Visualizzazione stampabile
-
Se non cuoi abilitare per sbaglio il multiwindows c'è anche l'apposito Toggle nella barra si servizio in alto.
A proposito, io da poco ho scoperto una cosa che non sapevo: abbassando la barra di stato superiore con due dita anziché con uno solo compaiono tutti i toggles esistenti su più file, non solo quelli scelti da noi. Cosa ovviamente di particolare utilità più sul Note 3 e 2 che non sul 10"
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Tieni premuto il tasto back e la linguetta scompare. Poi se la rivuoi, stessa procedura
Se invece vuoi sempre averla visibile, la puoi trascinare verso il basso, verso l'alto ed in ogni lato dello schermo. A tuo piacimento.
Io per esempio la tengo a destra "a scomparsa".
Ok ok grazie mille ^__^ gentilissimo!
Però non ho capito come posso spostarla in basso o in alto...
Quote:
francanna
Se non cuoi abilitare per sbaglio il multiwindows c'è anche l'apposito Toggle nella barra si servizio in alto.
A proposito, io da poco ho scoperto una cosa che non sapevo: abbassando la barra di stato superiore con due dita anziché con uno solo compaiono tutti i toggles esistenti su più file, non solo quelli scelti da noi. Cosa ovviamente di particolare utilità più sul Note 3 e 2 che non sul 10"
Non capito ��
Ragazzi non so voi ma io ho seri problemi nello scrivere veloce con la tastiera di default nello scrivere email, sms o qui sul forum stesso
Mi perdo le parole e non è assolutamente reattiva (ad esempio note2, porto questo device come esempio perché ho questo come ottimo metro di giudizio)
Voi notate ciò?
-
Quote:
Francesco2386
Ok ok grazie mille ^__^ gentilissimo!
Però non ho capito come posso spostarla in basso o in alto...
Metti il pollicione sulla linguetta e la sposti trascinandola
Quote:
Francesco2386
Non capito ��
Fracanna intende che c'è il toggle multiwindows che puoi abilitare/disabilitare
Quote:
Francesco2386
Ragazzi non so voi ma io ho seri problemi nello scrivere veloce con la tastiera di default nello scrivere email, sms o qui sul forum stesso
Mi perdo le parole e non è assolutamente reattiva (ad esempio note2, porto questo device come esempio perché ho questo come ottimo metro di giudizio)
Voi notate ciò?
Io ho N7105 appena aggiornato alla 4.4.2 e in reattività non c'è paragone purtroppo
Penso che questa 4.3 è acerba e non ottimizzata affatto ma sono certo che con il prossimo aggiornamento le cose cambieranno in meglio.
-
Quote:
MrGlonass
Io ho N7105 appena aggiornato alla 4.4.2 e in reattività non c'è paragone purtroppo
Penso che questa 4.3 è acerba e non ottimizzata affatto ma sono certo che con il prossimo aggiornamento le cose cambieranno in meglio.
Condivido mister
-
Quote:
MrGlonass
Metti il pollicione sulla linguetta e la sposti trascinandola
Fracanna intende che c'è il toggle multiwindows che puoi abilitare/disabilitare
GRAZIE!!!! ^__^ anche questa 1000 grazie :)
Ok ok il fatto di disabilitare allora già lo avevo fatto, però effettivamente è comodo averlo, però non dove capita (iinte do la li guetta)
Riguardo la tastiera ora l'unica soluzione (sperando che con kit kat migliori qualcosa) è scaricare u a tastiera alternativa???
Ragazzi un'altra domanda:
Io ho sempre usato (su altri terminali, quali s2, note2 e il vecchio 10.1) il widget riguardante la batteria. Cioè che aprendolo ti fa vedere il cosunsumo con relativo grafico
Con questo note 10.1 2014 non lo trovo questo widget, mi sembra che già lo dissi qui sul forum....
Confermate? Come posso ovviare a ciò?
-
Ragazzi mi è caduto il tablet :( (acquistato a febbraio!), non si accendeva più display..morale...l'assistenza mi dice che non passa in garanzia perchè è rotto il display e mi chiede 230 euro per la riparazione. Prima di autorizzare o meno la riparazione, sto seriamente pensando di acquistare uno nuovo..e cercar di sistemare questo successivamente. Cosa mi consigliate? E' ancora il miglior tablet in circolazione o è uscito uno superiore? Dovendolo ricomprare prenderei il top al momento. Aspetto Vs. consigli...grazie!
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi è caduto il tablet :( (acquistato a febbraio!), non si accendeva più display..morale...l'assistenza mi dice che non passa in garanzia perchè è rotto il display e mi chiede 230 euro per la riparazione. Prima di autorizzare o meno la riparazione, sto seriamente pensando di acquistare uno nuovo..e cercar di sistemare questo successivamente. Cosa mi consigliate? E' ancora il miglior tablet in circolazione o è uscito uno superiore? Dovendolo ricomprare prenderei il top al momento. Aspetto Vs. consigli...grazie!
Se hai urgenza, al tuo posto, procederei con la riparazione.
In caso contrario valuterei anche i dispositivi della concorrenza tipo LG GPad 8.3 che, tra l'altro, ha già ricevuto KK.
Ovviamente tutto dipende dalle tue esigenze ma se queste non fossero necessariamente legate alla dimensione dello schermo, connessione 3g o presenza del pennino, mi orienterei sull'LG spendendo anche meno.
Una volta tamponata la situazione avrai modo di decidere con calma se procedere alla riparazione dell'attuale o rottamarlo ed attendere l'uscita di altri devices con hw aggiornato LG/Samsung etc etc.
Al momento, esigenze permettendo, attenderei l'arrivo sul mercato dei nuovi dispositivi con schermi led, cpu superiori allo snap 800 etc etc.
-
A mio modo di vedere è inutile rincorrere CPU sempre più potenti. Ormai la mania (che per me è poco giustificata) di risoluzioni altissime richiede che venga potenziata soprattutto la GPU. Basta fare un confronto tra il Note 3, che non ha il minimo problema di fluidità, e il Note 2014 Edition, che ha lo stesso hardware ma che le prestazioni del primo se le sogna.
-
Quote:
GB ego sum
A mio modo di vedere è inutile rincorrere CPU sempre più potenti. Ormai la mania (che per me è poco giustificata) di risoluzioni altissime richiede che venga potenziata soprattutto la GPU. Basta fare un confronto tra il Note 3, che non ha il minimo problema di fluidità, e il Note 2014 Edition, che ha lo stesso hardware ma che le prestazioni del primo se le sogna.
Concordo ma, se ha intenzione di acquistare un prodotto top e non ha una particolare urgenza, può attendere e prendere allo stesso prezzo un prodotto "nuovo" e magari meno problematico dell'attuale.
Avevo anche suggerito un Gpad 8.3 che monta uno Snap 600 e che comunque svolge il suo lavoro decisamente meglio di un S4 (scandaloso).
Del resto credo sia ormai cosa risaputa e confermata dalla stessa Samsung che il loro reparto software non brilli particolarmente.
-
Quote:
GB ego sum
e il Note 2014 Edition, che ha lo stesso hardware ma che le prestazioni del primo se le sogna.
intendi il note 10.1 2014???
Uuna domanda:
Io ho sempre usato (su altri terminali, quali s2, note2 e il vecchio 10.1) il widget riguardante la batteria. Cioè che aprendolo ti fa vedere il cosunsumo con relativo grafico
Con questo note 10.1 2014 non lo trovo questo widget, mi sembra che già lo dissi qui sul forum....
Confermate? Come posso ovviare a ciò?