Certo, ma ti ritrovi a portarti dietro sempre due oggetti, caricabatterie ecc....
A mio avviso gli oggetti ibridi non sono ne l'una, ne l'altra cosa.
Ma questo è un mio personalissimo parere.
Visualizzazione stampabile
Certo, ma ti ritrovi a portarti dietro sempre due oggetti, caricabatterie ecc....
A mio avviso gli oggetti ibridi non sono ne l'una, ne l'altra cosa.
Ma questo è un mio personalissimo parere.
anch'io ti consiglierei un laptop, non e' una buona idea prendere un tablet per sostituire un computer, e mi sembra che il tuo utilizzo sia questo. Non e' solo questione di tastiera fisica.
Se pero' sei proprio convinto di prendere un tablet, prova a guardare anche i dell (con windows)
Se comprassi questo device da Vodafone oppure dalla 3, oltre alle ovvie differenze di applicazioni preinstallate da ogni operatore, avrei anche differenze nelle opzioni selezionabili? Mi spiego meglio: ricordo che i Blackberry venduti dalla 3 non permettevano di bloccare il telefono in 2G, mentre lo stesso modello venduto dagli altri operatori si. Quindi in questo caso non era solo una questione di applicazioni prenstallate ma proprio di usabilità del terminale. Siccome sono indeciso con chi vincolarmi vorrei capire se c'è qualcuno che "castra" in qualche modo il device non permettendomi di usare TUTTE le opzioni e funzioni che può avere la versione non brandizzata da nessun operatore. Inoltre, indipendentemente dall'operatore con cui mi vincolerò, la funzione di chiamata è utilizzabile inserendo una sim voce o visto che ti danno una sim dati tale funzione viene proprio tolta? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
H3G ti da un terminale stock senza brand.
Puoi togliere la sim dati ed usare quella che vuoi.
Sperimentato di persona
Davvero? È come se comprassi quello Samsumg Italia? Mi sembra molto strano. Tutti gli operatori personalizzano i device che vendono (mela a parte ovviamente)
Come se prendessi un samsung italia.
Ottima notizia. Grazie.
Essendo entrato stasera in un premium reseller Apple per chiedere informazioni su iPad mini retina, sono rimasto alquanto sconcertato. Se uno si volesse accontentare del modello 16 Gb, avrebbe solo 4 Gb liberi sui quali poter salvare dati, installare app, ecc.....certo si potrebbe liberare un po' (ma nemmeno più di tanto) di spazio cancellando tutte le foto preinstallate e delle applicazioni che non si usano. Ma rimane comunque uno scandalo. Ti costringono a prendere almeno la versione da 32 Gb. Per non parlare dell'Apple Care +: 99€ per avere un'assistenza comunque coi fiocchi ma 99 euro hanno comunque la coda. E la custodia? Quella originale Apple che copre tutto il device costa 69 euro se non sbaglio. Mi sa che mi sto convincendo a rimanere sulla linea Note con questo fantastico 10.1 2014...