Visualizzazione stampabile
-
MrGlonass stammi a sentire: all'aria aperta il limite è dato dallo schermo glare che riflette e che c'è su tutti i device touch. La luminosità di questo tab è molto superiore a quella di altri tab.
Invece devo dirti che la fruibilità dell'8" è clamorosamente superiore. Il Note 8" (che non fa per te per via della scarsa luminosità) lo usavo 10 volte più di quesyo ed era comodissimo per le note. Lo usavo veramente come un taccuino. Il 10" lo porti dietro apposta, lo maneggi necessariamente a due mani e preferibilmente su un tavolo. In compenso è insostituibile per uso Office e per multiwindows che sull'8" quasi non usavo.
-
Ragazzi con la tastiera quando scrivo una parola mi mette automaticamente la parola che vuole lui.... come posso disattivare sta cosa?
Noto che si scrive veloce la tastiera perde colpi... o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
Ragazzi con la tastiera quando scrivo una parola mi mette automaticamente la parola che vuole lui.... come posso disattivare sta cosa?
Noto che si scrive veloce la tastiera perde colpi... o sbaglio?
Scarica SwiftKey!
-
Quote:
MrGlonass
Per quanto riguarda win8.1, è un ottimo sistema che utilizzo attualmente con un netbook vaio, ma odio profondamente l'interfaccia. Non mi riesce di digerirla.
Grazie comunque anche per il tuo intervento :):):)
OT: 8.1 funziona meravigliosamente bene, ha le funzionalità di un vero PC, ma è un SO per smartphone con un'interfaccia disegnata da un gravjssimo depresso sull'orlo del suicidio ;), appiccicata con lo sputo alla tradizionale interfaccia di W7
-
Quote:
Francesco2386
Se è come il note smartphone (penso di si) basta premere sulla tastiera il tasto impostazioni (a dx del tasto sym) e una volta entrato, deselezioni la voce "sostituzione automatica"
Grazie a tutti per le info preziose.
Continueró a seguire...
-
Quote:
MrGlonass
Se è come il note smartphone (penso di si) basta premere sulla tastiera il tasto impostazioni (a dx del tasto sym) e una volta entrato, deselezioni la voce "sostituzione automatica"
Grazie a tutti per le info preziose.
Continueró a seguire...
e tu che ci fai qui???? ahahahahahahah
rimani rimani sei il benvenutorotfl
-
Quote:
francanna
MrGlonass stammi a sentire: all'aria aperta il limite è dato dallo schermo glare che riflette e che c'è su tutti i device touch. La luminosità di questo tab è molto superiore a quella di altri tab.
Invece devo dirti che la fruibilità dell'8" è clamorosamente superiore. Il Note 8" (che non fa per te per via della scarsa luminosità) lo usavo 10 volte più di quesyo ed era comodissimo per le note. Lo usavo veramente come un taccuino. Il 10" lo porti dietro apposta, lo maneggi necessariamente a due mani e preferibilmente su un tavolo. In compenso è insostituibile per uso Office e per multiwindows che sull'8" quasi non usavo.
Dipende sempre dai bisogni personali. Per chi ha bisogno di prendere note scrivendo su un tavolo / scrivania (personalmente il 99% dei casi), il note 8 sarebbe inutilmente piccolo....
-
Quote:
ntony17
e tu che ci fai qui???? ahahahahahahah
rimani rimani sei il benvenutorotfl
Ciao capo :D
Allora adesso la foto big size la devo fare con te e lo scimmione.... rotfl
Si...si... mi sto interessando e sto rompendo l'anima a tutti come al solito.... :)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao capo :D
Allora adesso la foto big size la devo fare con te e lo scimmione.... rotfl
Si...si... mi sto interessando e sto rompendo l'anima a tutti come al solito.... :)
Ahahahahha
È un gran bel tablet...io lo uso tutto il giorno in continuazione... è a livello di schermo e batteria non ho mai visto niente del genere
-
Ma quando sei fuori, per strada o comunque in giro all'aperto, questo tablet ti permetterebbe di tirare due linee in cad per esempio?
Lo vedi lo schermo senza doverti ammazzare a guardarlo?
Edit: per caricarlo completamente da scarico, quanto tempo impiega?
Vabbè... lo capirò da solo. L'ho preso con H3G.
Mo se lagga e non si vede al sole faccio una raccolta firme per far bannare 'ntony17 :eek::D:D:D