Bello! Sarebbe un'idea carina aprire una discussione dove condividiamo i nostri setup delle homepage
Visualizzazione stampabile
Niente...nessuno risponde....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi la 4.4 ancora non esiste per il P605 ed è arrivata solo in Colombia per il P600. Ancora un po' di pazienza.
Risposta affermativa, ma con una precisazione:
ora per la gran parte delle applicazioni è ancora così come hai scritto, ma lo sviluppatore dell'ipotetico registratore vocale potrebbe modificare la propria applicazione, facendo in modo che IN FASE DI INSTALLAZIONE questa richieda al sistema operativo i permessi per creare una cartella "esclusiva" proprio sulla SD esterna, per poi salvare e modificare file cartelle solo ed esclusivamente al suo interno.
Non ho idea che cosa sia necessario perché questo aggiornamento delle applicazioni possa essere effettuato: ignoro come si programma un'app, ma nutro il sospetto che occorra una qualche forma di certificazione (di Google o di Samsung??) e che non sia una procedura del tutto indolore, altrimenti molti sviluppatori si sarebbero già mossi in tal senso.
ok ok :)
a qusto punto mi permetto di fare una considerazione personale...
ormai i dispositivi con 16gb (che poi effettivi sono 12gb circa) di memoria interna (viste anche queste nuove limitazioni) sono ormai passati,credo che i produttori dovrebbero concentrarsi a commercializzare dispositivi a 32gb,ora questa cosa è molto molto limitata...
ps
se poi vogliamo essere ancora più pignoli,i file presenti su mirco sd nn avranno mai la stessa velocità di lettura della memoria nativa del dispositivo,anche se considerassimo una classe 10
Il mio più grande dubbio nell'acquistare questo device è il supporto che riceverà nel tempo da parte di Samsung.Io che non voglio doverlo cambiare dopo poco tempo ma ho intenzione di tenerlo a lungo,vorrei avere un device che anche dopo 2-3 anni continui a funzionare a dovere.Apple supporta i suoi prodotti per 48 mesi e questo è un bene perchè,anche se magari dopo 4 anni di utilizzo non sarà una scheggia come quando lo si è acquistato,lo posso comunque utilizzare appieno perchè avendo il software aggiornato,le applicazioni comunque ci gireranno.Un vecchio dispositivo Android non credo che possa reggere per tutto questo tempo ma tende a diventare obsoleto molto prima dei prodotti della Mela.Io non sono mai stato un fan di Apple però bisogna riconoscere i suoi meriti.Ho degli amici che usano ancora il vecchio Note 10.1 e dicono di trovarsi alla grande ancora adesso.Questo 2014 Edition può offrire adeguate garanzie di usabilità nel tempo, non dico come un iPad ma almeno al pari della vecchia versione, secondo voi che già lo possedete?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Certo è difficile fare una stima essendo tra l'altro un prodotto da poco sul mercato.Ma facendo un discorso più generale quale può essere la vita utile approssimativa di un device Android contro il corrispondente prodotto Apple?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App