Ragazzi sbaglio o ci sono solo 2 sfondi animati?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sbaglio o ci sono solo 2 sfondi animati?
Confermate? :)
Ciao, comincio a familiarizzare con il Note 2014; sfgogliando il Corriere mi è venuto il dubbio/curiosità: ma essendoci il sensore non si può sfogliare solo facendo il gesto della mano? Forse mi confondo con il modello della concorrenza?
Ciao, avrei una domanda su Dropbox. Quando ho preso l's3 c'erano in omaggio 50gb di spazio gratuito per 2 anni proprio come adesso per il note. Se mi iscrvo all'exclusive, i due anni si accumulano oppure no avendo già un altro periodo gratuito? Ho provato a chattare con l'assistenza exclusive ma figurati se rispondono...
Il 13 ho acquistato il Note; il 13 ho ricevuto la comunicazione da db per già i 50Gb per 2 anni; mi sono iscritto a exclusive ieri; dall'account su db risulta: Samsung promotion (expires 3/12/2016)
Colgo l'occasione per fare un domanda su db e android sperand di non andare OT: è possibile scaricare tutte le cartelle e gestire db come sul computer senza dover scaricare ogni volta i files?
Devo controllare la copertura allora, ora sono in H+ come controllo la copertura 4g della mia città? La Tim è coperta.
Sisi la Sim è 4g, c'è proprio scritto....
- - merge - -
Devo controllare la copertura allora, ora sono in H+ come controllo la copertura 4g della mia città? La Tim è coperta.
Sisi la Sim è 4g, c'è proprio scritto....
Buonasera a tutti.
Mi sto interessando all'acquisto di questo tablet.
Sto puntando il note 10.1 ed in particolare, questo modello, proprio per la abbondante risoluzione.
Ho letto vari pareri.
A me interessa sapere se in condizioni di luce forte, all'aperto, magari sotto il sole, lo schermo di questo tablet è ben visibile.
Principalmente lo utizzerei per effettuare appunti di sopralluoghi, schede e schizzi con l'S-pen (che già utilizzo con Note2).
Qualcuno mi puó confermare che anche all'aperto, magari con la massima luminosità, lo schermo resta ben visibile?
Grazie