Visualizzazione stampabile
-
Tra il note 10.1 2014 e il galaxy tab non c'è propio paragone ..il primo ha 3GB di memoria ram e il 2 1 solo GB inoltre il note ha una risoluzione altissima (più del ipad air ). Iniltre il note ha il pennino che è fantastico. Io ho il note 10.1 2014 4G LTE 32 GB ed è fantastico. Attenta solo alla versione con eynos octacore che non supporta il 4g ed da quello che si sente ha qualche problema...cmq se è 4g lte ha per forza lo snapdragon 800 che va da dio :)....io l'ho acquistato su wireshop il link preciso è questo http://www.wireshop.it/samsung-galax...m-p6050zkaitv/
Inviato dal mio S4
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico75
Tra il note 10.1 2014 e il galaxy tab non c'è propio paragone ..il primo ha 3GB di memoria ram e il 2 1 solo GB inoltre il note ha una risoluzione altissima (più del ipad air ). Iniltre il note ha il pennino che è fantastico. Io ho il note 10.1 2014 4G LTE 32 GB ed è fantastico. Attenta solo alla versione con eynos octacore che non supporta il 4g ed da quello che si sente ha qualche problema...cmq se è 4g lte ha per forza lo snapdragon 800 che va da dio :)....io l'ho acquistato su wireshop il link preciso è questo
http://www.wireshop.it/samsung-galax...m-p6050zkaitv/
Inviato dal mio S4
Io ho quello solo wifi exynos e di problemi ne ho riscontrati solo in alcuni giochi, tutto qui.
Adesso gli hanno aggiornati e la situazione è migliorata.
A livello di usabilità sono identici, provato di persona, come fluidità idem.
Ripeto:
P600 solo WiFi exynos estero
P601 wifi 3g exynos estero
P605 wifi 3g LTE snapdragon 800 anche in Italia.
Ovviamente quelli exynos hanno garanzia Europa.
Il mio dietro ha scritto made by Samsung e non credete a quello che dicono che ha problemi.
Che problemi dovrebbe avere ??
Si ricarica in 4:10 ore da 5%.
Usabilità identica allo snapdragon.
Per ora l'unico gioco che ha dei problemi è purtroppo gta san Andreas anche se ho trovato il modo di giocare senza grossi problemi.
Saluti.
-
MA questo è da 16 Gb non 32..
Quote:
elettrico75
Tra il note 10.1 2014 e il galaxy tab non c'è propio paragone ..il primo ha 3GB di memoria ram e il 2 1 solo GB inoltre il note ha una risoluzione altissima (più del ipad air ). Iniltre il note ha il pennino che è fantastico. Io ho il note 10.1 2014 4G LTE 32 GB ed è fantastico. Attenta solo alla versione con eynos octacore che non supporta il 4g ed da quello che si sente ha qualche problema...cmq se è 4g lte ha per forza lo snapdragon 800 che va da dio :)....io l'ho acquistato su wireshop il link preciso è questo
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 16 GB WI-FI + 4G NERO - SM-P6050ZKAITV - Tablet - Wireshop.it
Inviato dal mio S4
-
Il 605 che ha sia wifi che 3g e modulo telefonico è questo?? SM-P6050ZKAITV.
Perchè ho trovato anche questo codice SM-P605ZKAITV.
Insomma per capirci questi 2 siti presentano lo stesso modello? Cioè quello che ha wifi 3g e telefono?
Grazie
Quote:
Pistacchio
Allora ci sono 3 modelli.
P600 solo WiFi che ho io con chip exynos solo estero.
P601 wifi e 3g con chip exynos solo estero.
P605 wifi 3g LTE chip snapdragon anche in Italia.
Per i primi 2 ti devi accontentare della garanzia Europa mentre per LTE c'è la garanzia Italia.
Il chip exynos ha dei problemi di compatibilità con alcuni giochi tipo gta San Andreas.
Ora come ora ti consiglio LTE garanzia Italia.
Il chip exynos ha 8 core ma gli usa 4 per volta, 4 più performanti ma che consumano di più per applicazioni o giochi pesanti mentre i 4 core meno potenti quando c'è poca richiesta di risorse,questo per un ottimizzazione della batteria mentre lo snapdragon 800 a 4 core a 2.3ghz molto performanti.
Come consumi siamo alla pari.
Nel reale utilizzo sono identici, provato di persona, sia nei giochi che nelle applicazioni.
Quello con snapdragon LTE ha ora come ora una maggiore compatibilità....tutto qui.
Saluti.
-
si io ho ordinato quello che ti ho messo nel link ma per errore mi ha dato il 32 Gb allo stesso prezzo...meglio no ? :)
Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
-
Quote:
Milena
Il 605 che ha sia wifi che 3g e modulo telefonico è questo?? SM-P6050ZKAITV.
Perchè ho trovato anche questo codice SM-P605ZKAITV.
Insomma per capirci questi 2 siti presentano lo stesso modello? Cioè quello che ha wifi 3g e telefono?
Grazie
buongiorno
allora il codice sm-p605 è il tab con wifi e modulo 4g/lte e funge anche da telefono; il codice sm-p601 ha il wifi e il modulo 3g e funge anche da telefono (questa variante mi pare sia in commercio solo in oriente); infine il codice sm-p600 il tablet ha solo il wifi
ps: c'è differenza tra modulo 3g e modulo 4g/lte perchè cambia il processore: nel tab sm-p605 (4g/lte) il processore è uno snapdragon, nel tab sm-p601 (ed anche nel tab sm-p600) il processore è un exynos
buonagiornata a tutti
-
Per curiosità. ..ma il 32 gb ti é arrivato sempre con garanzia Italia? ;)
Quote:
elettrico75
si io ho ordinato quello che ti ho messo nel link ma per errore mi ha dato il 32 Gb allo stesso prezzo...meglio no ? :)
Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Per curiosità. ..ma il 32 gb ti é arrivato sempre con garanzia Italia? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tutti quelli che hanno ricevuto per sbaglio il 32GB, me compreso, sono garanzia Italia ;)
-
Si si con garanzia italia
Inviato dal mio S4
-
Quote:
Yokohama
Tutti quelli che hanno ricevuto per sbaglio il 32GB, me compreso, sono garanzia Italia ;)
Questo fatto, peraltro già noto, è però assai curioso: evidentemente Samsung Italia ha ricevuto una fornitura di 32 GB per errore, perché al momento per l'Italia questo taglio di memoria non mi pare sia previsto o sbaglio?