizzontale e a sinistra.
se ho capito cosa dici prova a tenere pigiato il tasto indietro del tablet